BeIN Sports - Thread Ufficiale

Segnalo che sul loro sito pubblicizzano la possibilità di pagare i vari pacchetti con carta di credito visa e credo mastercard.... In teoria con un ip di un paese mena potremmo riuscire a farci i rinnovi da soli... O sbaglio???

Segnalo che sul loro sito pubblicizzano la possibilità di pagare i vari pacchetti con carta di credito visa e credo mastercard.... In teoria con un ip di un paese mena potremmo riuscire a farci i rinnovi da soli... O sbaglio???

Bella domanda!

Io è qualche giorno che sto facendo le prove con "Hola better Internet", ma riconosce comunque che sto navigando fuori zona Mena e quindi mi "geoblocca".

Ma, ammesso che si riesca a bypassare il geoblock, la prima considerazione che faccio è questa: avremo ancora convenienza e, soprattutto, riusciremo a prendere i canali che compongono l'unico pacchetto che a noi interessa (quello dello sport)?

Per quanto riguarda la convenienza, ognuno di noi avrà capito che minimo ci vorranno 300 euro per un anno di abbonamento.

Per quanto riguarda la reperibilità dei canali: lo sport lo trasmetteranno con i canali dall'1 al 6 e dall'11 al 17 e, per chi come me capta solo Nilesat, è un problema (vedrei solo la metà di questi: dall'1 al 6).

A giugno, quando mi scadrà l'abbonamento, ci sarà, come al solito, da fare il solito lavoro di ricerca certosina di un buon prezzo (ma la vedo dura visto che alla fonte costa già carissimo rispetto al passato: forse la vera alternativa è "Bein Sports Connect" come in passato ha già detto il buon agiambro).

Bella domanda!

Io è qualche giorno che sto facendo le prove con "Hola better Internet", ma riconosce comunque che sto navigando fuori zona Mena e quindi mi "geoblocca".
Un proxy affidabile probabilmente ti permetterà di superare il blocco

Ma, ammesso che si riesca a bypassare il geoblock, la prima considerazione che faccio è questa: avremo ancora convenienza e, soprattutto, riusciremo a prendere i canali che compongono l'unico pacchetto che a noi interessa (quello dello sport)?

Per quanto riguarda la convenienza, ognuno di noi avrà capito che minimo ci vorranno 300 euro per un anno di abbonamento.
300/12 = 25€/mese.
Per avere quello che offrono loro, bisogna abbonarsi a sky + premium e spendere almeno il doppio se non il triplo. Per ora la convenienza c'è, più in là non si sa

Concordo con violator...in marocco dal dealer ufficiale il full sport sta a 280... Che fanno 23 al mese...io quando guardo le offerte in italia si arriva immediatamente a 40 per qualcosa di vagamente simile...ovviamente mi rendo conto che se uno non ha una buona ricezione sui25.5 le considerazioni cambiano.... Ps ciao chimny...vediamo come va oggi:)

Oggi ho spostato la parabola da Nilesat 7.0W a Es'Hail 25.5E . Sia la forza del segnale che la qualità si aggirano sui 65%/85%, quindi buona. Vedo bene tutti i canali ma solo quelli dall' 11 al 15 danno problemi e "squadrettano" con una certa frequenza. Cosa potrebbe essere?
Grazie

Concordo con violator...in marocco dal dealer ufficiale il full sport sta a 280... Che fanno 23 al mese...io quando guardo le offerte in italia si arriva immediatamente a 40 per qualcosa di vagamente simile...ovviamente mi rendo conto che se uno non ha una buona ricezione sui25.5 le considerazioni cambiano.... Ps ciao chimny...vediamo come va oggi:-)

Guarda... credo che un'attesa come quella di oggi, nonostante i miei 50 anni di tifo, l'abbia provata poche volte (direi il 29/11/81 e, forse, il 25/04/99) ma oggi... con questo gioco..., resto calmo solo per scaramanzia...

Su tutti i canali sta passando un messaggio in sovraimpressione con la data del 31/12/15 e un numero di telefono...qualcuno sa di cosa si tratta???

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Il 31 /12/15 finirà la emisione free dei canali nuovi e si vuoi abbonarti al pacchetto entertainment puoi farlo via telefono

Qualche film in lingua originale l'ho visto con piacere.Se non vogliono tanto potrei farci un pensierino.

la qualita' delle immagini e audio e' ottima secondo me.. quello che pecca e' la qualita' delle pellicole... un sacco sono film davvero inguardabili....
effettivamente dovrebbero chiedere sui 70 euro per il pacchetto cinema (da aggiungere allo sport)... strano e per fortuna, con il base hai comunque fox movies, e gli altri due di cinema (non Bein) ...

Effettivamente i film non sono un granché ma essendo nel periodo promozionale potrebbero non aver trasmesso i titoli migliori.

ciao ragazzi ho un problema con bein sport, riesco a vedere solo bein sport 1 gli altri o vanno a scatti o proprio non riesco a vederli. Ne trovo 7 ma funziona solo bein 1, hanno la qualità del segnale che varia 10-30-40 e così via su hotbird. come posso risolvere? quotatemi. Grazie

ciao ragazzi ho un problema con bein sport, riesco a vedere solo bein sport 1 gli altri o vanno a scatti o proprio non riesco a vederli. Ne trovo 7 ma funziona solo bein 1, hanno la qualità del segnale che varia 10-30-40 e così via su hotbird. come posso risolvere? quotatemi. Grazie
Dove ti trovi?su quale sat sei puntato?

Hotbird? Sicuro non sia l'offerta francese?

Questo però è il thread per Bein Sport Mena. C'è un'altra thread in questa stessa sezione che tratta Bein sport France. Da quanto dici sembra che tu abbia un problema di puntamento della parabola

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso