BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

parker11 ha scritto:
Ditemi solo una cosa l'eredivisie c'è,scottish c'è,superliga portoghese niente,confermate?:icon_cool:

campionato olanda, portogallo, spagna, francia, italia. coppe inglesi, spagnole,italiane, tedesche e francesi.

mi sembra che il campionato scozzese non c'è

mediamorfosi ha scritto:
campionato olanda, portogallo, spagna, francia, italia. coppe inglesi, spagnole,italiane, tedesche e francesi.

mi sembra che il campionato scozzese non c'è

Ah infatti non avevo letto il post di anakin,la superliga c'è...;)
Mi fa piacere soprattutto di tornare a guardare un po' di eredivisie,quando non avevo nè premium nè sky,la seguivo moltissimo su SI,ora con tutta sta roba la guarderò meno,ma qualcuna me la concederò volentieri.

newboy ha scritto:
8 partite di fa cup tra sabato e domenica e andiamo.

Southampton - Chelsea, h. 16.00, JSC +3,+5, HD1
Macclesfield - Cardiff, h. 16.00, JSC +4
Peterborough - Norwich, h. 16.00, JSC +6

Questo il programma delle 16 di adesso sabato.Mi spiegate perche' fan vedere
il macclesfield e il peterborough e non fanno manchester city-watford?:mad:
E che cavolo ci tenevo a vederla,ho un amico che tifa udinese e il watford(allenato da zola)e' di proprietà della famiglia pozzo.Ci sarà un motivo valido?

priz71 ha scritto:
Southampton - Chelsea, h. 16.00, JSC +3,+5, HD1
Macclesfield - Cardiff, h. 16.00, JSC +4
Peterborough - Norwich, h. 16.00, JSC +6

Questo il programma delle 16 di adesso sabato.Mi spiegate perche' fan vedere
il macclesfield e il peterborough e non fanno manchester city-watford?:mad:
E che cavolo ci tenevo a vederla,ho un amico che tifa udinese e il watford(allenato da zola)e' di proprietà della famiglia pozzo.Ci sarà un motivo valido?

Non ne ho idea. Immagino che il City abbia qualche clausoletta che non permetta la trasmissione all'estero perchè manco in UK questa partita va in tv (è solo una mia ipotesi, non vedo perchè non trasmetterli), d'altronde anche qua c'è il problema delle partite delle 16 e JSC ne trasmette tre alle 16 appunto, mentre nessuna partita delle 16 è trasmessa in UK :5eek: , non c'è nessuna legge sulla FA Cup, sta di fatto che JSC le trasmette.

Non esiste nessuna legga sulle partite delle 16. Semplicemente Fa Cup e Premier League fanno a capo a due teste diverse che vendono i diritti in modo diverso. Evidentemente a quelli della FA di quante partite vadano all'estero frega il giusto.

Anakin83 ha scritto:
Aggiornato e inserito palinsesto fino a venerdì 11. Buona settimana a tutti ;);) di rientro. Sigh.
Grazie mille, sempre preciso e puntuale.:laughing7:

Ma quando mai su sky abbiamo potuto ammirare una partita fantastica come portland-orlando....:evil5:
E poi danno repliche a tutte le ore in pratica dalla mattina alla sera nel rispetto delle esigenze di tutti e sono repliche che durano anche relativamente poco,pubblicità di pochi secondi tra un quarto e l'altro,interruzioni e timeout tagliati il più possibile,una partita NBA in un'ora e mezza massimo un'ora e quaranta te la mandano per intero.
Manca solo che spostino i canali ESPN su HB e casomai un paio di canali HD in più e diventa tutto perfetto,la premier per me non è nemmeno così indispensabile,se viene tanto meglio,se no pazienza.

Beh per l'NBA la copertura è generalmente migliore sì, sopratutto oltre al numero maggiore di partite ho notato una rotazione migliore, non ci sono sempre le solite franchigie e curano ogni dettaglio a livello maniacale. Poi vabbè, se ti piace il calcio, non hai proprio tempo di vedere tutto ma hai sempre la possibilità di scelta (cosa indispensabile per una tv che si fa pagare) e poi ci sono un bel po' di altri sport che non trovi da nessuna parte in Italia.

Oggi si rischia una delle cose più tragicomiche che possano accadere,
ovvero che noi possessori di un abbo JSC potremo vedere la partità in HD mentre non sarà possibile agli abbonati rai se la stessa decide di mandare "pacchi tuoi" in alta definizione

Siamo al colmo :eusa_wall:

Violator ha scritto:
ovvero che noi possessori di un abbo JSC potremo vedere la partità in HD mentre non sarà possibile agli abbonati rai se la stessa decide di mandare "pacchi tuoi" in alta definizione

Ed infatti così è stato, che vergogna :eusa_wall:

Violator ha scritto:

Era già successo addirittura con la pallavolo maschile.

bledi ha scritto:
Era già successo addirittura con la pallavolo maschile.

Sempre, sia Serie A che la recente Final 4 di Coppa Italia sono passate in nativo, su RAI niente di niente. Beati noi :D

Ho visto prima una pubblicità sulla coppa d'Africa, ma l'ho beccata solo alla fine. Dice mica su quali canali va?

Io credo verrà trasmessa sui canali +9 e +10: Non perché abbia visto la pubblicità, ma ho visto in vendita l'estensione dell'abbonamento a questi canali esclusivamente valida per le partite della Coppa d'Africa.

L'estensione solo per la durata del torneo? Dove l'hai visto?

Anche io l'ho vista su quel sito, so che molti non lo amano :D quindi sì dovrebbe andare sull'estensione la Coppa d'Africa. Mi dispiace non vi so dirvi ancora i canali ufficialmente, appena so qualcosa ;)

hokkio ha scritto:
Io credo verrà trasmessa sui canali +9 e +10: Non perché abbia visto la pubblicità, ma ho visto in vendita l'estensione dell'abbonamento a questi canali esclusivamente valida per le partite della Coppa d'Africa.
Anche il franco-algerino lo propone,
e comunque lo darei per scontato. Il pacchetto eventi non avrebbe altrimenti senso quest'anno in assenza di altri grandi eventi internazionali.

Indietro
Alto Basso