pastiera
Digital-Forum Junior
Solo tre partite del campionato italiano, averlo saputo prima di rinnovare l'abbonamento passavo a premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh i turni infrasettimanali con liga bundea serie A e coppa d'Inghilterra è ovvio ke qualcosa salta in diretta...Solo tre partite del campionato italiano, averlo saputo prima di rinnovare l'abbonamento passavo a premium.
Ieri sera c'è stata però un'ottima copertura della Capital One Cup, che in Italia non si è praticamente vista.
martedì e mercoledì sono andate 2 partite in diretta su gazzetta tv
ADSL veloce in piû di mezza Italia ê un sogno!
bein sports arabia trasmette SOLO E SOLTANTO da queste posizioni orbitali :Forse mi sbaglio ma su una web di un negozio hanno messo che Bein trasmette su Eutelsat, e' veramente cosi o e' un errore. Se trasmettesse su Eutelsat il prossimo anno mi interesserebbe molto. Grazie a chi rispondera'.
Dalla mia zona provincia di brindisi tutto come sempre, nessuna variazionePanico assoluto!!!! Sono scomparsi completamente tutti i canali (segnale o% qualità 0%) tranne il 16, il 19 e il 20 (che sono a 85% - 40%). Normalmente ho 85% di segnale e 60-70% di qualità (Sud ovest Sardegna, 7w, parabola da 80). Qualcuno ha riscontri?
Forse mi sbaglio ma su una web di un negozio hanno messo che Bein trasmette su Eutelsat, e' veramente cosi o e' un errore. Se trasmettesse su Eutelsat il prossimo anno mi interesserebbe molto. Grazie a chi rispondera'.
Panico assoluto!!!! Sono scomparsi completamente tutti i canali (segnale o% qualità 0%) tranne il 16, il 19 e il 20 (che sono a 85% - 40%). Normalmente ho 85% di segnale e 60-70% di qualità (Sud ovest Sardegna, 7w, parabola da 80). Qualcuno ha riscontri?
Se parli della frequenza 11449 h,adesso ci sono dei canali in chiaro (test card).PS mi sn spariti i canali 13 e 14 dalla lista canali di nilesat, sulla frequenza nuova...e sn rimasti quelli sulla freq.10853H (ke io non prendo)
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Si quella precisamenteSe parli della frequenza 11449 h,adesso ci sono dei canali in chiaro (test card).