Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa forse se la visione dei canali con la scheda Viaccess è confermata fino al 31/05/2014?
Ho letto in giro di un 12/05/2014 come ultima data.
Avete qualche info più precisa?
Ma esiste un modello di decoder "sposabile" con codifica Viaccess?
Per pura info, arrivato questo via mail:
http://www.tvcorner.com/images/mail..._sports_arabia_technicolor_10_04_2014_uk.html
per la precisione in nord africa il full 1 anno senza mondiali sta sui 130 euro. Il decoder sugli 80 euro400 euro? Ma se il full costa sui 180 euro e il decoder una 50na... che ladrata
Io ho "giocato" un po con i comandi USALS...Il beIN Sport HD sono trasmessi non dal satellite Nilesat201 che sta a 7,0°west ma dai 7,3°west ... (leggi i miei messaggi precedenti) ... ovviamente la faccenda della polarizzazione orizzontale o verticale crea "problemi" nel caso di parabole di diametro minimo rispetto al segnale. Dalle informazioni che abbiamo sul forum con 100/120 cm non ci sono problemi a beccare le frequenze H e O e nemmeno a beccare le frequenze dai 7,0° e dai 7.3° ... chi ha la parabola più piccolina deve puntarla proprio proprio bene per vedere il 7,0° e quindi si perde i 7,3° oppure non è perfettamente orientata in orizzontale o in verticale ... considera che si tratta di nanometri di diffferenza ... io "dando una bottarella delicata" avevo risolto la non visione dei canail 6, 7 e 8.
Per pura info, arrivato questo via mail:
http://www.tvcorner.com/images/mail..._sports_arabia_technicolor_10_04_2014_uk.html
Io ho "giocato" un po con i comandi USALS...
Praticamente con i settings presi sul Forum il motore mi va a 7.0W e ricevo un segnale su BeIN Sports HD di 92% con 65% di qualità; poi ho letto il tuo post, ho memorizzato un "nuovo" Satellite con posizione 7.3W, ho fatto una ricerca canali e ho trovato solo quelli a frequenza Verticale ma il BeIN Sports HD di cui sopra è migliorato passando a 93% - 67%
Poca roba, ma era solo per curiosità
Ciao, scusate l'intrusione.
Scusate ragazzi, ho visto nel sito dello store di Rabat, che è possibile anche solo acquistare l'abbonamento a beIN Sports senza card inclusa, nelle varie combinazioni disponibili (3 mesi basic, 3 mesi con o senza coppa del mondo, 12 mesi con o senza coppa del mondo) mi chiedo quindi: allora si potrebbe anche rinnovare nei prossimi mesi eventualmente con loro l'abbonamento, magari, che ne so, alla scadenza di un bel trimestrale senza Mondiali da Aprile a Luglio, un po' come già fanno altri siti specializzati? Qualcuno dispone di informazioni più precise in tal senso?
Io penso che quanto prima vedrò di informarmi direttamente alla fonte, tuttavia se c'è qualcuno di noi che sa qualcosa di preciso e volesse rendere partecipi tutti, gliene sarei veramente grato !![]()
si ma leggendo sotto la voce description cè scritto quanto segue:UN RECPTEUR HUMAX HD-FREE OU IR3000HD OU BEINSPORT EST OBLIGATOIRE.
quindi,almeno quello che ho capito io,devi avere gia il dec.ufficiale con relativa card maritata.
certo che questi di rabat hanno ottimi prezzi,e dalle testimoniante problemi con la spedizione non ce ne sono.a me il 3 mesi scade tra 15 giorni.quasi quasi...
Potete mandare anche a me un link per il sito marocchino?
Quale è il miglior decoder dedicato?
C'è poi bisogno di usare un proxy per l'attivazione?