BeIN Sports - Thread Ufficiale

Sperando di fare cosa gradita,ecco la mia esperienza. Prima di tutto grazie a Camel per il sito marocchino e per aver fatto da apripista. Ordinato Humax IR3000HD + abbonamento trimestrale senza Mondiali Calcio. Prezzo 170 euro +27,60 a DHL. Pagato venerdì scorso,arrivato questa mattina,lunedì. Canali preimpostati,tessera già sposata ed attiva. Neanche Amazon è così rapido...

grazie e mille per la testimonianza ,,, e grazie a Camel per il link ...

scusami ma i tre mesi li fai partire tu oppure sono già partiti?
Questo per capire se i tre mesi saranno 90 giorni dal giorno dell'attivazione oppure sono marzo, aprile e maggio e quindi il 1° giugno non si vede più nulla?

grazie e mille per la testimonianza ,,, e grazie a Camel per il link ...

scusami ma i tre mesi li fai partire tu oppure sono già partiti?
Questo per capire se i tre mesi saranno 90 giorni dal giorno dell'attivazione oppure sono marzo, aprile e maggio e quindi il 1° giugno non si vede più nulla?

Penso che i tre mesi dovrebbero decorrere dall'attivazione della card, in ogni caso basta registrarsi tramite proxy nell'area self service del sito di BeINSports e si può vedere tutto.
Scusami tanto Spillo, per canali preimpostati intendi su Nilesat oppure sull'Es'hailsat?
Infine: puoi confermare che la spina di corrente è di tipo inglese, e quindi necessita di un apposito adattatore? Grazie, scusa il disturbo, auguri ed in bocca al lupo!
P.S.: La mia scheda Viaccess scade giovedì, onestamente ci sto facendo un pensierino.....;)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Penso che i tre mesi dovrebbero decorrere dall'attivazione della card

è attivata dal 1° marzo o dal giorno che la ammoglia col decoder il venditore prima di spedirla?

basta registrarsi tramite proxy nell'area self service del sito di BeINSports e si può vedere tutto.

quindi nel decoder nuovo non sarà come nel mio attuale CT2100+ dove posso vedere la scadenza della carta (e le date dei precedenti abbonamenti) ma occorre registrarsi sul sito per avere le informazioni?

Non l'ho tenuto in considerazione vista l'esigua differenza di prezzo tra l'attuale top IR3000HD il 2000HD-free e l'IR1000S HD

Sperando di fare cosa gradita,ecco la mia esperienza. Prima di tutto grazie a Camel per il sito marocchino e per aver fatto da apripista. Ordinato Humax IR3000HD + abbonamento trimestrale senza Mondiali Calcio. Prezzo 170 euro +27,60 a DHL. Pagato venerdì scorso,arrivato questa mattina,lunedì. Canali preimpostati,tessera già sposata ed attiva. Neanche Amazon è così rapido...

Grazie spillo ;)

Penso che i tre mesi dovrebbero decorrere dall'attivazione della card, in ogni caso basta registrarsi tramite proxy nell'area self service del sito di BeINSports e si può vedere tutto.

Facendo l'abbo adesso sino a fine Luglio si va lisci e da Agosto rinnovo 9 o 12 mesi :icon_cool:

Scusami tanto Spillo, per canali preimpostati intendi su Nilesat oppure sull'Es'hailsat?
Infine: puoi confermare che la spina di corrente è di tipo inglese, e quindi necessita di un apposito adattatore? Grazie, scusa il disturbo, auguri ed in bocca al lupo!

Anche io sono interessato a questo particolare, in attesa di capire se sarà disponibile qualche tipo di editor.

P.S.: La mia scheda Viaccess scade giovedì, onestamente ci sto facendo un pensierino.....;)

A me la viaccess è scaduta il 4 aprile...la tentazione è forte :happy3:

Grazie della tua testimonianza.
Una curiosità: di dove sei?

