BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

ciao Anakin83 scusa se mi intrometto nel post..ti ho mandato un mess PVT ma non ho ricevuto tua risposta era sempre in tema di Al Jazeera

Bene le finali di conference e bene anche la serie B,speriamo soprattutto che aggiornino il palinsesto anche per gli orari delle repliche per la NBA,dato che ad esempio è successo che lunedì mi pare che per gara1 di spurs-grizzlies non hanno dato nemmeno una replica (è vero però che era alle 21,30 la diretta) invece gara6 indiana-ny non so nemmeno se l'abbiano data sabato notte,domenica cercai la replica ma non la trovai,se qualcuno ha visto la diretta per curiosità lo faccia sapere....:D

ringrazio per l'informazione (sebbene grazie all'insonnia di questi giorni mi sono visto in diretta il secondo tempo fino alla fine della partita) ma mi chiedevo se non sarebbe meglio citare la pagina in inglese:)
http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

Quando ho postato ieri, nella pagina che dici tu non c'erano gli orari delle repliche visto che si aggiorna più tardi :evil5:, cmq anche nell'altro sito c'è il pulsantino EN (inglese) e diventa tutto più chiaro :)

confermata la partita..vaiiiiii midigo !:laughing7::laughing7::laughing7:

Ultima modifica:
Ho visto una pubblicità che dava la finale della Coppa di Scozia Celtic-Hibernian domani alle ore 16.00 CET su JSC+6, anche se nel sito di JSC non ne trovo traccia.

ragazzi non ci sto a capire piu' niente ,ma l'hanno preso la premiere si o no?.

Inserito palinsesto per la settimana fino a Venerdì 31. Manca la finale di andata di playoffs Serie B di mercoledì sera, non l'ho inserita ancora perchè non si sa il canale, probabilmente +1 comunque. Quando è certo, inserisco.

ragazzi non ci sto a capire piu' niente ,ma l'hanno preso la premiere si o no?.

conferma ,grazie?.

Ma insomma, potresti smetterla con questa insolenza ed arroganza? Questi atteggiamenti stanno cominciando a dare veramente fastidio! Qui nessuno è al servizio di chicchessia, va bene??!!! :mad: Conferme non ce ne sono e non possono essercene, durante l'estate ne sapremo tutti di più : INTANTO ADESSO BASTA!!!! VEDI DI PIANTARLA UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!! :(:banghead:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ieri sera sono tornato tardi,ma mi pare che la serie B non l'abbiano data,chi può confermare?

no non l'hanno data..spagnolo e francese l'hanno fatta da padrone sui 10 canali...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso