Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lsolito ha scritto:grazie mille per il palinsesto anakin83. una domanda ma la trasmissione global game del lunedì su quale canale va in onda?
phelps ha scritto:sperando che tra gli abbonati nostrani di JSC ci sia anche qualche estimatore di questo magnifico sport...![]()
Anakin83 ha scritto:Comunque ci saranno anche le prossime due edizioni dei Mondiali di pallamano oltre ai prossimi due Europei, sia M che F.
Anakin83 ha scritto:Aggiunti palinsesti fino a lunedì 3 dicembre, buon weekend a tutti!![]()
Se parli di JSC,Anakin83 ha scritto:Secondo me stanno avendo buoni riscontri di tessere vendute in Italia e Spagna.
Riscontri ufficiali forse no, ma che ci sia un numero cospicuo di abbonati "abusivi" nel Vecchio Continente lo sanno sicuramente. Altrimenti come vi spiegate le emissioni da Hotbird?Violator ha scritto:Se parli di JSC,
ne dubito più che seriamente visto che ogni singola card venduta al di fuori dei paesi autorizzati avviene tramite canali alternativi e senza l'autorizzazione di JSC.
Ogni tessera attivata in Italia, Spagna o paesi della EU dovrebbe risultare come scheda venduta in Maghreb o nei paesi del Golfo, quindi non penso proprio possano avere riscontri
Violator ha scritto:Se parli di JSC,
ne dubito più che seriamente visto che ogni singola card venduta al di fuori dei paesi autorizzati avviene tramite canali alternativi e senza l'autorizzazione di JSC.
Ogni tessera attivata in Italia, Spagna o paesi della EU dovrebbe risultare come scheda venduta in Maghreb o nei paesi del Golfo, quindi non penso proprio possano avere riscontri
Si che ci credo.phelps ha scritto:ma ci credi veramente?secondo te nell'era del "Grande Fratello" (e non parlo certo del format Tv di Endemol...
) c'è ancora qualcosa che può avvenire all'insaputa e senza autorizzazione (più o meno esplicita) di "chi conta per davvero"?
![]()
Babù ha scritto:Ragazzi ho AJS ma esiste qualche canale su Hotbird che fa vedere le partite di Premier inglese o della Bundes? Tipo Zdf ad esempio che se non erro ogni tanto qualche match di Bundes lo fa.
È una tua opinione;Anakin83 ha scritto:Io sono dell'idea invece che bene o male, tramite gli intermediari arabi da cui poi noi compriamo le tessere una volta arrivate in Europa, sappiano che mole di tessere è sbarcata in Italia, in Spagna, in Inghilterra, in Germania e in qualunque altro paese europeo.
Violator ha scritto:È una tua opinione;
ma non sono affatto convinto. Che io sappia noi ci affidiamo ad intermediari europei che si affidano ad intermediari arabi...quindi da cosa lo desume?
Violator ha scritto:Ma poi, perché mai Al Jazeera dovrebbe volere sapere certe cose che sono pur sempre illegali non avendo i diritti di diffusione in Europa (almeno come JSC)?
Violator ha scritto:E se davvero sono così interessati, perché bloccano la gestione della card col ban dell'IP dei paesi dove non possono vendere (attenzione, parlo di gestione dell'abbo, non del rinnovo che non si può più fare)? Con gli IP avrebbero dati molto più realistici, eppure non lo fanno...
Violator ha scritto:...Io prendo da uno spagnolo che manco sa che sono italiano...
...
...E allora da dove arriverebbero questi riscontri?