170dec+abb,poi 15,40 di oneri doganali e 10 di diritti amministrativi così cOMe scritto in fattura DHL.
Che nei 170 euro ci sia già compresa l'IVA? anche se dovrebbere essere qualche euro in più
Sul sito del venditore alla voce condizioni di vendita all'articolo 9 dice che il prezzo è comprensivo di T.V.A che dovrebbe essere una specie di IVA,quindi non capisco perchè 170 euro.A meno che 25 euro sono di spedizione.:eusa_think:
Simulando l'acquisto dice che il trasporto è gratuito(tranne gli oneri doganali e i diritti amministrativi)e che la tassa anche è compresa.

Ultima modifica:
Che nei 170 euro ci sia già compresa l'IVA? anche se dovrebbere essere qualche euro in più
Sul sito del venditore alla voce condizioni di vendita all'articolo 9 dice che il prezzo è comprensivo di T.V.A che dovrebbe essere una specie di IVA,quindi non capisco perchè 170 euro.A meno che 25 euro sono di spedizione.:eusa_think:

I 25 euro sono di spedizione, perché il decoder con l'abbonamento di 3 mesi viene 145 euro...
Girando ho trovato un altro venditore marocchino che vende l'Humax IR-hd1000S con l'abbonamento per 12 mesi, compreso i mondiali a 289 euro, solo il decoder viene invece 83 euro....

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sembra quasi che i francesi di Transplanet abbiano letto le mie rimostranze !:laughing7: Finalmente oggi pomeriggio si sono degnati di rispondermi, per me le loro card ed i loro decoder in vendita possono far le ragnatele: per l'Humax IRHD1000S+1 anno di full senza i mondiali mi hanno sparato addirittura 490€ + 20€ di spedizione in Italia, non ti danno neanche il modello IR3000HD e danno questi numeri folli:eusa_wall:, questi sono semplicemente fuori !!!!!!:5eek: E meno male che mi hanno assicurato che gestiscono loro la procedura di attivazione della card in pairing col decoder...:lol: Ma che vadano al diavolo va...!:D

io 'sti (questi) calcoli li ho fatti ... tu hai fatto " sti calcoli " probabilmente questo ti ha fatto sbagliare il procedimento di calcolo :)

8,8 x 8,8 = 26,4

26 +10 = 36
Io sinceramente continuo a non capire molto dei tuoi calcoli... :) Il calcolo corretto è quello che ho spiegato io, ovvero tenendo conto dei vari diritti fissi ed il resto ottenuto calcolando l'IVA sul valore del bene comprensivo delle spese di spedizione visto che non ci dovrebbero essere dazi. Se magari mi spieghi cos'è quell'8,8 al quadrato, te ne sarei grato, anche perché 8.8 x 8.8 fa quasi 78 se ricordo bene le tabelline, e se invece volevi fare un'addizione siamo a 17,6 :)

Una cosa importante: il DAU (che sono 5,50 euro) a volte NON si paga, ma non mi chiedete come, quando e perché visto che sinceramente devo capirlo. Nel caso di Camel, credo che lui dovrebbe avere il bollettino che riprenda tutto il calcolo... se ce lo passa, gliene sarei grato :)

Ultima modifica:
Altra cosa: l'IVA per merce proveniente da paesi FUORI dall'UE non si paga al rivenditore a meno che loro abbiano leggi diverse dalle nostre (ma ne sarei sorpreso). Quindi se un venditore al di fuori dell'UE chiede l'IVA, beh, ci sarebbe da ridire (e non poco) visto che l'IVA la pagherete alla dogana nostrana...

Eventualmente, segnalatelo al rivenditore perché gli stato dando più del dovuto, vi aumenta la base imponibile e peggio ancora, alla fine paghereste l'IVA sull'IVA: solo quello ci manca :)

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. A dire il vero oggi ho appena avuto il tempo di montarlo e poi via al lavoro. Ci ho giocato ancora poco,comunque:è impostato su Nilesat,la ricezione è anche migliore del Clarke 5100 in termini di potenza e qualità. Non sono riuscito dal menu a trovare indicazioni sulla scadenza della card che,ripeto,arriva già attivata. Comunque lo farò tramite proxy sul sito. Per Pupido:scrivo da Roma e con una parabola da 100 prendo tutto ottimamente,tranne che nei giorni di tempo moooolto cattivo.

