BeIN Sports - Thread Ufficiale

in giordania per un pacchetto 3 mesi del full...circa 28 euro???

EDIT: praticamente sui 120 euro per il pacchetto full poi aggiungere decoder per l'eventuale marriage+ sovrapprezzo degli operatori che venderanno il prodotto???
ipotesi..solo ipotesi..

Ultima modifica:
E25B_Ku-band_MENA_Downlink.jpg

Questo è il beam più completo dei 25,5° est dal sito dell' Eutelsat.

Buonasera, e felice anno a tutti. La nuova frequenza su nilesat, non si riesce ad agganciare dal molise. Con una parabola motorizzata da 100, si prende l'intera offerta di JSC(bein sport ) su 7 ovest ma non la frequenza 10853.44H dove saranno posizionati gli altri 4 canali della nuova offerta. Impossibile agganciare, invece il satellite 25.5 est. Ragazzi, vi saluto con un augurio che il nuovo anno sia meglio di quello che sta per finire. Buon 2014 a tutti, e ricordatevi Be Ready.

Sembra che abbiano voluto anticipare l'apertura dei canali per festeggiare il nuovo marchio. Ho la tessera standard e su nilesat sto vedendo anche gli hd, fox sports e nbatv.

Buonasera, e felice anno a tutti. La nuova frequenza su nilesat, non si riesce ad agganciare dal molise. Con una parabola motorizzata da 100, si prende l'intera offerta di JSC(bein sport ) su 7 ovest ma non la frequenza 10853.44H dove saranno posizionati gli altri 4 canali della nuova offerta. Impossibile agganciare, invece il satellite 25.5 est. Ragazzi, vi saluto con un augurio che il nuovo anno sia meglio di quello che sta per finire. Buon 2014 a tutti, e ricordatevi Be Ready.

Confermo anch'io. Dalla Puglia non si riesce a prendere la frequenza 10853.44H con una 125 cm. Inoltre, non si riesce ad agganciare il satellite 25.5 est.

Il satellite 25.5 est lo aggancio. Anche se, non riesco a capire perchè lo aggancio sulla mia lista satelliti su 26 est, forse la parabola non è messa perfettamente. Ma ho un segnale del 50, sulle due uniche frequenze che aggancio, che sono quelle presenti su kingofsat. Quelle di bein sport, mi danno zero segnale e le ho dovute aggiungere manualmente perchè non presenti nella lista del satellite. La cosa strana, per me è il fatto di non agganciare la nuova frequenza di nilesat. Per il satellite 25.5 est, forse devo affinare il puntamento.

Confermo anch'io. Dalla Puglia non si riesce a prendere la frequenza 10853.44H con una 125 cm. Inoltre, non si riesce ad agganciare il satellite 25.5 est.

Chi e'del nordest mi fa sapere qualcosa su eutelsat25? Grazie!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Questo per il momento dal Nord Est (prov TS):
agganciata la 10853H (SNR 49 - considerando che si tratta di canali HD è quasi al limite...)
niente da fare per il 25.5 E

No io in lista ce l'ho il 25, ma cercando le frequenze non entrano dal satellite 25, invece cercandole dal 26 le trova e le aggancia. Ma soltanto quelle due menzionate su kingofsat.

io ho sintonizzato tutti i nuovi canali su nilesat..ma ora non ho più l'audio su nessuno dei canali HD..nemmeno quello di news..la tessera mi scadeva ieri e da oggi ne sto usando una con i soli canali SD +1 +8..la mia idea era di fare l'upgrade al pacchetto completo ma non avendo l'audio è un problema..fino a metà dicembre non avevo nessun problema..il decoder è un amiko mini HD..se qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere sono ben accetti

con l'abbonamento che vi ho detto vedo dall'1 al 8.. 9 HD; 10 HD; 15HD ES; Bein sports HD.. gli ultimi senza audio.. essendo alcuni di questi ultimo canali non criptati non mi sembra un problema di scheda..

Ultima modifica:
Al Nord della Provincia di Roma, località tragliatella appena fuori da Roma Capitale, con la mia 80 cm e il bel tempo aggancio 12.284 Livello 91% e Qualità 69% e 11.449 Livello 89% Qualità 59%.

Gli altri trasponder non li aggancio.
Ma questa settimana non dovevano trasmettere gratuitamente? Be-In 1 mi dice segnale codificato, così come 11,12, Fox e NBA gli altri li vedo con la mia scheda viacess di AJS che scade il 7/8/14.

Mi spiegate perché non vedo l'uno?

Indietro
Alto Basso