pastiera
Digital-Forum Junior
Update del decoder che non và a buon fine, ho provato più volte è da errore crc, ci sono altri che hanno lo stesso problema?decoder in firma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è sicuro?Jeeg ci puoi dare qualche indicazione più approfondita.Attenzione che a fine anno il 7 ovest verrà abbandonato
Vedendo il beam dei 25.5e e le esperienze degli altri utenti dalla puglia (prov.di BR) pare non ci siano speranze...comunque a fine anno chiamerò il mio antennista e proverò ugualmente giusto x non lasciar nulla d'intentato.Prova puntare su es hail perché con una parabola da 150 cm penso che sarà possibile.
Ci stanno circondandoe intanto l'espansione continua....
http://www.telesatellite.com/actu/47921-bein-conclut-le-rachat-de-digiturk.html
Anche io ricordavo questa cosa ma x sicurezza ho chiesto a voiMi sembra di ricordare che non fosse in comodato d'uso ma lo pagammo Cash al rinnovo con il marriage
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Anche io ricordavo questa cosa ma x sicurezza ho chiesto a voi
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi serve il vostro aiuto,dopo due anni di abbonamento a bein sport ora mi ritovo col problema di non poter rinnovare l'abbonamento perché il negozio online da dove ho acquistato tutto il pacchetto non effettuata più il rinnovo e da come ho capito non li effettua quasi nessuno.
La mia scheda inizia con queste 4 cifre 1011 mi sapete indicare qualcuno che può effettuare il rinnovo tipo Jamal o qualche negozio online che ancora li fa.
Grazie in ogni caso.
Ragazzi mi serve il vostro aiuto,dopo due anni di abbonamento a bein sport ora mi ritovo col problema di non poter rinnovare l'abbonamento perché il negozio online da dove ho acquistato tutto il pacchetto non effettuata più il rinnovo e da come ho capito non li effettua quasi nessuno.
La mia scheda inizia con queste 4 cifre 1011 mi sapete indicare qualcuno che può effettuare il rinnovo tipo Jamal o qualche negozio online che ancora li fa.
Grazie in ogni caso.
Grazie in ogni caso.