BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

gianluca5478 ha scritto:
I diritti della Serie A sono triennali e scadranno nel 2015!;)
Volendo li potrebbe pure cedere. Sarà difficile che tengano tutti i campionati ;)

Aggiunta la Coppa Italia di Pallavolo, oggi una partita di playoff poi sabato e domenica la Final Four.
Scusate per l'aggiunta last minute, ma è una acquisizione proprio di ieri ;)

Ancora auguri!

E' in un giorno come questi che rimpiango che AJ non abbia la Premier... una noia mortale...

damien ha scritto:
E' in un giorno come questi che rimpiango che AJ non abbia la Premier... una noia mortale...

Poco male se consideri che sky possiede di concreto solo quella in più(PER ORA),ma pagheresti più del doppio l'abbonamento.

La mia era solo una considerazione sulla noia dei giorni di festa nel periodo natalizio, non ho nessuna intenzione di cambiare AJ con Sky.

Ultima modifica:
Inserito palinsesto da oggi fino a Venerdì 4. Per i primi giorni di gennaio non è definitivo, c'è ancora un po' di tempo ;)
Buon anno a tutti e ricordatevi che a Gennaio JSC diventa beIN Sport Arabia e potrebbero esserci sorprese, con arrivo di nuovi canali anche su Hotbird ;)

damien ha scritto:
La mia era solo una considerazione sulla noia dei giorni di festa nel periodo natalizio, non ho nessuna intenzione di cambiare Sky con AJ.
Stai tranquillo, 1 giorno passa (ed è passato:D ) in batter d'occhio e rimane uno dei tanti fortunato che ha JSC!:5eek: :evil5:

e ricordiamoci che nel primo week end di gennaio c'è la FA cup che quest'anno sky non trasmetterà:5eek:

parker11 ha scritto:
Si lo so che sui 7W ci sarebbe la parte migliore del pacchetto...:badgrin: :D
E poi danno repliche il primo pomeriggio o la sera seguente?
:eusa_think:

Al mattino successivo presto (alle 8 di solito) e poi anche alle 17. I canali di riferimento sono sempre dove danno le dirette, +3 e +6, il +3 è quello full english. Se ci sono due partite in una notte, si anticipa di un paio d'ore, quindi alle 14-15 la prima poi a seguire.

Domanda: sapete se è possibile, e nel caso se l'avete fatto, spostare decoder e scheda da una casa a un'altra (che ovviamente dispone di parabola e cavo)?

gogrizz ha scritto:
Domanda: sapete se è possibile, e nel caso se l'avete fatto, spostare decoder e scheda da una casa a un'altra (che ovviamente dispone di parabola e cavo)?

Certo che si può ! A patto che l'antenna dell'altra casa sia anch'essa puntata su uno dei satelliti dove trasmette JSC (di solito parliamo di Hot Bird 13°E, ma potrebbe essere anche Nilesat 7°W oppure Arabsat 26°E !;) )

Anakin83 ha scritto:
Inserito palinsesto da oggi fino a Venerdì 4. Per i primi giorni di gennaio non è definitivo, c'è ancora un po' di tempo ;)
Buon anno a tutti e ricordatevi che a Gennaio JSC diventa beIN Sport Arabia e potrebbero esserci sorprese, con arrivo di nuovi canali anche su Hotbird ;)

Stai per caso parlando di hd3 e hd4?

massimo72 ha scritto:
Stai per caso parlando di hd3 e hd4?

Purtroppo per quei canali tutto tace. Speriamo che il 2013 ci riservi qualche bella sorpresa sul fronte HD.

newboy ha scritto:
quindi da martedi (...) lancio di altri canali su hb?
Scusa ma dove l'hai letta questa?
Penso che nessuno abbia scritto nulla del genere perché a mia conoscenza nessuno ha ancora saputo nulla in proposito. Mi sa che hai frainteso

Indietro
Alto Basso