BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Da un po' la serie B va in differita. Con tutto quello che hanno non riescono a mandare tutto in diretta, devono fare delle scelte. E visto il livello sempre più basso del calcio italiano, mi sembra normale che sia la seconda divisione italiana ad essere sacrificata...

Pato89 ha scritto:
Da un po' la serie B va in differita. Con tutto quello che hanno non riescono a mandare tutto in diretta, devono fare delle scelte. E visto il livello sempre più basso del calcio italiano, mi sembra normale che sia la seconda divisione italiana ad essere sacrificata...

Dai abbiamo fatto due vittorie su due in Champions :D magari è iniziata la remuntada :D
a parte questo, hai ragione, c'è troppa roba. Però sai con 12 canali che fastidio poteva essere mettere le due partite di ieri di B da qualche parte. C'è da dire che con il potenziamento dell'offerta di tennis quest'anno +8 e +10 sono spesso occupati. L'anno scorso non c'era il WTA Tour e gli ATP erano molti meno. Quest'anno hanno comprato anche i 250 e i 500 così ogni settimana c'è uno se non due tornei e vanno spesso sul 2, +8, +10.

domanda da neofita. il canale +tv si vede solo con abbo web? esiste possibilità di fare 9 e 10 senza canali hd?

Anakin83 ha scritto:
L'anno scorso non c'era il WTA Tour e gli ATP erano molti meno. Quest'anno hanno comprato anche i 250 e i 500 così ogni settimana c'è uno se non due tornei e vanno spesso sul 2, +8, +10.

approposito, per la settimana prossima ho visto che per i 500 è previsto acapulco e non dubai, che tu sappia è un errore di programmazione del loro sito o dubai ha una situazione diversa come diritti rispetto agli altri 500?

fcmourinho ha scritto:
domanda da neofita. il canale +tv si vede solo con abbo web? esiste possibilità di fare 9 e 10 senza canali hd?

Sì con abbonamento web, si può fare anche da noi ma è necessario un proxy. No, il pacchetto Eventi ha anche gli HD obbligatoriamente.

Gisko77 ha scritto:
approposito, per la settimana prossima ho visto che per i 500 è previsto acapulco e non dubai, che tu sappia è un errore di programmazione del loro sito o dubai ha una situazione diversa come diritti rispetto agli altri 500?

credo sia di "proprietà totale" di Abu Dhabi Sports :laughing7: tutti gli altri 500 infatti ci sono.

C'è qualche possibilità che il derby di Milano di domani sera abbia la telecronaca in italiano?
Sul sito di AlJazeeraSport ho visto che sul +1 la telecronaca sarà, come solito, in arabo e sul +3 in inglese.
Visto che la partita va anche sul +5 e sul +10, che lingua sarà la telecronaca li? Sempre arabo ed inglese o e' possibile che ci sia il commento in italiano?

Anakin83 ha scritto:
Sì con abbonamento web, si può fare anche da noi ma è necessario un proxy. No, il pacchetto Eventi ha anche gli HD obbligatoriamente.

credo sia di "proprietà totale" di Abu Dhabi Sports :laughing7: tutti gli altri 500 infatti ci sono.
Su ebay c'e' un venditore (venditore TOP) che fa l'upgrade dei solo +9/+10

Oltre ai campionati mondiali di Superbike e MotoGP, su Al Jazeera Sports approda anche il Mondiale di Motocross. A partire dal prossimo weekend da Losail, prima tappa del campionato.

sc1512 ha scritto:
C'è qualche possibilità che il derby di Milano di domani sera abbia la telecronaca in italiano?
Le stesse che avrei io d'imparare il cinese in 6 mesi ;)

Il campionato finisce a maggio

Quindi ho ancora Mediaset premium volevo passare aljazeera ma ho paura che comprando la scheda poi scade a dicembre 2013 , e giusto aspettare ? Cosa dite io amo solo il calcio ... Quando conviene farla l' inizio del 2014 ?

kingpino ha scritto:
Quindi ho ancora Mediaset premium volevo passare aljazeera ma ho paura che comprando la scheda poi scade a dicembre 2013 , e giusto aspettare ? Cosa dite io amo solo il calcio ... Quando conviene farla l' inizio del 2014 ?

Guarda che la scadenza tassativa al 31/12/2013 delle smart card è stata "abiurata" da JSC !;)
Nell'altro thread se ne parla abbondantemente.....;)

Anyone's night on JSC

immaginesxb.png

ciao ma il canale JSC +tv qual è? non ce l'ho nella lista su hotbird.

stasera c'è Penarol - Velez... :D

bledi ha scritto:
Indian Wells e Miami sono di "nostra proprietà"?

Sì ATP Masters 1000 tutti. Purtroppo Indian Wells e Miami hanno il solito problema della copertura tv internazionale solo a partire dal secondo turno quindi partono il sabato sera della prima settimana (entrambi occupano 15 giorni) ;)

Indietro
Alto Basso