continua a squadrettare nonostante il livello/qualita' segnale siano buoni..
Confermo, ed è ridicolo. Livello 89, Qualità 53-60, i canali della 11449 squadrettano...

Ho chiamato di nuovo l'antennista, forse viene sabato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
continua a squadrettare nonostante il livello/qualita' segnale siano buoni..
Confermo, ed è ridicolo. Livello 89, Qualità 53-60, i canali della 11449 squadrettano...
Ho chiamato di nuovo l'antennista, forse viene sabato...
Dove abito (firenze) il segnale sulla frequenza 11449 (testato 1 minuto prima di rispondere) è livello 83 qualita 71/72 (con parabola da 120) ed i canali si vedono benissimo.
se confermato, saremo stati facili profeti. Il bouquet in sd non avrebbe veramente più alcun sensoAll in hd
se confermato, saremo stati facili profeti. Il bouquet in sd non avrebbe veramente più alcun senso
Nei prossimi mesi verranno lanciati sul mercato i decoder ufficiali bein sports. sono prodotti da humax , technicolor e pace.
Sim card with irdeto and smart card with cisco
Up to 25 channels
All in hd
Subscription + box bundles
Arabiac, english , french and spanish
Fonte: forum spagnolo
Sì solo Medio Oriente. beIN FR ha altre dinamiche.Hai parlato di bein sport, ma pensi ke riguardi solo quello del medio oriente?? Io ho appena preso la prepagata del beinsport francese, nn vorrei ke il marriage interessasse pure questo....
L'utente spagnolo riporta anche il listino prezzi dei vari modelli di decoder con foto
Si va dai 40 dollari ai 200 dollari e il rumor di un pagamento mensile
Si, peccato che quelli che ci sono in commercio non potranno essere usati con JSC visto che si sarà costretti a prendere un decoder con la propria schede dedicata.A me servirebbe un decoder che registra, non deve superare i 120-130 Euro, perché a quel prezzo se ne trovano a centinaia di ottimi modelli.
ragazzi a Napoli nn riesco a prendere la nuova frequenza dei canale da 6 a 10...qualcuno puo aiutarmi..ho un golden media hd..grazie
ragazzi a Napoli nn riesco a prendere la nuova frequenza dei canale da 6 a 10...qualcuno puo aiutarmi..ho un golden media hd..grazie
Non credo ci sarà da subito questa conformazione dei canali, anche perché "dovrebbero" tutelare tutti i canali SD almeno fino al 31/05/2014.
ah ok....credevo fosse solo un mio problema...aggiorniamo se ci sono novitàStessa cosa anche a me e con l'arrivo dei canali tutti in hd se li mettono soprattutto sulla frequenza nuova son dolori..