BeIN Sports - Thread Ufficiale

Prima avevi 100? comunque noi ci riferiamo a eshail, non ricordo sei anche tu su questo satellite?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Il decoder di Bein ce l'ho da poche settimane, e da quando l'ho installato il massimo è stato 70%,facendo un confronto con il clark tech 3100 hd ,dove sulle stesse frequenze di bein menzionate ho il 75% ,la percentuale è sempre relativa,l'importante è che non squadretti,ho letto di qualche utente che col 30 % non riscontra nessun problema,si' il satellite è eshail, ricevo su entambi i sat,a seconda di come è posizionato il motore che ho collegato su clark tech e su az box,logicamente accendendoli uno alla volta.

Il decoder di Bein ce l'ho da poche settimane, e da quando l'ho installato il massimo è stato 70%,facendo un confronto con il clark tech 3100 hd ,dove sulle stesse frequenze di bein menzionate ho il 75% ,la percentuale è sempre relativa,l'importante è che non squadretti,ho letto di qualche utente che col 30 % non riscontra nessun problema,si' il satellite è eshail, ricevo su entambi i sat,a seconda di come è posizionato il motore che ho collegato su clark tech e su az box,logicamente accendendoli uno alla volta.
Si è vero, un 30 fisso permette una visione senza problemi ma in caso di nuvole o pioggia diventa impossibile...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Idem per me. Sui 7w ho notato anch'io un abbassamento del segnale sui canali 1-4.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho fatto l'impianto ed è tutto pronto, ringrazio tutti per il prezioso aiuto. Devo farmi attivare l'abbonamento, mi consigliate di aspettare agosto (nel caso che mi facciano risparmiare un pò) oppure non cambia nulla se lo attivo ora? La mia intenzione è di farmi attivare l'abbonamento (sono un nuovo abbonato) dal noto J..al. Che mi consigliate?

A me hanno detto che il prezzo dell'abbonamento nel mese di luglio ed agosto non dovrebbe subire variazioni

Ultima modifica:
Il livello della qualità si è abbassato di molto sui canali 1hd-8hd, da 60% che avevo adesso ho un 10/20%. Parabola da 80cm Calabria.
Se le cose non cambieranno non rinnovero'

Ultima modifica:
Vi è mai capitato che il segnale comincia ad essere minore e non riuscite più a vedere nulla, perdendovi qualche partita o roba del genere?

Quindi se vorrei abbonarmi una 100 dalla provincia di MC potrebbe bastare??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ricezione 25.5E - Eutelsat 25B / Es'hail-1
http://www.digital-forum.it/showthread.php?165494-Report-25-5-est&p=4530186&viewfull=1#post4530186

Nuovi report sarebbero graditi ;)
grazie
Da Viterbo 100 cm motorizzata :
Es' Halil 11547 V canali 1-4 20-30% q.
11585 V canali 5-8 20% q.
11623 V canali 9-10+15 40% q.
11642 H canali 11-14 50% q.
11623 V canale 15 40% q.
11566 H canale 16 40% q.

Nilesat 12265 H canali 1-4 40%
12476 V canali 5-8 50%
12245 V canali 9-10+15 50%
10853 H canali 11-14 20%
12284 V canale 16 40%

Buongiorno, sono sicuro ne avete già parlato ma...chi mi consigliate di contattare per abbonarmi a be in sport? Ho anche letto che ora serve una parabola perché la frequenza è stata spostata dal satellite che utilizzava anche sky. Grazie

qualcuno ha acquistato dal sito francese?

Sono lontano dal forum da un po', mi aggiornate sui prezzi e caratteristiche tecniche dei dec? I technicolor hanno migliorato il loro funzionamento?

Sul sito di rabat ho visto lo HUMAX IRHD 1000S + abbonamento full 12 mesi a 280,00€ (+spedizione ?)
ed il TECHNICOLOR DSI810AJS con funzione pvr + abbonamento full 12 mesi a 310,00€ (+spedizione ?).

sul sito francese "corner" i Pace DZS3000 + abbonamento full 12 mesi a 348,00€ (+spedizione ?, ma senza dogana)
ed il TECHNICOLOR DSI810AJS con funzione pvr + abbonamento full 12 mesi a 358,00€ (+spedizione ?, ma senza dogana) prezzi più umani, qualcuno ha acquistato?

Nel complesso i prezzi sono scesi, ma per me - al momento - restano altini :icon_rolleyes:

Buongiorno, sono sicuro ne avete già parlato ma...chi mi consigliate di contattare per abbonarmi a be in sport? Ho anche letto che ora serve una parabola perché la frequenza è stata spostata dal satellite che utilizzava anche sky. Grazie

Il Veneto non è tra le regioni più fortunate per captare Nilesat (il satellite dove ora trasmette beIN Sports).

Da quello che puoi vedere in questo link: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zACjfHogxngk.kHjQpAE1mt2w&msa=0&ll=43.580391,6.28418&spn=18.073849,31.640625

alcuni utenti dichiarano che per captarlo usano antenne almeno da 150 cm.

Per quanto riguarda chi contattare se vuoi puoi mandarmi la tua email in pm e ti mando un file con tutti i rivenditori italiani ed esteri

Indietro
Alto Basso