BeIN Sports - Thread Ufficiale

Confermo, ed è ridicolo. Livello 89, Qualità 53-60, i canali della 11449 squadrettano...:sad:

Ho chiamato di nuovo l'antennista, forse viene sabato...

Dove abito (firenze) il segnale sulla frequenza 11449 (testato 1 minuto prima di rispondere) è livello 83 qualita 71/72 (con parabola da 120) ed i canali si vedono benissimo.

Dove abito (firenze) il segnale sulla frequenza 11449 (testato 1 minuto prima di rispondere) è livello 83 qualita 71/72 (con parabola da 120) ed i canali si vedono benissimo.

si alla fine trattasi di puntamento ..si risolve con degli spostamenti micro verso destra..si raggiunge anche l'80% di qualita'..fatto salvo ovviamente tipo di impianto e variabili .

Nei prossimi mesi verranno lanciati sul mercato i decoder ufficiali bein sports. sono prodotti da humax , technicolor e pace.
Sim card with irdeto and smart card with cisco
Up to 25 channels
All in hd
Subscription + box bundles
Arabiac, english , french and spanish

Fonte: forum spagnolo

frequenza 11958 abbandonata??? appare un cartello unico per tutti i canali e oltre alle scritte in arabo appare un 11449 abbastanza chiaro..tra l'altro dalle mie parti c'e' il christmas storm e i canali hd si vedono meglio degli altri..ma e' una bufera di vento e acqua...:laughing7::laughing7::laughing7:

Nei prossimi mesi verranno lanciati sul mercato i decoder ufficiali bein sports. sono prodotti da humax , technicolor e pace.
Sim card with irdeto and smart card with cisco
Up to 25 channels
All in hd
Subscription + box bundles
Arabiac, english , french and spanish

Fonte: forum spagnolo

Hai parlato di bein sport, ma pensi ke riguardi solo quello del medio oriente?? Io ho appena preso la prepagata del beinsport francese, nn vorrei ke il marriage interessasse pure questo....

Hai parlato di bein sport, ma pensi ke riguardi solo quello del medio oriente?? Io ho appena preso la prepagata del beinsport francese, nn vorrei ke il marriage interessasse pure questo....
Sì solo Medio Oriente. beIN FR ha altre dinamiche.
Tranquilli i bundles arriveranno in Europa ancora prima del lancio sul mercato :D naturalmente la spesa iniziale sarà a scelta di quale decoder vorrete, dal secondo anno i prezzi saranno quelli attuali (anche pagamenti annuali per quanto ne so, 9 e 6 mesi o mensile)

L'utente spagnolo riporta anche il listino prezzi dei vari modelli di decoder con foto
Si va dai 40 dollari ai 200 dollari e il rumor di un pagamento mensile

Bisogna vedere quanto i venditori europei vogliono guadagnarci sui decoder... Se i prezzi saranno questi, vale la pena fare la spesa...

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

A me servirebbe un decoder che registra, non deve superare i 120-130 Euro, perché a quel prezzo se ne trovano a centinaia di ottimi modelli. Vediamo, anche se prima devo far risistemare la parabola, e sempre che non mi stufi prima...

A me servirebbe un decoder che registra, non deve superare i 120-130 Euro, perché a quel prezzo se ne trovano a centinaia di ottimi modelli.
Si, peccato che quelli che ci sono in commercio non potranno essere usati con JSC visto che si sarà costretti a prendere un decoder con la propria schede dedicata.
Effettivamente conviene per ora aspettare, anche perché molti venditori cercheranno di prendere i "clienti" europei per le ...

Questa la nuova denominazione dei canali

beIN Sports Arabia 1 HD
beIN Sports Arabia 2 HD
beIN Sports Arabia 3 HD
beIN Sports Arabia 4 HD
beIN Sports Arabia 5 HD
beIN Sports Arabia 6 HD
beIN Sports Arabia 7 HD
beIN Sports Arabia 8 HD
beIN Sports Arabia 9 HD
beIN Sports Arabia10 HD

beIN Sports Arabia max 1
beIN Sports Arabia max 2
beIN Sports Arabia max 3
beIN Sports Arabia max 4
beIN Sports Arabia max 5
beIN Sports Arabia max 6

Questo l'ho tradotto da un sito francese

Il canale sportivo di Al Jazeera Sport cesserà la trasmissione sul satellite Hot Bird dal 31 Dicembre 2013 ... prima di un nuovo inizio sotto una nuova identità. Dal 1 ° gennaio 2014, Al Jazeera Sport rinasce con un nuovo nome: beIN SPORT Saudita . Questa nuova versione del canale sportivo del Qatar andrà in onda solo via satellite Nilesat (7 ° W), in alta definizione. Per gli abbonati di Al Jazeera Sport, la smart card continuerà a funzionare fino alla fine di maggio 2014. Oltre tale data, cambierà l'abbonamento per continuare i programmi di monitoraggio beIN SPORT Saudita. Cambiamenti notevoli includono due elementi importanti: un moderato aumento nella sottoscrizione e l'obbligo di acquisire e utilizzare un decoder specifico, al fine di assestare un duro colpo alle reti di catena pirateria cardsharing. In Francia, i rivenditori autorizzati come TVCORNER offrono abbonamenti a beIN SPORT Arabia già nel gennaio 2014 .

http://www.telesatellite.com/actu/43420-al-jazeera-sport-vit-ses-derniers-jours.html

Non credo ci sarà da subito questa conformazione dei canali, anche perché "dovrebbero" tutelare tutti i canali SD almeno fino al 31/05/2014.

Non lo so, io ho letto che i canali max dovrebbero essere in pratica dedicati alla Premier League.

ragazzi a Napoli nn riesco a prendere la nuova frequenza dei canale da 6 a 10...qualcuno puo aiutarmi..ho un golden media hd..grazie

Non credo ci sarà da subito questa conformazione dei canali, anche perché "dovrebbero" tutelare tutti i canali SD almeno fino al 31/05/2014.

Su un forum arabo dicono che dal 1 gennaio 2014 ci saranno 10 canali in HD e 12 canali in SD.
Ci aspetta una nuova rivoluzione...

Indietro
Alto Basso