gianluca5478
Digital-Forum Senior Master
Localizzare una smart card inserita in un normale ricevitore è impossibile. Anche per il KGB, la CIA o chi ti pare a te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Eurosport 2 NE appunto su Hotbird è temporaneamente in chiaro e trasmette la Bundesliga con 5 gare a turno. Per la Premier League, attualmente è su Abu Dhabi Sport con tutte le gare in diretta ma voci vogliono che JSC stia scaricando su la FA vagonate di milioni di dollari per avere anche lei dalla prossima stagione. Staremo a vedere, per ora è su AD.
gianluca5478 ha scritto:E allora ti rifaccio la domanda di prima: che senso ha trasmettere da Hotbird?
Babù ha scritto:Scusami Eurosport 2 NE sarebbe il normale Eurosport 2 o è un altro differente da 1 e 2? Perchè 1 e 2 li ho trovati ed inseriti in lista. E' solo per capire se devo cercare quest'altro o se è lo stesso. Grazie.
Il nord-africa e la MENA in generale sono coperte solo marginalmente da HB; JSC trasmette dai 7°W e dai 26°E che coprono perfettamete l'area per cui dispongono dei diritti di diffusione.carcarlo ha scritto:per il nord africa
Resta comunque il fatto che anche se sei cittadino di uno dei suddetti paesi ma sei residente in Europa non puoi comunque usufruire dell'abbonamento.bledi ha scritto:Io direi per tutti i nord-africani/arabi che sono in europa che non sono pochi.
gianluca5478 ha scritto:Localizzare una smart card inserita in un normale ricevitore è impossibile. Anche per il KGB, la CIA o chi ti pare a te.
carcarlo ha scritto:per il nord africa
Anakin83 ha scritto:Non per fare il guastafeste ma siccome è il mio thread poi aprono il fondoschiena a me i modsper questioni tecniche e di card è meglio questo thread
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55703
phelps ha scritto:hai ragione...![]()
...la smetto subito e mi ritiro nei "miei" threads...
![]()
![]()