BeIN Sports - Thread Ufficiale

Il tuo è un altro problema: Attendi il 1luglio, giorno in cui secondo me qualcosa cambiano, poi se il problema persiste cambia lnb perchè evidentemente i tuo lnb ha problemi con la polarizzazione orizzontale (visto che leggevo un tuo post del 15 giugno dove dicevi anche di avere problemi sulla frequenza di Fox Sports Arabia e Bein Sports NBA che è anch'essa in orizzontale, mentre tutte le altre frequenze sono in verticale)....fai così e risolvi...

Quì le frequenze di Bein dal loro sito ufficiale (seleziona english per capirci): http://bein.net/en/technical-support/

ciaù
Io avevo un lnb sharp di una quindicina di anni ma ancora perfetto, però siccome tutti consigliavano l'inverto presi quello...appena ho tempi verificò cambiando lnb e vedremo se è così :) grazie della dritta

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Partono il 1luglio, e solo via internet, inteso proprio come via web da pc..poi ad agosto/settembre si allargheranno approdando sulle varie piattaforme iptv spagnole (Movistar, ONO, ecc..), e approderanno in quel periodo anche come option all'interno del boquet di Canal+ Espana che trasmette sui 19,2° gradi est (HD e SD) e su Hispasat a 30°ovest (solo SD)..in attesa che il governo spagnolo alla prossima gara di frequenze digitale terrestre gli día una frequenza per loro...c'é da vedere se sui 19gradi sarà possibile abbonarsi solo a loro e non pure a Canal+ quando sarà...nel frattempo ho il presentimento che noi abbonati MENA ce lo vedremo fin dal primo giorno di nascita :D

Partono il 1luglio, e solo via internet, inteso proprio come via web da pc..poi ad agosto/settembre si allargheranno approdando sulle varie piattaforme iptv spagnole (Movistar, ONO, ecc..), e approderanno in quel periodo anche come option all'interno del boquet di Canal+ Espana che trasmette sui 19,2° gradi est (HD e SD) e su Hispasat a 30°ovest (solo SD)..in attesa che il governo spagnolo alla prossima gara di frequenze digitale terrestre gli día una frequenza per loro...c'é da vedere se sui 19gradi sarà possibile abbonarsi solo a loro e non pure a Canal+ quando sarà...nel frattempo ho il presentimento che noi abbonati MENA ce lo vedremo fin dal primo giorno di nascita :D
Mmh si, ho provato con un box cinese stasera a vedere se ricevevo le frequenze che con il decoder originale non ricevevo e il risultato è stato che alcune frequenze che prima non avevano segnale ed altre di 26 est invece le ho sintonizzate ma nin le ricevo ma quest'ultima cosa sarà dovuta alla ricerca network del decoder. Ribadisco che farò una controllata all'impianto e se ci riesco voglio tentare di mettere un'altra parabola per hotbird o crearmi una staffa artigianale oppure cercare un buon vicino che sia disposto a prestarmi un'uscita del suo illuminatore...tanto nel mio condominio ci sono talmente tante antenne e parabole sul torrino che quando sali ti senti uno di quei ladri xhe si districa tra i laser, peccato che siano solo vecchi e sporchi coassiali perché lo scenario era fantastico

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Addio a Fox Sports Middle East....ora attendiamo nuovi canali...

Oggi ho comprato il decoder e la card,l'ho installato ,ho trovato sia le frequenze a 26 est,sia a 7 w,sono in attesa di ricevere l'impulso per attivare la scheda,ma se vado sui canali in chiaro,non si vedono e mi esce questa scritta : Free channels are currently blocked.Move to bein sports channel. , se sono in chiaro si dovrebbero vedere? Grazie per l'eventuale interessamento.

Oggi ho comprato il decoder e la card,l'ho installato ,ho trovato sia le frequenze a 26 est,sia a 7 w,sono in attesa di ricevere l'impulso per attivare la scheda,ma se vado sui canali in chiaro,non si vedono e mi esce questa scritta : Free channels are currently blocked.Move to bein sports channel. , se sono in chiaro si dovrebbero vedere? Grazie per l'eventuale interessamento.

Non so se anche tu hai comprato il Pace come me (e dallo stesso rivenditore), ma anche a me, finché non hanno attivato l'abbonamento a beIN Sports, non si vedevano i canali in chiaro... Inutile dire che mi sono posto la stessa domanda (ovviamente non mi sono dato una risposta...)

Non so se anche tu hai comprato il Pace come me (e dallo stesso rivenditore), ma anche a me, finché non hanno attivato l'abbonamento a beIN Sports, non si vedevano i canali in chiaro... Inutile dire che mi sono posto la stessa domanda (ovviamente non mi sono dato una risposta...)
No,io ho preso un Humax 1000s,comunque l'avevo sospettato,mi hanno consigliato di mettere su bein sport hd 2 per ricevere l'impulso,e' giusto o bisogna mettere su qualche altro canale?

Se vuoi ,senza menzionare il rivenditore,puoi farci sapere il prezzo del pacchetto dec+abbo ?

Comunque quello che ho trovato io era uno dei piu' bassi,almeno in Italia, e poi perchè come ho detto sopra il negozio ce l'ho vicino.
Secondo me il prezzo che ti ha fatto è buono ,solo di poco superiore alle cifre che si sentono in giro (dai 300 in su )

Indietro
Alto Basso