BeIN Sports - Thread Ufficiale

In questa nuova frequenza invece di inserire i canali americani che già sono su un altra non potevano inserire HD 7 e HD 8 e continuare la bella evoluzione di quest'anno?

come li avete i livelli del segnale??
il nuovo lo prendo molto più alto del vecchio:75 stabile contro 60-67,non ballerino come gli altri, dalla romagna,par.180 p.f.!
come ho scritto però nel topic di "nilesat 201 come agganciarlo",mi si è anche a me abbassato il segnale sugli hd1-4,non da pregiudicarne la visione però...ieri sera leggera pioviggine,e segnale che ballava da 45 a 65,comunque più basso del 60-71 che avevo circa una settimana fa!

il nuovo lo prendo molto più alto del vecchio:75 stabile contro 60-67,non ballerino come gli altri, dalla romagna,par.180 p.f.!
come ho scritto però nel topic di "nilesat 201 come agganciarlo",mi si è anche a me abbassato il segnale sugli hd1-4,non da pregiudicarne la visione però...ieri sera leggera pioviggine,e segnale che ballava da 45 a 65,comunque più basso del 60-71 che avevo circa una settimana fa!

Ok quindi mi confermi, segnale sui primi 4 HD abbassato. A me era al limite prima, ora non li aggancia più. Sapevo già che al Nord la nuova frequenza è più facilmente agganciabile che non al Sud, che se ci pensate è un controsenso...ma è così.

Strano ma vero è così, io la nuova frequenza la prendo anche con la neve ( settimana scorsa ho testato ;) ) quella vecchia andava via per due gocce. Al Nord meglio al Sud peggio, strano. Bisognerebbe vedere il footprint di questa nuova. Comunque aspetterei di vedere la struttura definitiva il 2 gennaio quando parte il nuovo brand.
PS. Per festeggiare l'evento JSC sarà in chiaro a tutti per 7 giorni, a partire dalla mezzanotte del 1° gennaio 2014 ;) ci sarà il saluto del presidente Al Khalaifi e annunciane importanti novità per il Medio Oriente e per l'estero ;)

Strano ma vero è così, io la nuova frequenza la prendo anche con la neve ( settimana scorsa ho testato ;) ) quella vecchia andava via per due gocce. Al Nord meglio al Sud peggio, strano. Bisognerebbe vedere il footprint di questa nuova. Comunque aspetterei di vedere la struttura definitiva il 2 gennaio quando parte il nuovo brand.
PS. Per festeggiare l'evento JSC sarà in chiaro a tutti per 7 giorni, a partire dalla mezzanotte del 1° gennaio 2014 ;) ci sarà il saluto del presidente Al Khalaifi e annunciane importanti novità per il Medio Oriente e per l'estero ;)

Bisognera' fare una nuova risintonizzazione?

male, la nuova freq dall'abruzzo non l'aggancio mentre quella vecchia andava piu che bene:crybaby2:
Cavoli però...questi arabi una ne pensano e cento ne fanno..con gli hd il segnale per me sempre uguale ..un po' meno come stasera che piove ma non ho problemi...sugli 11449 un pochino meno il segnale rispetto all'altra frequenza, ma se il footprint risulta MENA non vedo che differenze ci possano essere..non mi sembra credibile che la nuova frequenze sfavorisca il sud...anche perché rischierebbero di essere captabili dagli uk...secondo me stanno testando...inoltre una perdita del 10% di segnale non comporta squadrettamento col 65 % di qualità'..

:eusa_think:

Si ma poi, rimanendo questa la frequenza definitiva 11449, i canali SD si vedono davvero peggio.

Calma e pazienza. Se davvero implementeranno il marriage, possibile che finisca tutto in HD visto che lo Humax lo supporta senza problemi

E non sarebbe una cosa buona, visto che con la pioggia i canali HD vanno via tutti...spero gli SD rimangano.

E non sarebbe una cosa buona, visto che con la pioggia i canali HD vanno via tutti...spero gli SD rimangano.

in previsione della pioggia, prova a mettere un sacchetto di plastica trasparente nel convertitore. Alcuni miei amici hanno risolto cosi. Secondo me in questa maniera limiterai fortemente l'effetto della pioggia che annega letteralmente il convertitore. Io ho un black ultra, ma non appena pioverà voglio fare questo esperimento.

Calma e pazienza. Se davvero implementeranno il marriage, possibile che finisca tutto in HD visto che lo Humax lo supporta senza problemi

speriamo non tutto in hd
mi sembra che arrivi con maggior ritardo degli sd
e la mia zona è piena di tifosi urlatori di varie squadre: non riuscirei a godermi più le partite! questo sì che sarebbe per me motivo di cambiamento

ps x la nuova frequenza (11449) io ho migliorato il segnale con microspostamenti verso ovest che però vanno a penalizzare le altre frequenze di ajs...

speriamo non tutto in hd
mi sembra che arrivi con maggior ritardo degli sd
e la mia zona è piena di tifosi urlatori di varie squadre: non riuscirei a godermi più le partite! questo sì che sarebbe per me motivo di cambiamento

ps x la nuova frequenza (11449) io ho migliorato il segnale con microspostamenti verso ovest che però vanno a penalizzare le altre frequenze di ajs...
continua a squadrettare nonostante il livello/qualita' segnale siano buoni..

Chi ha il pacchetto full e vede i canali hd quella frequenza può anche non sintonizzarla visto che i canali sd hanno il corrispondente in hd

Ma la tessera di hotbird sarà valida anche per gli altri sat?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso