Sono lontano dal forum da un po', mi aggiornate sui prezzi e caratteristiche tecniche dei dec? I technicolor hanno migliorato il loro funzionamento?
Sul sito di rabat ho visto lo HUMAX IRHD 1000S + abbonamento full 12 mesi a 280,00€ (+spedizione ?)
ed il TECHNICOLOR DSI810AJS con funzione pvr + abbonamento full 12 mesi a 310,00€ (+spedizione ?).
sul sito francese "corner" i Pace DZS3000 + abbonamento full 12 mesi a 348,00€ (+spedizione ?, ma senza dogana)
ed il TECHNICOLOR DSI810AJS con funzione pvr + abbonamento full 12 mesi a 358,00€ (+spedizione ?, ma senza dogana) prezzi più umani, qualcuno ha acquistato?
Nel complesso i prezzi sono scesi, ma per me - al momento - restano altini![]()
Io la scelta la continuerei a fare tra lo Humax IRHD 1000S (con codifica IRDETO) o il Pace dzs3000nbs (con codifica NDS), lasciando perdere i Technicolor.
Rabat applica, se non erro, €. 35 per la spedizione, ma devi mettere in conto, se ti becca la dogana, prima un 5% di dazio e poi il 20% di IVA + l'importo della raccomandata (alla fine quello che costa €. 280 poi lo vai a pagare, se sei sfortunato, quasi €. 400...).
Il sito francese, anche senza dogana, è comunque più caro di alcuni siti italiani che partono da €. 325,00 (anche tu, se vuoi i riferimenti, mandami la tua email in pm e ti mando il file con tutti i contatti italiani ed esteri)