BeIN Sports - Thread Ufficiale

Non sono esperto ma direi che anche per noi del nord è meglio il 25,5 est che non il 7w

Vista la vicinanza su astra a livello di istallazione su inpianti fissi potrebbe non essere necessaria una seconda parabola. Od una parabola dedicata al nuovo satellite.

Secondo me basterebbe un trialfeed con puntamento centrale su astra 6 gradi, a sinistra con hotbird e a destra sui 25,5 . quindi HB - ASTRA - Eutelsat 25b . bastano 2 supporti per dual feed e 2 convertitori Oppure un monoblocco e un supporto dualfeed oltre che a un convertitore. Chiaramente entra in gioco il diametro della parabola, che a secondo della posizione è fondamentale per agganciare il segnale.

ciao a tutti..vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..premetto che la qualità del segnale su nilesat è sempre stata buona..ed è rimasta buona anche con la nuova frequenza..ho due problemi in realtà..il canale + 10 che si vede con dei piccoli scattini nell'immagine (solo durante le partite..possibile che sia voluto??)..e il canale HD1 in cui ho perso l'audio..si vede alla prefezione ma non emette suono..mentre nell'HD2 l'audio è presente

ciao a tutti..vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..premetto che la qualità del segnale su nilesat è sempre stata buona..ed è rimasta buona anche con la nuova frequenza..ho due problemi in realtà..il canale + 10 che si vede con dei piccoli scattini nell'immagine (solo durante le partite..possibile che sia voluto??)..e il canale HD1 in cui ho perso l'audio..si vede alla prefezione ma non emette suono..mentre nell'HD2 l'audio è presente
per quanto riguarda i piccoli scattini sul +10 li hanno in molti pur avendo qualita' segnale buona..per lo meno a quanto ho potuto leggere sui vari forums...io credo a questo punto che essendo il +10 il canale totally english abbia una codifica piu' pesante per ostacolare l'eventuale visualizzazione in UK..potrebbe anche essere un tentativo di provare la potenza in vista del cambio brand...e' strano comunque che nella stessa frequenza si vedano tutti puliti tranne il 10...non puo' essere un problema di segnale se gli altri non danno problemi sulla stessa frequenza..
cmq adesso come lo vedi il +10? da me in questo momento immagine liscia senza scatti..
per quanto riguarda l'hd1 senza audio lo faceva di solito a chi non inseriva la scheda nella cam viaccess ..:)

per quanto riguarda i piccoli scattini sul +10 li hanno in molti pur avendo qualita' segnale buona..per lo meno a quanto ho potuto leggere sui vari forums...io credo a questo punto che essendo il +10 il canale totally english abbia una codifica piu' pesante per ostacolare l'eventuale visualizzazione in UK..potrebbe anche essere un tentativo di provare la potenza in vista del cambio brand...e' strano comunque che nella stessa frequenza si vedano tutti puliti tranne il 10...non puo' essere un problema di segnale se gli altri non danno problemi sulla stessa frequenza..
cmq adesso come lo vedi il +10? da me in questo momento immagine liscia senza scatti..
per quanto riguarda l'hd1 senza audio lo faceva di solito a chi non inseriva la scheda nella cam viaccess ..:)

il +10 lo vedo sempre fluido tranne durante le partite live..l'audio nell'HD1 l'ho sempre sentito..e non ho cambiato nulla nè come scheda nè come decoder.. comunque grazie almeno so che devo mettermi l'anima in pace

è strano che tu non lo riceva,in linea d'aria siamo a qualche centinaio di chilometro,sei sicuro di avere un buon puntamento del motore?

Infatti, sembra strano anche a me visto che tu ricevi quel satellite con un segnale pari all'80%.
La parabola l'ho spostata sia a destra che a sinistra cercando di affinare il puntamento ma purtroppo niente. Non vorrei che si trattasse di un problema di elevazione della parabola. In quel caso devo chiamare l'antennista.
Comunque aspetto di sapere se anche altri dalla Puglia hanno i miei stessi problemi.

è strano che tu non lo riceva,in linea d'aria siamo a qualche centinaio di chilometro,sei sicuro di avere un buon puntamento del motore?

Devi però tenere conto del fatto che la Puglia si trova più ad est della Campania, se guardi il footprint del l'Es'hail 1 questo mi sembra Importante....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ho provato adesso su tutte e 4 le frequenze c'è una test card,il segnale arriva con una percentuale intorno all'80% con clark tech 3100 hd,provincia di napoli,con leggera pioggia.

Che diametro ha la tua parabolica?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Che diametro ha la tua parabolica?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo ha scritto in firma, motorizzata da 110cm.
Ottima news comunque, significa che io dalla provincia di Caserta con una 120cm non dovrei aver problemi a prendere i canali HD sui 25.5 Est.

Devi però tenere conto del fatto che la Puglia si trova più ad est della Campania, se guardi il footprint del l'Es'hail 1 questo mi sembra Importante....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Certamente però mi sembra strano che con una 125 (rispetto alla sua 110) non riesco a prendere nemmeno il segnale quando lui ha potenza di segnale dell'80%.

ieri notte facevano dei test sulla frequenza nilesat 10853 H e sono apparsi 4 canali HD (poi spariti) chiamati 11-12-13-14 hd

è apparso il cartello indicante tutte le frequenze Nilesat ed Es'hail sat sulla 11958 H

ieri notte facevano dei test sulla frequenza nilesat 10853 H e sono apparsi 4 canali HD (poi spariti) chiamati 11-12-13-14 hd

è apparso il cartello indicante tutte le frequenze Nilesat ed Es'hail sat sulla 11958 H
la 11958 H e' quella dove venivano trasmessi i canali dal +6 al +10 in sd..

Sul dreambox con setting vhannibal non lo ho tra i satelliti il 25.5.
Che setting state usando voi?

anche io ho dreambox e uso vhannibal.. basta che ti metti sul satellite ai 26 gradi (badr-eutelsat 26.0e° )e fai la scansione manuale di quelle frequenze..

per l'utente happymouse:
da Pescara riesci a prendere il nuovo sat a 25.5 est? Grazie e buon anno a tutti.

Indietro
Alto Basso