BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ieri sera c'è stata però un'ottima copertura della Capital One Cup, che in Italia non si è praticamente vista.

ADSL veloce in piû di mezza Italia ê un sogno!

Se non fosse sempre OT :icon_smile_pirate:, ti risponderei così: "per i meno fortunati di mezza Italia, nell'attesa :sleepy1: della soluzione al "digital divide", tamponerei con l'ADSL veloce via satellite " (basta guardare in rete le offerte... :XXcomputer:)

I canali da 11 a 14 hanno finalmente un livello di qualità accettabile (forse arrivo in ritardo ma sono solo 2 giorni che me ne sono accorto)

È vero sn riuscito anke io ad arrivare a 85/20-30 di solito è max 80/10 la sera tardi e la mattina presto...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Forse mi sbaglio ma su una web di un negozio hanno messo che Bein trasmette su Eutelsat, e' veramente cosi o e' un errore. Se trasmettesse su Eutelsat il prossimo anno mi interesserebbe molto. Grazie a chi rispondera'.

Forse mi sbaglio ma su una web di un negozio hanno messo che Bein trasmette su Eutelsat, e' veramente cosi o e' un errore. Se trasmettesse su Eutelsat il prossimo anno mi interesserebbe molto. Grazie a chi rispondera'.
bein sports arabia trasmette SOLO E SOLTANTO da queste posizioni orbitali :

NILESAT 7° OVEST
ES'HAIL 25.5° EST

Black out!!!!!!!!!!

Panico assoluto!!!! Sono scomparsi completamente tutti i canali (segnale o% qualità 0%) tranne il 16, il 19 e il 20 (che sono a 85% - 40%). Normalmente ho 85% di segnale e 60-70% di qualità (Sud ovest Sardegna, 7w, parabola da 80). Qualcuno ha riscontri?

Panico assoluto!!!! Sono scomparsi completamente tutti i canali (segnale o% qualità 0%) tranne il 16, il 19 e il 20 (che sono a 85% - 40%). Normalmente ho 85% di segnale e 60-70% di qualità (Sud ovest Sardegna, 7w, parabola da 80). Qualcuno ha riscontri?
Dalla mia zona provincia di brindisi tutto come sempre, nessuna variazione

In realtà quanto esposto dal negozio cui tu fai riferimento potrebbe essere corretto tanto quanto detto da rotar.
Infatti se è vero che beIN Sports Arabia trasmette da queste posizioni orbitali:

- 7° Ovest
- 25.5° Est

E’ anche vero che i satelliti che trasmettono da quella stessa posizione sono rispettivamente:

- di proprietà di Eutelsat e affittato in parte alla società egiziana Nilesat (Eutelsat 16B/Nilesat 103) e di proprietà Nilesat (Nilesat 101 e 102)
- in comproprietà tra Eutelsat e la qatariota Es’Hail (Eutelsat 25B/es’Hail 1)

Io comunque ho l’impressione che quanto da te sperato si riferisse a Eutelsat HotBird 13B (13° Est) che è il satellite comunemente utilizzato in Europa per le trasmissioni televisive satellitari in chiaro e a pagamento e allora la risposta è chiaramente negativa.

Tempo fa beIN Sports Arabia (quando si chiamava ancora JSC Sport) trasmetteva da quel satellite, ma da qualche anno a questa parte si è spostato sulle posizioni orbitali di cui sopra a causa del fatto che alcuni operatori pay-tv hanno chiesto e ottenuto una riduzione della copertura “extra-nazionale” o il cambio di frequenza/spot per evitare noie con le pay-tv di altri Paesi.

E' durato una ventina di minuti, poi tutto è tornato normale. Bah....

Ma ci sn novità sulle frequenze? Vedendo su bein1hd c'è un messaggio a video ke presumo sia un consiglio a effettuare la risintonizzazione canali...
Non conosco l'arabo xo c'è l'1 e 2015 e in mezzo una parola immagino sia ottobre...e poi una frase lunga poi 0000 e infine OK...
Deduco ke cambi qualcosa da domani...
PS mi sn spariti i canali 13 e 14 dalla lista canali di nilesat, sulla frequenza nuova...e sn rimasti quelli sulla freq.10853H (ke io non prendo)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso