BeIN Sports - Thread Ufficiale

Sulla frequenza 1180 V 27500 in es hail, nuovi canali chiamati:bein max 1,bein max 2,bein movie 1,bein movie 2 ed xpush.
Bein movie 1 e bein movie 2 senza codificare!

Su KingOfSat li danno anche su Nilesat 7W, sulla frequenza 11449:

XPUSH
TEST 1
TEST 2
TEST 3
TEST 4

dopo se posso controllo.

Sulla frequenza 1180 V 27500 in es hail, nuovi canali chiamati:bein max 1,bein max 2,bein movie 1,bein movie 2 ed xpush.
Bein movie 1 e bein movie 2 senza codificare!

Io su kingofsat non li ho visti questi canali, cosi come non ho trovato la frequenza... la puoi scrivere correttamente con tutte le specifiche ?

Grazie mille.

finalmente ho effettuato la modifica al mio impianto ed ora mi ritrovo dual monoblocco 13/19 più 7w lnb inverto ultra

da foggia con una 100 con palo non a piombo(purtroppo) prendo il nile con segnale 92% e qualità che oscilla tra 56% e 54% (se collego solo il cavo dei 7w il segnare arriva al 99% ma la qualità non varia)

prendo bene tutti i canali tranne quelli del tp 10853 (Segnale 97% ma qualità che oscilla tra 36 e 40) e quindi non risultano visibili questi 4 canali

bein sport e news li vedo con una qualità del 56-57% e non scattano mai

secondo voi con una qualità del 54-56% mi conviene fare l'abbo oppure cercare di addrizzare il palo e riprovare il puntamento...?

Oggi ho visto la pubblicita (in arabo) di un qualcosa che dovra accadere il primo di novembre, penso riguardante i canali... qualcuno sa qualcosa in piu ??

avete per caso riscontrato una leggera diminuzione del segnale sulla 10853H:eusa_think: nilesat????

Purtroppo questa frequenza è ballerina e mediamente più bassa delle altre.
Al momento mi risulta, come sempre, un 10/20% meno delle altre.
grazie magielan..mi chiedevo questa cosa perche' da quando ho cambiato lnb (ho messo un inverto black ultra al posto di uno da centro commerciale) ho qualcosina in meno come percentuale di qualita'...ovviamente rieffettuato anche lo skew ...
probabilmente l'inverto da stabilita' al segnale mentre con l'altro ballava da una percentuale all'altra...forse questo mi ha tratto in inganno...boh non saprei...per il resto le altre frequenze sono sulla stessa percentuale..

Mi è scomparsa da qualche giorno la EPG dei canali BeIN (sugli altri funziona); già mi capitò un'altra volta, e tornò dopo più di una settimana. ricordo che la scorsa volta, a qualcuno lo faceva e ad altri no. Decoder Humax 1000S.

Mi è scomparsa da qualche giorno la EPG dei canali BeIN (sugli altri funziona); già mi capitò un'altra volta, e tornò dopo più di una settimana. ricordo che la scorsa volta, a qualcuno lo faceva e ad altri no. Decoder Humax 1000S.

A me va che è una scheggia. Adesso dà anche più programmi (non solo il corrente e il prossimo). Nilesat 7w

Indietro
Alto Basso