BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Anakin83 ha scritto:
Sì ATP Masters 1000 tutti. Purtroppo Indian Wells e Miami hanno il solito problema della copertura tv internazionale solo a partire dal secondo turno
e dell'unico campo

Grazie. non sapevo avessero anche il world baseball classic :D

bledi ha scritto:
Quale altro baseball? MLB?
Si ;) ;)
Dal 01 Agosto sarò a piedi... in fatto di Sport USA a causa della dipartita di ESPN America e se di NFL e NBA su internet ne trovo, come MLB (ma anche NHL e Sport Collegiali) non so dove pescare e mi sto guardando in giro ovunque, qualsiasi Pay TV e voglio capire le offerte migliori, nessuna esclusa; Sport Americani (e Golf se possibile ;)); fino ad oggi non mi sono posto il problema, ma ora molte cose stanno cambiando ed è giusto che ognuno si guardi attorno come molti di voi hanno già fatto per inseguire le loro passioni ;) :D

Edit: attualmente ho già un'idea, ma avendo tempo voglio valutare tutto ;)

Ultima modifica:
Ce una cosa che non capisco e che mi prucuppa per quanto riguarda il tenns per indan wells che mettno il troneo maschle sul 2 e il fminile sul +8 io sporo vimnte che 2 e +8 sia un simulcast chedo lumi ha piu informati

E' un torneo misto e mostrando i match del campo centrale, vedremo sia uomini che donne.

nico 1986 ha scritto:
Ce una cosa che non capisco e che mi prucuppa per quanto riguarda il tenns per indan wells che mettno il troneo maschle sul 2 e il fminile sul +8 io sporo vimnte che 2 e +8 sia un simulcast chedo lumi ha piu informati

Dovrebbe essere in simulcast, comunque c'è anche l'HD2. Non ti so dare la certezza però.

massimomarcello ha scritto:
Ci sarà anche 'altro Baseball' tra poche settimane???
Stesso problema di Sky, anche JSC perderà ESPN America. Non è impensabile ipotizzare che loro si muovano a riprendersi i diritti, però non credo per il baseball perchè in Arabia non ha tutto sto interesse. Credo si concentreranno sul basket extra NBA (che hanno già) e sulla NFL.

Anakin83 ha scritto:
Stesso problema di Sky, anche JSC perderà ESPN America. Non è impensabile ipotizzare che loro si muovano a riprendersi i diritti, però non credo per il baseball perchè in Arabia non ha tutto sto interesse. Credo si concentreranno sul basket extra NBA (che hanno già) e sulla NFL.
Grazie, è tutto buono a sapersi, terrò controllata la situazione poi quando sarà ora :)crybaby2:) vedrò il da farsi ;)

bledi ha scritto:
E' un torneo misto e mostrando i match del campo centrale, vedremo sia uomini che donne.
lo so che un cobind ma dato che ce altrnaza chredevo faceserro su uno i mec maschle e sul altro i feminili vedremo
e mi sembra molto strano che sul +10 non mandano il fedd itrnzaionle dei masetr 1000

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Dovrebbe essere in simulcast, comunque c'è anche l'HD2. Non ti so dare la certezza però.
ma non possono trasmettere su 1 il maschile e l'altro il femminile?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma non possono trasmettere su 1 il maschile e l'altro il femminile?:eusa_think:
e qullo che mi sto domndado anchio ma di solitto mndano solo il centrale per i masetr 1000 vedrmo cmq da lunedi ce hd2 antvvo anche con gliu stessi orari di JSC2

nico 1986 ha scritto:
e mi sembra molto strano che sul +10 non mandano il fedd itrnzaionle dei masetr 1000
Perchè ste due settimane sul +10 c'è il World Baseball Classic praticamente agli stessi orari del tennis e c'è anche il 6 nazioni sto fine settimana sul +10, che di solito va sul +3 ma questo weekend c'è la FA Cup sul +3 sia sabato che domenica pomeriggio, è tutto un po' ingarbugliato ci vorrebbero più canali :D per Miami tornerà anche il +10 ;)
Ricordatevi sempre anche che il WTA Tour è al primo anno su JSC, l'anno scorso c'era solo l'ATP da gestire, quindi non avendo precedenti non posso ipotizzare come hanno deciso di comportarsi con la divisione dei canali per i combined, bisogna solo aspettare e vedere.

PS. Domattina posto il palinsesto per il weekend comunque ;)

Anakin83 ha scritto:
Perchè ste due settimane sul +10 c'è il World Baseball Classic praticamente agli stessi orari del tennis e c'è anche il 6 nazioni sto fine settimana sul +10, che di solito va sul +3 ma questo weekend c'è la FA Cup sul +3 sia sabato che domenica pomeriggio, è tutto un po' ingarbugliato ci vorrebbero più canali :D per Miami tornerà anche il +10 ;)
Ricordatevi sempre anche che il WTA Tour è al primo anno su JSC, l'anno scorso c'era solo l'ATP da gestire, quindi non avendo precedenti non posso ipotizzare come hanno deciso di comportarsi con la divisione dei canali per i combined, bisogna solo aspettare e vedere.

PS. Domattina posto il palinsesto per il weekend comunque ;)
questo ed vero lo scorsso anno non cerano il wta spermo che metnno il 1 e il 2 anche su hotbird cripttati
P.S dai questa scheda sul sito uficiale in arabo sembra che sia tutto in iseme e sabato non ce la sesione diurna ma solo quella della notte e da dominca tutto http://www.aljazeerasport.net/services/schedule/epgweek.aspx?mode=1

Ultima modifica:
Anakin sei sicuro che perdano ESPN non è che semplicemente resta su Nilesat?

Indietro
Alto Basso