BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

grande popolo di raidue!!! almeno è un po' più facile orientarsi!!! nn mandarmi al diavolo, ma cn calma, mancano gli orari.....!!!:eusa_whistle:

Purtroppo il 21 niente Atletico Madrid-Barcellona, Supercoppa di Spagna... :crybaby2:

Forse c'è da aggiungere alla programmazione botafogo-internacional stanotte alle 2.00. Confermate?

Ora ci sono gli orari. Ho sempre sostenuto che mai nessun epg potrà sostiture il caro vecchio Telesette.

Da ieri sera gli arabi stanno stravolgendo i palinsesti. Per adesso mi sta salvando proprio l'EPG che da quanto vedo viene aggiornata in tempo reale (naturalmente parlo di nilesat perché su hotbird non c'è mai stata).

Inserito il palinsesto per il weekend valido fino a Lunedì 19. Leggete tutte le note al fondo del primo post dopo la programmazione ;)

Imperdibile sfida sabato nel tardo pomeriggio di eredivisie "Go Ahead Eagles - PSV", questa è la differenza fra la paytv migliore al mondo e tutte le altre....:evil5:

La Liga spagnola va su JSC+3 e HD2/3. Questa la 1^ giornata:
17.08
19,00 horas: Royal Sociedad - Getafe;
21,00 : Valladolid - ATHLETIC BILBAO
23,00 : VALENCIA - MALAGA (solo HD2);

18.08
19,00 : BARCELONA – LEVANTE
21,00 : REAL MADRID – BETIS
23,00 : SEVILLA – ATLÉTICO DE MADRID

Lunes, 19 de agosto de 2013:
20,00 horas: RAYO VALLECANO – ELCHE
22,00 horas: ALMERÍA – VILLARREAL
22,00 horas: CELTA – ESPANYOL (solo HD3)

Forse c'è da aggiungere alla programmazione botafogo-internacional stanotte alle 2.00. Confermate?

No. E' giusto quello che ho fatto io. Quella partita va solo su internet, a meno che non decidano di mandarla in onda all'ultimo momento.
In ogni caso la versione Hotbird è obiettivamente molto comoda. Continuerò a farla. Quando la aggiornano riposto la programmazione meno i giorno trascorsi. Così è comodo per tutti quelli che hanno solo hb. Io l'ho stampata e ficcata dentro il giornaletto.
Seguendo il palinsesto da me postato, volevo segnalare questa cosa, non so se è già stata notata/detta:
mi sono sintonizzato ora su JSC per vedere il tennis sul +3. E' appena passato un promo della Serie A: la pubblicizzano sul +3.

Ultima modifica:
In ogni caso la versione Hotbird è obiettivamente molto comoda. Continuerò a farla. Quando la aggiornano riposto la programmazione meno i giorno trascorsi. Così è comodo per tutti quelli che hanno solo hb. Io l'ho stampata e ficcata dentro il giornaletto
Cioè fammi capire: su Telesette c'è la programmazione di JSC? Dai tuoi post dei giorni scorsi ho capito così, non lo compro mai perdonami

Cioè fammi capire: su Telesette c'è la programmazione di JSC? Dai tuoi post dei giorni scorsi ho capito così, non lo compro mai perdonami

No! Ma scherzi! Solo che siccome io sono del 1800 e sono avverso all'epg come a tante altre innovazioni compro sempre il giornaletto della tv. Adesso che ho fatto la programmazione di Jsc di Hotbird, l'ho stampata e l'ho messa dentro così ho tutto.
Io e l'epg purtroppo non andiamo proprio d'accordo, oltre al fatto che per fortuna su HB non c'è.
Tanti eventi in passato su Jsc me li perdevo perchè non sapevo che ci fossero.
Adesso se sei d'accordo mi accodo al tuo ottimo lavoro con la versione per HB, purtroppo con la generica per Nilesat per noi è un labirinto.
Invece così è chiaro cosa vedo e a che ora.

No! Ma scherzi! Solo che siccome io sono del 1800 e sono avverso all'epg come a tante altre innovazioni compro sempre il giornaletto della tv. Adesso che ho fatto la programmazione di Jsc di Hotbird, l'ho stampata e l'ho messa dentro così ho tutto..
Ah ok ok avevo capito male, mi sembrava strano in effetti che un giornale italiano mettesse palinsesti del genere :D:D

Adesso se sei d'accordo mi accodo al tuo ottimo lavoro con la versione per HB, purtroppo con la generica per Nilesat per noi è un labirinto.
Invece così è chiaro cosa vedo e a che ora
Fai benissimo, anzi ora lo attacco al primo post ;)

Indietro
Alto Basso