BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ma i canali hd 1 , hd 2, hd 11 , hd 13 e il canale free si vedono ancora sulle vecchie frequenze ?
Questi canali tranne il canale free dovrebbero trasmettere i mondiali

La nuova frequenza e' sul beam West da noi piu' difficoltoso da ricevere

In sicilia e nelle zone in cui è più facile vedere BEin cosa succede?

ho trovato su un forum arabo :)

l'utente Mox.1 faceva riferimento alla frequentazione di un forum arabo, hai modo di verificare cosa succede nel nordafrica . occidentale rispetto alla nuova frequenza, se ne parla nel forum? La vedono? grazie a buon rendere

Dal footprint risulta ricevibile con una 110 in Sicilia e in Sardegna.

Comunque non mi preoccuperei troppo di questa nuova frequenza considerato che NON è facilmente ricevibile in Libia, Egitto e tutta la penisola Araba.

Fatemi capire, parliamo di una nuova frequenza a 7°Ovest, qualcuno a provato a 25.5°Est?
Comunque ricordo che ogni volta che fanno un cambio di frequenza aumentano progressivamente la potenza nel corso delle settimane ;)

l'utente Mox.1 faceva riferimento alla frequentazione di un forum arabo, hai modo di verificare cosa succede nel nordafrica . occidentale rispetto alla nuova frequenza, se ne parla nel forum? La vedono? grazie a buon rendere

No no no, almeno di essere arabi è impossibbile frequentare un forum. Ci ero arrivato tramite google immagini mentre cercavo info sullo Humax IR3000HD ed avevo trovato una modifica per poterci inserire un HD interno, la procedura era comprensibile solo perchè ci stavano le foto...:eusa_think: mi spiace non poter aiutare.

No no no, almeno di essere arabi è impossibbile frequentare un forum.
ovviamente non si tratta di frequentare un forum ma solo di leggerlo, e questo è facile coi traduttori.

Ci ero arrivato tramite google immagini mentre cercavo info sullo Humax IR3000HD ed avevo trovato una modifica per poterci inserire un HD interno, la procedura era comprensibile solo perchè ci stavano le foto

ho cercato Humax IR3000HD ed ho trovato questo forum in cui ci sono le foto della modifica per poterci inserire un HD: *** no link a forum esterni ***

l'ho apertp con google chrome che offre la possibilità di tradurre i siti web e sono andato nella pagina principale: si tratta di un forum dedicato a decoder, videogiochi, ADSL ... ma non è un sito sui satelliti e quindi non c'era nessuna sezione dedicata al nostro problema.

mi spiace non poter aiutare.

ottima indicazione, usando il tuo stesso metodo credo di aver trovato il forum, purtroppo e finalizzato ad altro .. bisogna trovare un forum che parli di sat.
Grazie lo stesso

Ultima modifica di un moderatore:
Ma i canali hd 1 , hd 2, hd 11 , hd 13 e il canale free si vedono ancora sulle vecchie frequenze ?
Questi canali tranne il canale free dovrebbero trasmettere i mondiali
sarebbe interessante sapere se chi ha il pacchetto mondiali li continua a vedere sulla vecchia frequenza. Grazie

dal 1 giugno al 15 luglio cosi saranno composti i pacchetti
pacchetto base : HD 7 - HD 8 - HD 9 - HD 10
pacchetto full : HD 3 - HD 4 - HD 5- HD 6 - HD 7 - HD 8 - HD 9 - HD 10 - HD 15
canali mondiali di calcio : HD 1 - HD 2 - HD 11 - HD 12 - HD 13 - HD 14
DAL 16 LUGLIO i canali dei mondiali saranno aggiunti al pacchetto full
non ho notizie sui canali sd

Io ho l'abbonamento senza Mondiali e non vedo HD 1 - HD 2 - HD 11 - HD 13 gli altri HD si vedono tutti

Gli SD sono scomparsi --- su SD5 c'è il cartello che dice che ora sono ricevibili solo in HD gli altri sono neri con la scritta E16-4 Service is currently scrambled

sarebbe interessante sapere se chi ha il pacchetto mondiali li continua a vedere sulla vecchia frequenza. Grazie

Io ho l'abbonamento senza Mondiali e non vedo HD 1 - HD 2 - HD 11 - HD 13 gli altri HD si vedono tutti

Gli SD sono scomparsi --- su SD5 c'è il cartello che dice che ora sono ricevibili solo in HD gli altri sono neri con la scritta E16-4 Service is currently scrambled

idem il mio abbonamento,mi prepraro a vedere i mondiali in tedesco.;)scusate se l'ultima parte un po' fuori ot.:)

Per l'abbonamento qualcuno puo cortesemente inviarmi il link in privato di Jamal.Grazie

Indietro
Alto Basso