170dec+abb,poi 15,40 di oneri doganali e 10 di diritti amministrativi così cOMe scritto in fattura DHL.

Circa 200 euro per 3 mesi di visione e poi tra 3 mesi minimo altri 120 euro per rinnovare.
Io per il momento lascio perdere . Intanto provo altra roba

Io sinceramente continuo a non capire molto dei tuoi calcoli... :) Il calcolo corretto è quello che ho spiegato io, ovvero tenendo conto dei vari diritti fissi ed il resto ottenuto calcolando l'IVA sul valore del bene comprensivo delle spese di spedizione visto che non ci dovrebbero essere dazi. Se magari mi spieghi cos'è quell'8,8 al quadrato, te ne sarei grato, anche perché 8.8 x 8.8 fa quasi 78 se ricordo bene le tabelline, e se invece volevi fare un'addizione siamo a 17,6 :)

Una cosa importante: il DAU (che sono 5,50 euro) a volte NON si paga, ma non mi chiedete come, quando e perché visto che sinceramente devo capirlo. Nel caso di Camel, credo che lui dovrebbe avere il bollettino che riprenda tutto il calcolo... se ce lo passa, gliene sarei grato :)

il 22% di 40 è circa 8,8

36-10 di spese amministrative = 26/3= 8,6

40 diviso cento uguale 0,4
0,4 moltiplicato per 22 uguale a 8,8
8,8 moltiplicato per tre uguale a 26,4
26,4 sommato a 10 uguale a circa 36

Se avevo scritto 26,4/8,8 = 3 è ovvio che fosse un errore aver scritto 8,8 x 8,8 = 26,4 ma si trattava di 8,8 x 3 = 26,4

ma siccome tu non avevi capito che 26,4/8=3 ovvero che l'iva di tre decoder è uguale a tre volte l'iva di un decoder hai continuato a non capire ... evvabbè, non credo che capirai nemmeno 'sta volta che non ho fatto errori ,,, nessuno ha mai detto che le tue spiegazioni fossero fallaci, o che non si capissero ... tutto chiarissimo da parte mia nessuna incapacità di capirti ... mi scuso se ho fatto un capia&incolla sbagliato ma bastava che leggessi il primo messaggio e capivi subito che l'iva su tre decoder è tre volte l'iva su un decoder più òe spese fisse, che come tu stesso ci riferisci non sempre vengono applicate in "egual" misura.

Per Pupido:scrivo da Roma e con una parabola da 100 prendo tutto ottimamente,tranne che nei giorni di tempo moooolto cattivo.

Con la 100 da Roma prendi Nilesat? Io con la 90 vedo solo le frequenze che trasmettono i canali SD mentre quelle HD non le prendo ... ci sono differenze di potenza? Forse basta che sposto di poco la parabola, perdo le sd ma trovo le HD che sono a 7,3 West se ho capito bene, e non a 7 west come le altre ... qualcuno può confermarmi?

Circa 200 euro per 3 mesi di visione e poi tra 3 mesi minimo altri 120 euro per rinnovare.
Io per il momento lascio perdere . Intanto provo altra roba

12 mesi con decoder fanno 250 ... poco più di 20 euro al mese (per violator si tratta di dividere 250 per 12) ... mediaset costa 29 euro al mese e quindi circa 9 euro di più al mese (per Violator devi fare 29 meno 20) però non vedi la NBA, la eurolega di basket, il rugby europeo ed inglese e altrp con mediaset ... fai i tuoi calcoli (per violator non ho indicazioni specifiche vedi un po' tu!)

Con la 100 da Roma prendi Nilesat? Io con la 90 vedo solo le frequenze che trasmettono i canali SD mentre quelle HD non le prendo ... ci sono differenze di potenza? Forse basta che sposto di poco la parabola, perdo le sd ma trovo le HD che sono a 7,3 West se ho capito bene, e non a 7 west come le altre ... qualcuno può confermarmi?
Io da Viterbo con una 100 vedo tutto SD e HD sul 7W (qualità 70%)

Indietro
Alto Basso