Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che sul loro sito pubblicizzano la possibilità di pagare i vari pacchetti con carta di credito visa e credo mastercard.... In teoria con un ip di un paese mena potremmo riuscire a farci i rinnovi da soli... O sbaglio???
Un proxy affidabile probabilmente ti permetterà di superare il bloccoBella domanda!
Io è qualche giorno che sto facendo le prove con "Hola better Internet", ma riconosce comunque che sto navigando fuori zona Mena e quindi mi "geoblocca".
300/12 = 25€/mese.Ma, ammesso che si riesca a bypassare il geoblock, la prima considerazione che faccio è questa: avremo ancora convenienza e, soprattutto, riusciremo a prendere i canali che compongono l'unico pacchetto che a noi interessa (quello dello sport)?
Per quanto riguarda la convenienza, ognuno di noi avrà capito che minimo ci vorranno 300 euro per un anno di abbonamento.
Concordo con violator...in marocco dal dealer ufficiale il full sport sta a 280... Che fanno 23 al mese...io quando guardo le offerte in italia si arriva immediatamente a 40 per qualcosa di vagamente simile...ovviamente mi rendo conto che se uno non ha una buona ricezione sui25.5 le considerazioni cambiano.... Ps ciao chimny...vediamo come va oggi:-)
Dove ti trovi?su quale sat sei puntato?ciao ragazzi ho un problema con bein sport, riesco a vedere solo bein sport 1 gli altri o vanno a scatti o proprio non riesco a vederli. Ne trovo 7 ma funziona solo bein 1, hanno la qualità del segnale che varia 10-30-40 e così via su hotbird. come posso risolvere? quotatemi. Grazie
ciao ragazzi ho un problema con bein sport, riesco a vedere solo bein sport 1 gli altri o vanno a scatti o proprio non riesco a vederli. Ne trovo 7 ma funziona solo bein 1, hanno la qualità del segnale che varia 10-30-40 e così via su hotbird. come posso risolvere? quotatemi. Grazie
Hotbird? Sicuro non sia l'offerta francese?