BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ho risposto in pvt a tutti coloro mi hanno chiesto di Jamal; non ha un sito, ho il suo cell vi ho inviato quello. Spedisce con corriere espresso 24h. Ieri ho pagato il mio, martedì parte e mercoledì dovrebbe essere a casa mia.

Si, il mio abbo base è fuori uso. Chi ha un abbo full vede qualcosa, o tutto sparito anche lì (a meno dei nuovi abbo)?

Ho risposto in pvt a tutti coloro mi hanno chiesto di Jamal; non ha un sito, ho il suo cell vi ho inviato quello. Spedisce con corriere espresso 24h. Ieri ho pagato il mio, martedì parte e mercoledì dovrebbe essere a casa mia.
Ci puoi dire il prezzo che propone per decoder + full 1 anno senza mondiali ?
Grazie

Ciao solosurf, alla fine ho optato per lo Humax 1000S con scheda 1 anno FULL senza i Mondiali, e gli ho abbinato un dvd Recorder della Pioneer. Il tutto mi dovrebbe arrivare tra domani e venerdì, vi faccio sapere appena monto il tutto. Alla fine ho speso qualcosa in più, ma ho anche un dvd recorder che mi mancava.

ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi in privato dove posso comprare a buon prezzo decoder e abbonamento full per 1 anno? Sono stato all'estero per un pò di tempo e mi sono perso un pò di cambiamenti. Grazie a tutti :) :) :)

sei sicuro che sia v e non h? su h da' dei canali test,di cui 4 codificati e uno fta con test card(barre colorate).
Da flysat new del 01/06/14 http://flysat.com/news.php

beIN Sports HD (11565 V) on Eutelsat 25B / Es'hail-1 @ 25.5° East
beIN Sports 1 HD (11565 V) on Eutelsat 25B / Es'hail-1 @ 25.5° East
beIN Sports 2 HD (11565 V) on Eutelsat 25B / Es'hail-1 @ 25.5° East
beIN Sports 11 HD EN (11565 V) on Eutelsat 25B / Es'hail-1 @ 25.5° East
beIN Sports 13 HD FR (11565 V) on Eutelsat 25B / Es'hail-1 @ 25.5° East

ora pero' la frequenza 11565V non c'e' piu' ed e' comparsa la 11565 H :eusa_think:
beIN Sports Test 1 / 2 / 3 / 4, beIN Sports Test card 5

http://flysat.com/bein-25e.php

Ciao solosurf, alla fine ho optato per lo Humax 1000S con scheda 1 anno FULL senza i Mondiali, e gli ho abbinato un dvd Recorder della Pioneer. Il tutto mi dovrebbe arrivare tra domani e venerdì, vi faccio sapere appena monto il tutto. Alla fine ho speso qualcosa in più, ma ho anche un dvd recorder che mi mancava.

grazie red,
fammi sapere in pm magari quanto hai pagato...io mi muovo la settimana prossima... oramai vado per rabat a meno che un contatto sul posto non mi faccia cambiare idea.... buona giornata

Ok arrivato ieri, ho pagato 265 Euro compresa spedizione in Pacco Celere 1; sicuramente si trova a meno, ma Jamal è Jamal e di lui mi fido ciecamente. Tutto perfetto, ora attendo il dvd recorder per completare l'opera.

Indietro
Alto Basso