BeIN Sports - Thread Ufficiale

non mi ero accorto che parlavi dei 26... comunque io con fuoco sui 25.5 prendo tutto il 26... alkass mbc etc inclusi... circa un centinaio di canali

Ok. Tu sei in posizione ultrafavorevole per BeIN, quindi anche i 26 ti entrano bene. Noi dobbiamo aspettare che parta Es'Hail2, i 26 con una fissa puntata sui 25.5 sono difficili da prendere, a meno di avere una 120 o più.

Risolto (almeno per adesso), ho fatto un factory reset e avviato una nuova scansione, questo un'ora prima del terremoto, poi fuori casa, al rientro per allentare la tensione ho acceso la TV e ho provato, si vede ancora, vi lascio, ancora si balla.

Risolto (almeno per adesso), ho fatto un factory reset e avviato una nuova scansione, questo un'ora prima del terremoto, poi fuori casa, al rientro per allentare la tensione ho acceso la TV e ho provato, si vede ancora, vi lascio, ancora si balla.

in bocca al lupo!

intanto il problema sulle frequenze Nilesat da 5HD A 10HD pare risolto.....

Quanto siamo per il pacco completo + decoder? Sull'angolo 620
Altrove?

beh, se per "completo" intendi l'abbonamento annuo con decoder e card "Complete" (compreso quindi di canali sportivi e quelli di intrattenimento) allora è €. 617,00.

Siccome qui per lo più siamo interessati ai soli canali sportivi allora:

- sull'angolo francese è 527€ (Pace DZS3000NBS con card beIN Sports Access + Top Sports)
- su blog sportivo spagnolo è 369€ (Technicolor MediaPlay DSI722AJS con card beIN Sports Access + Top Sports)

SALVE A TUTTI
chiedo aiuto ai più esperti.

1_ho una bella bestia di parabola (credo sui 2 metri) e mi trovo a Roma. Prima vedevo tutti i canali bein anche quelli EN FR ES da quando è stato cambiato il satellite vedo solo quelli arabi. Qualcuno di voi conosce dei tecnici parabole a Roma che sono in grado di puntare la parabola correttamente per vedere tutti i canali come prima?

2_io ho 2 decoder e due schede bein una acquistato con jamal che va una bomba, uno acquistato con quei ******** che non si vede più da giugno 2016 a oggi perchè non hanno pagato la rata mensile da giugno mentre io l'abbonamento l'ho pagato per intero ********
cmq siccome jamal non vende più decoder e schede ma fa solo rinnovi sapete consigliarmi un buon fornitore onesto che venda e dia assistenza su decoder e schede bein?

grazie anticipatamente!!

Ultima modifica di un moderatore:
Se sei puntato sui 7w (Nilesat) e' normale ,su questo sat ci sono solo i primi 10 canali.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

piccolo aggiornamento credo importante: per chi voglia rinnovare l'abbonamento satellitare direttamente online purtroppo non è possibile con Paypal (ho verificato che viene fatta la geolocalizzazione). Invece con carta di credito (Visa, Mastercard) è possibile (verificato).

Trappola dei Quatarioti? Dopo l'aggiornamento compare una pagina con errere E16-4 e un messaggio che recita: in caso non vedi il canale contatta e giù un elenco di nazioni e numeri di telefono, maledizione a dieci minuti dalla partita me ne sono accorto.

Indietro
Alto Basso