BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Violator ha scritto:
Ps Comunque, se dovessero implementare il marriage, non so quanto JSC converrebbe ancora. Il decoder di ADS che sul posto ha un prezzo accessibile (credo sui 200 euro comprensivo di scheda ed abbo di un anno) in Europa lo vendono al doppio (sempre con la scheda)..
Poi uno si fa i conti in tasca: penso che in Italia saremo qualche migliaia, ma se col marriage debelli definitivamente la pirateria nel Maghreb (che mi dicono essere molto più forte e radicata di quanto non si creda) lo implementeranno senza pensarci due volte

Beh ma comunque penso sarebbe sempre conveniente rispetto a sky che avrebbe solo serie A, CL, EL, mentre su JSC ci sarebbero tutte queste stesse cose più una valanga e marea di calcio internazionale!

Violator ha scritto:
Ps Comunque, se dovessero implementare il marriage, non so quanto JSC converrebbe ancora. Il decoder di ADS che sul posto ha un prezzo accessibile (credo sui 200 euro comprensivo di scheda ed abbo di un anno) in Europa lo vendono al doppio (sempre con la scheda)..
Poi uno si fa i conti in tasca: penso che in Italia saremo qualche migliaia, ma se col marriage debelli definitivamente la pirateria nel Maghreb (che mi dicono essere molto più forte e radicata di quanto non si creda) lo implementeranno senza pensarci due volte

Se prendono PL per forza, altrimenti si abbonerebbero tutti in UK, già la Premier ha deciso di non vendere il suo prodotto in certi territori d'Europa perchè le schede vanno via come il pane in Inghilterra, figurati se JSC dovesse trasmetterla integralmente, il marriage è scontato. Se non ci sarà la PL secondo me valuteranno il da farsi.

Ad ogni modo 400€ per ipotesi(compreso decoder e abbonamento di un anno)con PL e magari ESPN,li valgono proprio tutti,rapporto qualità-prezzo ancora straconveniente(io già quest'anno compreso dec-chiavetta e spedizione ne ho spesi già 341).
E poi comunque il decoder suppongo che sarà da comprare solo una voltà,l'anno dopo già costerebbe molto meno farsi solo attivare l'abbonamento.

Anakin83 ha scritto:
Se prendono PL per forza, altrimenti si abbonerebbero tutti in UK
Sarebbe un esodo di massa.
Io non ci credo che danno la PL a JSC, o se gliela danno gli mettono l'obbligo di non trasmetterla su HB. Il marriage non basterebbe, perché sky uk ha costi talmente alti da rendere un qualunque ADS o JSC conveniente.

Tra l'altro ADS passa la PL in HD e doppio audio arabo/inglese. Sai che pacchia per i sudditi di sua Maestà!

parker11 ha scritto:
E poi comunque il decoder suppongo che sarà da comprare solo una voltà,l'anno dopo già costerebbe molto meno farsi solo attivare l'abbonamento.
Si, sicuramente.
Ma tieni presente che c'è un problema linguistico, quindi non so se con marriage, abbo più caro (c'è chi fa storie per 80 euro all'anno) e decoder dedicato da acquistare saranno in tanti a fare il grande passo almeno da noi. Secondo me in Italia le vendite crollerebbero; pochi saranno disposti a spendere inizialmente 400 euro se non di più.

Ma ripeto, debellando il fenomeno della pirateria nel Maghreb (perché so di gente che lo vede tranquillamente a scrocco), secondo me JSC farà un'importante operazione commerciale che le darà importanti riscontri economici.

ciao, ma quando si sapra' qualcosa x la premiere, se servira' dec apposito, e di quanto aumentera' la scheda , visto che secondo me a gennaio 2014 aumentera' sicuramente,grazie.

