BeIN Sports - Thread Ufficiale

Salve ragazzi, se ho un decoder Hd non riesco a vedere i canali di bein sports in chiaro prima di attivarmi il marriage? In alternativa ho il mysky hd, serve a qualcosa?

Salve ragazzi, se ho un decoder Hd non riesco a vedere i canali di bein sports in chiaro prima di attivarmi il marriage? In alternativa ho il mysky hd, serve a qualcosa?
Non ricordo se il decoder sky lo permette, ricordo che potevano essere registrati i canali di astra mettendo nelle impostazioni della parabola il disecq e facendo la sintonizzazione. Dovresti vedere se puoi anche inserire le frequenze manualmente così provi a mettere quelle di Bein sports e news che sono in chiaro

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ma secondo te è possibile farlo a mano, o c'è bisogno necessariamente di un aggeggio che prenda la frequenza giusta? Un rilevatore intendo.
Per ora mi consigli Es'hailSat oppure Nilesat?

Ma secondo te è possibile farlo a mano, o c'è bisogno necessariamente di un aggeggio che prenda la frequenza giusta? Un rilevatore intendo.
Per la tua posizione Es'hail poi già ti ho spiegato in privato che è una sicurezza per questioni di proprietà.. Lo vedo un po' difficile ad ****um perché comunque meno di un millimetro di puntamento sbagliato cambia tutto. Ci vuole un sat finder professionale

Come spiegato con il mio messaggio 4082 a pag. 409, un conto è la nazione di emissione e un'altro la nazione di registrazione.

Le card Irdeto beIN Sports emesse in Marocco hanno seriale iniziale 1008 (almeno questo è quello che mi hanno detto tutti i dealers ai quali mi sono rivolto, se poi mi hanno detto una cosa sbagliata, chiedo venia).

Qualche mese fa un dealer ufficiale di un paese MENA poteva anche vendere schede emesse in altri paesi e poi registrarle lui nel suo paese.

Così deve essere successo con il dealer marocchino che ti ha venduto una scheda con seriale 1010 (chissà di quale paese è?) e poi l'ha registrata in Marocco.

Da quest'anno però dubito che un dealer marocchino possa rinnovarti direttamente lui la tessera 1010, perché per lui adesso è "hors pack" (ossia di altra nazione diversa dal Marocco) e dovrà per forza farlo fare ad un dealer del paese di emissione.

Solitamente questo doppio passaggio fa sì che il costo del rinnovo è più caro (perché il dealer marocchino deve pagare a sua volta la commissione al dealer "hors pack") ed è per questo che sarebbe meglio sapere la nazione di emissione, così da rivolgersi direttamente a dealer del paese di emissione (che dovrebbero quindi applicarti il prezzo diretto e non ricaricato da altro dealer).
Ho contattato un rivenditore dell'Algeria e mi ha confermato che la scheda in mio possesso è marocchina, purtroppo lui non può rinnovarmela. Può fare sono quelle dell'Algeria, Yemen e Dubai...
Mi sa che rinnovero' dal noto rivenditore di Rabat

Per la tua posizione Es'hail poi già ti ho spiegato in privato che è una sicurezza per questioni di proprietà.. Lo vedo un po' difficile ad ****um perché comunque meno di un millimetro di puntamento sbagliato cambia tutto. Ci vuole un sat finder professionale

Se chiamo qualcuno orientativamente quanto si prende? Solo per l'orientamento dato che l'installazione ce l'ho e ho fissato anche la parabola

Puoi farlo con il dec ed un tv (piccolo possibilmente)direttamente vicino alla parabola ,ci vuole un po più di pazienza ed anche tenere conto della posizione angolare dell'LNB.

Puoi farlo con il dec ed un tv (piccolo possibilmente)direttamente vicino alla parabola ,ci vuole un po più di pazienza ed anche tenere conto della posizione angolare dell'LNB.

Verso dove la devo direzionare? Per ora la tengo orientata sul satellite di Sky. Più o meno quanto devo spostarla? E la posizione angolare dell'LNB quanto deve essere? Magari anche se mandate una foto del vostro mi fareste un enorme piacere.

Verso dove la devo direzionare? Per ora la tengo orientata sul satellite di Sky. Più o meno quanto devo spostarla? E la posizione angolare dell'LNB quanto deve essere? Magari anche se mandate una foto del vostro mi fareste un enorme piacere.
Calcolando che sei posizionato su un satellite che sta sui 13E e devi andare su uno che sta sui 25,5E lo spostamento deve essere di circa 12 13 gradi verso sx (guardando la parabola da dietro) una volta ricevuto il segnale poi "giochi"con LNB effettuando una piccola rotazione fino ad ottenere un puntamento preciso. Puoi comunque "girare "nel forum o con il tasto cerca e trovi i consigli per un buon puntamento.Io sono con una motorizzata e la foto non posso mandarla perché sono fuori.

Calcolando che sei posizionato su un satellite che sta sui 13E e devi andare su uno che sta sui 25,5E lo spostamento deve essere di circa 12 13 gradi verso sx (guardando la parabola da dietro) una volta ricevuto il segnale poi "giochi"con LNB effettuando una piccola rotazione fino ad ottenere un puntamento preciso. Puoi comunque "girare "nel forum o con il tasto cerca e trovi i consigli per un buon puntamento.Io sono con una motorizzata e la foto non posso mandarla perché sono fuori.
Io dalla provincia di Napoli quindi vicino...avevo visto 180 gradi Hotbird e 163 verso est eshail quindi 17 gradi

Ok, ora io non ho un decoder hd. Ammettiamo che riesca a prendere il satellite giusto, quali canali riesco a beccare non di bein sports hd. Ci sarà qualche frequenza che vedo in chiaro non hd girando i canali. Sapete dirmi su che numero trovo quale canale giusto per rendemi conto che ho beccato il giusto satellite?

Ok, ora io non ho un decoder hd. Ammettiamo che riesca a prendere il satellite giusto, quali canali riesco a beccare non di bein sports hd. Ci sarà qualche frequenza che vedo in chiaro non hd girando i canali. Sapete dirmi su che numero trovo quale canale giusto per rendemi conto che ho beccato il giusto satellite?
Guarda le frequenze su king of sat non ricordo se bein sports sd sta su es hail o su arabsat, controlla...

Prova questa frequenza:11566 H,27500, tra gli altri c'è bein sport news in chiaro.

Domanda agli installatori: con un dual feed per Hotbird 13e e Astra 19e, è possibile puntare Es'hail 25.5e e Astra 19.2e (visto che la distanza è di 6.3 gradi ed Astra ha un'ottima copertura)?

Dual feed Astra Eshail

Domanda agli installatori: con un dual feed per Hotbird 13e e Astra 19e, è possibile puntare Es'hail 25.5e e Astra 19.2e (visto che la distanza è di 6.3 gradi ed Astra ha un'ottima copertura)?

Ciao Puoi fare il puntamento principale su astra e poi montare il monoblocco dual feed. A questo punto col secondo convertitore centrerai Eshail

Indietro
Alto Basso