BeIN Sports - Thread Ufficiale

Scusate,ma chi ha provato ad acquistare dai rivenditori italiani,alla consegna la card era gia' attiva?

Quando l'anno scorso ho comprato da rivenditore italiano abbonamento full con Humax IRHD 1000S, la card era già attiva.

Quest'anno ho comprato il nuovo Pace DZS 3000 con abbonamento full, sempre da rivenditore italiano (diverso da quello dell'anno prima) e la card non era attiva.

L'ha attivata dopo qualche giorno.

domanda: cosa cambia tra i 3 tipi di decoder ke ha beinsports? io ho lo humax1000s xo è scomodo ke non posso registrare, si può richiedere un altro decoder con questa funzione o non ce ne sono?

La registrazione di tipo 2 di technicolor con una chiavetta di memoria usb e il ritmo digitare 3 record con una memoria interna. Ma tenete a mente che la humax è ciò che permette la visione dei canali con meno segnale. È più tollerante. È possibile collegare un'unità esterna al registratore humax e così risolvere il problema.

domanda: cosa cambia tra i 3 tipi di decoder ke ha beinsports? io ho lo humax1000s xo è scomodo ke non posso registrare, si può richiedere un altro decoder con questa funzione o non ce ne sono?

Le soluzioni per registrare da beIN Sports sono formalmente 4.

1) comprarsi un dvd recorder (o media player recorder) e collegarlo a un decoder beIN ufficiale che non abbia PVR (Humax IRHD 1000S o Pace DZS 3000).

2) Humax IR 3000 HD: una volta lo vendeva il "noto sito di Rabat" insieme all'abbonamento (ora, mi pare, non più). Lo trovi però "sciolto" sulla "Baia" a circa €. 200 (poi però hai il problema di fare il "pairing" se hai una card già attiva e già abbinata ad altro decoder, visto che beIN non consente di abbinare una card con due decoder differenti). Diverso il caso se trovi il modo di comprarti una carta nuova e riesci a fare il "pairing" col decoder IR 3000 HD.

3) Technicolor PVR DSI810AJS (con memoria interna RAM da 512 MB) che, con abbonamento full, viene venduto a circa €. 348,00

4) Pace PVR DMS7000NBS (con HD da 1TB) che, con abbonamento full viene venduto a circa €. 640,00 (visto il prezzo, dubito che qualcuno opti per questa).

Tutta la informazione in questo sito
--no link a forum esterni--

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi, devo rinnovare l'abbonamento completo 1 anno, quello attuale mi scadrà tra un 10 giorni. Cosa mi consigliate? A chi mi posso rivolgere per risparmiare qualcosina? Grazie

Ciao ragazzi, devo rinnovare l'abbonamento completo 1 anno, quello attuale mi scadrà tra un 10 giorni. Cosa mi consigliate? A chi mi posso rivolgere per risparmiare qualcosina? Grazie

Vai alla pagina 409 di questo thread (messaggi dal 4081 al 4086): lì dovresti trovare tutto quello che ti serve per rinnovare

Ciao a tutti,
in PM potreste mandarmi una lista dei rivenditori migliori,sia italiani che stranieri,per abbonarsi via satellite al pacchetto "FULL" (ricevitore + card)...magari anche con sito annesso e telefono.
Un grazie in anticipo a tutti

Ciao a tutti scusate, avevo scritto sul thread della programmazione probabilmente sbagliando, chiedo una cosa forse scontata ma quindi su hot bird niente più? io ho avuto la card di al jazeera quando era sul 13^ est, da un rapido sguardo mi sembra di aver capito che non trasmette più sul 13 est Hot Bird. Sarei interessato per vedere la Juve in champions, grazie in anticipo a presto Alex

Ciao a tutti scusate, avevo scritto sul thread della programmazione probabilmente sbagliando, chiedo una cosa forse scontata ma quindi su hot bird niente più? io ho avuto la card di al jazeera quando era sul 13^ est, da un rapido sguardo mi sembra di aver capito che non trasmette più sul 13 est Hot Bird. Sarei interessato per vedere la Juve in champions, grazie in anticipo a presto Alex

Purtroppo su hotbird non trasmettono.

Grazie mille mi dispiace.....quindi per la Champions o premium o niente:crybaby2:

Perché niente?
Forse perché non vuoi installare un'altra antenna (oltre quella che, presumo hai orientata su Hotbird)?
Se hai un'antenna da almeno 80cm (mi sembra che holly atton da Reggio C. ne usi una di quelle dimensioni con discreti risultati), puoi comprarti un motore e provare a sintonizzarti su Nilesat (ovviamente comprando il nuovo decoder e la nuova card, visto che, rispetto al passato, la sola card con CAM non basta più...).

Perché niente?
Forse perché non vuoi installare un'altra antenna (oltre quella che, presumo hai orientata su Hotbird)?
Se hai un'antenna da almeno 80cm (mi sembra che holly atton da Reggio C. ne usi una di quelle dimensioni con discreti risultati), puoi comprarti un motore e provare a sintonizzarti su Nilesat (ovviamente comprando il nuovo decoder e la nuova card, visto che, rispetto al passato, la sola card con CAM non basta più...).
Grazie gentilissimo.....vedrò cosa fare, certo su hot bird facevano concorrenza a troppi.......

Scusate dall'appennino bolognese/modenese si riesce a prendere con una parabola da 120? sto guardando un po' i prezzi e quelle da 150 costano tantissimo!
Ho guardato nella mappa e in quella zona c'è poco, qualcuno ha esperienze dirette?
Grazie :)

Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi a cosa serve l'entrata usb dietro al decoder (ho quello viola e bianco piccolo quadrato non ricordo il nome de modello). In più vorrei sapere come si può fare per vedere Bein sports anche sullo smartphone o sul pc tipo skygo perchè ho visto una pubblicità che spiega che si può fare.

Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi a cosa serve l'entrata usb dietro al decoder (ho quello viola e bianco piccolo quadrato non ricordo il nome de modello). In più vorrei sapere come si può fare per vedere Bein sports anche sullo smartphone o sul pc tipo skygo perchè ho visto una pubblicità che spiega che si può fare.
Allora la presa usb serve per fare gli aggiornamenti firmware manualmente e per Salvare la lista canali.
Per lo streaming c'è bisogno di un contratto a parte e non è permessa la visioni nei paesi fuori dalla zona di trasmissione di Bein, c'è il blocco geografico.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non ho capito una cosa, ma quindi Fox sports e NBA tv non fanno piu parte del bouquet Bein sport Mena ?

Scusate dall'appennino bolognese/modenese si riesce a prendere con una parabola da 120? sto guardando un po' i prezzi e quelle da 150 costano tantissimo!
Ho guardato nella mappa e in quella zona c'è poco, qualcuno ha esperienze dirette?
Grazie :)
Prova ma mi sembra picola soprtutto se piove ho ce neve

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Rinnovando l'abbonamento per un altro anno vengono attivati anche i canali della frequenza 11449 che, almeno per me erano sempre codificati.
Purtroppo il livello del segnale è al limite, anche col bel tempo e quindi grossi squadrettamenti. Mi spiace perché avrei ripreso il 16 che era un canale che mi interessava

Indietro
Alto Basso