BeIN Sports - Thread Ufficiale

Update del decoder che non và a buon fine, ho provato più volte è da errore crc, ci sono altri che hanno lo stesso problema?decoder in firma.

Quindi puntando la parabola sui 25.5e vedrei nuovamente dall 1 al 17 ? Al tecnico parabola cosa devo dire esattamente?

A me finisce l'abbonamento a fine ottobre e posso puntare solo i 7w e dopo la spesa fatta per la parabola da 150cm mi piange il cuore sapere che abbandoneranno nilesat :'(

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Prova puntare su es hail perché con una parabola da 150 cm penso che sarà possibile.

Prova puntare su es hail perché con una parabola da 150 cm penso che sarà possibile.
Vedendo il beam dei 25.5e e le esperienze degli altri utenti dalla puglia (prov.di BR) pare non ci siano speranze...comunque a fine anno chiamerò il mio antennista e proverò ugualmente giusto x non lasciar nulla d'intentato.

Ragazzi ma quando scade l'abbonamento di beinsports (annuale top sport, nel mio caso) e non si ha intenzione di rinnovarlo, il decoder (la scatoletta viola) bisogna restituirlo?

Mi sembra di ricordare che non fosse in comodato d'uso ma lo pagammo Cash al rinnovo con il marriage

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Anche io ricordavo questa cosa ma x sicurezza ho chiesto a voi ;)

Premesso che se fosse in comodato d'uso sarei curioso di sapere a chi dovrei restituire il decoder (al commerciante italiano che non potrebbe acquistarlo e rivenderlo in Italia, al dealer straniero MENA che non potrebbe venderlo al commerciante italiano o tantomeno a beIN Sports Arabia che non sa nemmeno, o fa finta di non sapere, che fine fanno i propri decoder?), resta il fatto che, come più volte ci siamo detti in questo forum, noi tutti siamo "clandestini" con questo abbonamento e ognuno di noi ha acquistato il decoder e ne fa un po' quello che desidera :)

Ragazzi mi serve il vostro aiuto,dopo due anni di abbonamento a bein sport ora mi ritovo col problema di non poter rinnovare l'abbonamento perché il negozio online da dove ho acquistato tutto il pacchetto non effettuata più il rinnovo e da come ho capito non li effettua quasi nessuno.
La mia scheda inizia con queste 4 cifre 1011 mi sapete indicare qualcuno che può effettuare il rinnovo tipo Jamal o qualche negozio online che ancora li fa.
Grazie in ogni caso.

Fatti comunque dire di che nazionalità è la tua card dato che è prerogativa indispensabile per un rinnovo,Jamal ad esempio rinnova solo card Marocchine.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi serve il vostro aiuto,dopo due anni di abbonamento a bein sport ora mi ritovo col problema di non poter rinnovare l'abbonamento perché il negozio online da dove ho acquistato tutto il pacchetto non effettuata più il rinnovo e da come ho capito non li effettua quasi nessuno.
La mia scheda inizia con queste 4 cifre 1011 mi sapete indicare qualcuno che può effettuare il rinnovo tipo Jamal o qualche negozio online che ancora li fa.
Grazie in ogni caso.

Ieri sera ti ho inviato in pm un po' di recapiti di rivendori.

Facci sapere se sei riuscito a rinnovare

Grazie in ogni caso.

chiedo al sito spagnolo dove ho comprato deco piu abbo se fanno anche I rinnovi e vi faccio sapere....

Grazie in ogni caso.

contatto il rivenditore spagnolo che mi ha venduto decoder e abbo e ti faccio sapere se fa anche singoli rinnovi..

Indietro
Alto Basso