BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Anakin83 ha scritto:
Eurosport 2 NE appunto su Hotbird è temporaneamente in chiaro e trasmette la Bundesliga con 5 gare a turno. Per la Premier League, attualmente è su Abu Dhabi Sport con tutte le gare in diretta ma voci vogliono che JSC stia scaricando su la FA vagonate di milioni di dollari per avere anche lei dalla prossima stagione. Staremo a vedere, per ora è su AD.

Scusami Eurosport 2 NE sarebbe il normale Eurosport 2 o è un altro differente da 1 e 2? Perchè 1 e 2 li ho trovati ed inseriti in lista. E' solo per capire se devo cercare quest'altro o se è lo stesso. Grazie.

Io direi per tutti i nord-africani/arabi che sono in europa che non sono pochi.

bledi ha scritto:
Io direi per tutti i nord-africani/arabi che sono in europa che non sono pochi.
Resta comunque il fatto che anche se sei cittadino di uno dei suddetti paesi ma sei residente in Europa non puoi comunque usufruire dell'abbonamento.

carcarlo ha scritto:
per il nord africa

loro ricevono meglio da 7 Est...Hot Bird è dedicato all'Italia e alla Svizzera e ai Nord-Africani che risiedono da noi e dai nostri "vicini" (Germania, Francia e Spagna hanno i 19 Est e, solo gli Spagnoli, eventualmente, i 30 Ovest come riferimento)...:evil5:

Aggiornato primo post per il weekend, dovrebbe esserci tutto finalmente ;) buona festa e cercate di non congelare :D

Da neoabbonato anch'io voglio ringraziare Anakin...servizio impeccabile, bravo:eusa_clap:

Indietro
Alto Basso