BeIN Sports - Thread Ufficiale

Sono lontano dal forum da un po', mi aggiornate sui prezzi e caratteristiche tecniche dei dec? I technicolor hanno migliorato il loro funzionamento?

Sul sito di rabat ho visto lo HUMAX IRHD 1000S + abbonamento full 12 mesi a 280,00€ (+spedizione ?)
ed il TECHNICOLOR DSI810AJS con funzione pvr + abbonamento full 12 mesi a 310,00€ (+spedizione ?).

sul sito francese "corner" i Pace DZS3000 + abbonamento full 12 mesi a 348,00€ (+spedizione ?, ma senza dogana)
ed il TECHNICOLOR DSI810AJS con funzione pvr + abbonamento full 12 mesi a 358,00€ (+spedizione ?, ma senza dogana) prezzi più umani, qualcuno ha acquistato?

Nel complesso i prezzi sono scesi, ma per me - al momento - restano altini :icon_rolleyes:

Io la scelta la continuerei a fare tra lo Humax IRHD 1000S (con codifica IRDETO) o il Pace dzs3000nbs (con codifica NDS), lasciando perdere i Technicolor.

Rabat applica, se non erro, €. 35 per la spedizione, ma devi mettere in conto, se ti becca la dogana, prima un 5% di dazio e poi il 20% di IVA + l'importo della raccomandata (alla fine quello che costa €. 280 poi lo vai a pagare, se sei sfortunato, quasi €. 400...).

Il sito francese, anche senza dogana, è comunque più caro di alcuni siti italiani che partono da €. 325,00 (anche tu, se vuoi i riferimenti, mandami la tua email in pm e ti mando il file con tutti i contatti italiani ed esteri)

Dalla provincia di Roma 90 cm:
Es' Halil 11547 V canali 1-4 40-50%
11585 V canali 5-8 30-40%
11623 V canali 9-10+15 60-70%.
11642 H canali 11-14 60%
11623 V canale 15 70%
11566 H canale 16 40%

non proprio ai livelli della primavera ma l'emergenza senbra rientrata ... consideranso il tempaccio che c'è-

Scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha già rinnovato l abbo e se si in che tempi?

Scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha già rinnovato l abbo e se si in che tempi?

Io con Jamal. Tra una cosa e l'altra ci è voluta una settimana perché non riusciva a trovare un numero di telefono del paese della mia carta da usare per il rinnovo.

Io con Jamal. Tra una cosa e l'altra ci è voluta una settimana perché non riusciva a trovare un numero di telefono del paese della mia carta da usare per il rinnovo.
La cosa mi rincuora perché sto aspettando anche io il rinnovo con Jamal da 7 gg ma ancora niente .

No per quello confermo anche io la disponibilità e la cortesia di Jamal , cerco di non pressarlo perché so che non è colpa sua .Su che canale ti sei sintonizzato per l'operazione? La mia card comincia con 1006 spero che non sia un problema di origine delka card ,ma avendola presa da lui sono fiducioso.

Anche io lo scorso anno avevo preso decoder e card con lui e anche la mia comincia per 1006. Comunque io ho lasciato su HD1 ma penso non ci sia differenza, mi aveva chiesto solo di lasciare il decoder acceso e sintonizzato su uno dei canali.

Bene avevo timore che fosse un problema di card o altro,a questo punto sono un po più tranquillo. Tnks Torakiki
Aggiornamento delle 23,00:
Come anticipato da Jamal nel giro di 2 ore mi hanno rinnovato la card ,una ulteriore conferma della sua serietà .

Ultima modifica:
io intendevo proprio lo spostamento dei canali da una freq ad un'altra e non del livello del segnale...
Sisi non sono stato tanto chiaro, ma da qui nessun cambiamento ancora... Ci avranno ripensato un po lunatici questi arabi

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

io invece non prendendo l'11/12/13/14 con la scomparsa di foxsports è un dramma x gli sport usa... :-( il resto perfetto

stiamo parlando di Nilesat non dei 25,5°est. giusto?
considera che la NBA andava, spesso solo in arabo se in concomitanza con i canali in inglese, anche su un altro canale. Il 15 francese invece copriva molta NFL, escluse le fasi finali e molta NBA ... non vorrei sbagliarmi ma nel pomeriggio seguente andavano anche molte repliche di NBA e NFL ... con la NHL però bisognerà vedere come la copriranno ... è sicuramente vero che Fox era pieno di repliche, di programmazione inutile (tipo la signora che imparava a giocare a golf che imperversava a tutte le ore) mentre le dirette erano soprattutto notturne e poi il fatto che trasmettessero in concomitanza su Fox e 11&12 era assurdo.

stiamo parlando di Nilesat non dei 25,5°est. giusto?
considera che la NBA andava, spesso solo in arabo se in concomitanza con i canali in inglese, anche su un altro canale. Il 15 francese invece copriva molta NFL, escluse le fasi finali e molta NBA ... non vorrei sbagliarmi ma nel pomeriggio seguente andavano anche molte repliche di NBA e NFL ... con la NHL però bisognerà vedere come la copriranno ... è sicuramente vero che Fox era pieno di repliche, di programmazione inutile (tipo la signora che imparava a giocare a golf che imperversava a tutte le ore) mentre le dirette erano soprattutto notturne e poi il fatto che trasmettessero in concomitanza su Fox e 11&12 era assurdo.
si si nilesat ;-)

Indietro
Alto Basso