Violator ha scritto:
Ma ripeto, debellando il fenomeno della pirateria nel Maghreb (perché so di gente che lo vede tranquillamente a scrocco), secondo me JSC farà un'importante operazione commerciale che le darà importanti riscontri economici.
da quello che so io non dovrebbe piu nesuno prendrla ha scocco dato che il pogramma non funzona piu secondo me bastrebbe che dal 2014 non coficasero in iredeto e il poblema sarebbe rsolto cmq sulla PL sono dacoro per gli ingelsi hotbrid e faciile da prendre

nico 1986 ha scritto:
da quello che so io non dovrebbe piu nesuno prendrla ha scocco dato che il pogramma non funzona piu secondo me bastrebbe che dal 2014 non coficasero in iredeto e il poblema sarebbe rsolto cmq sulla PL sono dacoro per gli ingelsi hotbrid e faciile da prendre
quindi chi ha la card irdeto che dovrebbe fare secondo te???
per certo ti dico che Molti in nord africa "scroccano", a prescindere dalla codifica!!! e ho detto tutto:doubt:

alfapas ha scritto:
ciao, ma quando si sapra' qualcosa x la premiere, se servira' dec apposito, e di quanto aumentera' la scheda , visto che secondo me a gennaio 2014 aumentera' sicuramente,grazie.
scusa se mi permetto, ma se si discute di questo e NESSUNO sa di che "morte" moriremo, perchè ripeti questa domanda??????????

ziantò ha scritto:
quindi chi ha la card irdeto che dovrebbe fare secondo te???
per certo ti dico che Molti in nord africa "scroccano", a prescindere dalla codifica!!! e ho detto tutto:doubt:
nel 2014 sicurmnte cambno le carte qundi sei obligato ha pasare ha viacess pero sono tutte suposzioni

Tornando a parlare di programmazione(visto che siamo OT da un po' di post),diciamo che l'unico serio problema di questi giorni è l'imbarazzo totale della scelta.:badgrin:
Non solo la sera dove ci sono gli eventi più attesi,ma se vediamo i pomeriggi troviamo già eventi interessantissimi fin dal primo pomeriggio con repliche NBA(oggi addirittura clippers-OKC) eventi live come pallamano,coppa d'africa,coppe nazionali improbabili e non....
:evil5:

parker11 ha scritto:
Tornando a parlare di programmazione(visto che siamo OT da un po' di post),diciamo che l'unico serio problema di questi giorni è l'imbarazzo totale della scelta.:badgrin:
Non solo la sera dove ci sono gli eventi più attesi,ma se vediamo i pomeriggi troviamo già eventi interessantissimi fin dal primo pomeriggio con repliche NBA(oggi addirittura clippers-OKC) eventi live come pallamano,coppa d'africa,coppe nazionali improbabili e non....
:evil5:

Beh per il prossimo fine settimana (da ven 25 a lun 28) ho già contato, tra dirette e differite, 77 partite di calcio :biggrin:

ziantò ha scritto:
per certo ti dico che Molti in nord africa "scroccano", a prescindere dalla codifica!!! e ho detto tutto :doubt:
Esatto,
anch'io lo so da fonti di prima mano; mentre, ma guarda un pò, di scrocco di ADS non se ne sente parlare granché (anche se non lo si può escludere, ma non è un fenomeno di massa come per JSC).
Tra l'altro, so che il Maghreb è infestato dalla pirateria perché a suo tempo anche Canal+ Francia soffriva pesantemente del problema :)

Pato89 ha scritto:
Beh per il prossimo fine settimana (da ven 25 a lun 28) ho già contato, tra dirette e differite, 77 partite di calcio :biggrin:

Solo? :D e tutti gli altri sport non li hai contati, pigrone? :D sono scandalizzato, questa pay tv ha sempre i palinsensti vuoti. :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Solo? :D e tutti gli altri sport non li hai contati, pigrone? :D sono scandalizzato, questa pay tv ha sempre i palinsensti vuoti. :badgrin:

Ah no a me interessa solo ed esclusivamente il calcio: d'altra parte con tutte queste partite non avrei il tempo per seguire un altro sport :D
E mi correggo: le partite sono 79 (in evoluzione...)!

Diciamo che qualcosa di pallamano da questa parte potevano pure darla,oltretutto stasera non è che i canali siano tutti occupati da eventi live.

Giusto per non farci mancare nulla...
Lecce Juventus dello scorso anno (Gennaio 2012) fu trasmesso sul +9. Quindi in pratica tutte le Big sono andate sul pacchetto eventi

xisahe ha scritto:
come si mette la telecronaca inglese?
ho un golden media wizard

nella parte centrale del telecomando c'è un tasto con un simbolo simile a quello per mettere muto
ciao :icon_santa:

Indietro
Alto Basso