BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Prima di "ripuntare"la parabola sui 25.5E(dove è possibile vedere tutto il pacchetto) dovresti vedere se nella zona dove ti trovi è ricevibile o meno.I canali MAX sono a pagamento e saranno dedicati all'europeo.

Syrio scusa la ripetizione ma abbiamo postato in contemporanea.

Qualcuno sa dirmi come mai ieri la Partita di Basket fra Madrid e Fenerbache non è andata in onda sul 9? la mia bimba voleva vedere il "cipollotto" sulla testa di Gigi :) Tanto per cambiare è andata in onda l'ennesima sconfitta di Milano sul 10 ... la telecronaca era solo in arabo e perciò mi sono aiutato con la Radio cronaca di Radio Hinterland di Milano ... è bastato rallentare un po' il video di BeinSport per sincronizzarla con l'audio in streaming ... curioso che lo scorso anno che non c'era Gigi trasmettevano sempre o quasi i Turchi, quest'anno mai!

Salve ragazzi, com'è la situazione di bein sports riguardo la trasmissione della copa america 2016 e dell'euro 2016 ? Saranno visibili per chi come me ha l'abbonamento full ?

Salve ragazzi, com'è la situazione di bein sports riguardo la trasmissione della copa america 2016 e dell'euro 2016 ? Saranno visibili per chi come me ha l'abbonamento full ?

Bella domanda... Sicuramente l'Europeo è in pay per view, bisogna capire se sarà inserito anche nei pacchetti oppure anche gli "abbonati" dovranno pagare un extra. Per la Copa America non si sa nulla. Se qualcuno ha informazioni ci faccia sapere, grazie!!

Bella domanda... Sicuramente l'Europeo è in pay per view, bisogna capire se sarà inserito anche nei pacchetti oppure anche gli "abbonati" dovranno pagare un extra. Per la Copa America non si sa nulla. Se qualcuno ha informazioni ci faccia sapere, grazie!!

Anche io avevo sentito di questa cosa del pay per view per vedere l'euro, pero mi domando: visto che i canali francesi faronno vedere tutte le partite ( la pubblicita su questa cosa sta girando parecchio in questi ultimi giorni...), allora visto che ad esempio io ho il full e quindi vedo i canali francesi, in teoria dovrei vederle almeno li le partite, giusto ?

Per Euro 2016 ci sarà il ticket una tantum (sto parlando di beIN Sports MENA, mentre beIN Sports France ha inclusa nell'abbonamento tutta la competizione), Copa America inclusa nell'abbonamento sia per MENA che per France.

Per Euro 2016 ci sarà il ticket una tantum (sto parlando di beIN Sports MENA, mentre beIN Sports France ha inclusa nell'abbonamento tutta la competizione), Copa America inclusa nell'abbonamento sia per MENA che per France.

Pero scusa chi ha l'abbonamento MENA ha comunque anche in visione i 3 canali france (eccetto i max)....questo non significa niente ?

Pero scusa chi ha l'abbonamento MENA ha comunque anche in visione i 3 canali france (eccetto i max)....questo non significa niente ?
In teoria no, in pratica è successo che alcuni eventi FR sull'abbonamento MENA sono stati oscurati (tipo Wimbledon) perchè le zone geografiche sono diverse. In questo caso però i diritti per Euro 2016 li hanno per entrambe le zone, per cui questo non influisce. Influisce il fatto che il MENA ha il ticket, per cui potrebbero oscurarli.

In teoria no, in pratica è successo che alcuni eventi FR sull'abbonamento MENA sono stati oscurati (tipo Wimbledon) perchè le zone geografiche sono diverse. In questo caso però i diritti per Euro 2016 li hanno per entrambe le zone, per cui questo non influisce. Influisce il fatto che il MENA ha il ticket, per cui potrebbero oscurarli.

Quindi non è ancora sicuro che le partite verranno oscurate sui canali francesi, e c'è ancora la possibilità per chi ha il full di vederle li senza acquistare il ticket, giusto ?

No infatti no, è improbabile che li tengano aperti per il MENA i canali FR, però la certezza non si può avere. Ufficialmente ci sarà il ticket per le due lingue. AR/EN

Da questa sera, la programmazione di bein 17 hd sarà la stessa che il bein spagna(adesso stanno emitendo la champions per la prima volta)con la produzione a cura di mediapro spagna.

Da questa sera, la programmazione di bein 17 hd sarà la stessa che il bein spagna(adesso stanno emitendo la champions per la prima volta)con la produzione a cura di mediapro spagna.

Per noi cambia qualcosa? Magari qualche sport in più? :)

Per noi cambia qualcosa? Magari qualche sport in più? :)

In eeffetti si. Innanzitutto, come gia scritto, la possibilita di vedere la champions in spagnolo, poi ad esempio leggendo la programmazione di oggi, ho visto che trasmetteranno PSG-Roma di youth league e questa sera Cerro porteno-Corinthians di copa libertadores, entrambe novita rispetto agli altri canali Bein...

La jupiter lega(lega di belgio) è inclusa in bein spagna ma bein arabia non ha i diritti per il territorio arabo.

Indietro
Alto Basso