BeIN Sports - Thread Ufficiale

io ho il full rinnovato ad ottobre...

Se hai il full allora stai apposto su tutt e 3 i satelliti...il problema è..prenderli.

Comunque se hai problemi sul nilesat anche dopo aver messo la parabola da 100 prova a spostarti sui 26 est...può darsi che la becchi.

Come stanno messe adesso queste frequenze credo che il minimo per noi sia la 100 e non più la 80...

con una 100 quindi dovrei prenderli, che dici?? di dove sei precisamente??
non lo so', ho messo il mio report con una 110 e qualche frequenza è bassa ,in caso di pioggia potrebbe andarsene il segnale,mentre a 25,5 est segnale forte,poi regolati di consequenza,maggiore è il diametro,maggiori possibilita' avrai nella stabilita' del segnale,sono di pomigliano d'arco.

Scusate ragazzi ma qualcuno di voi sa qualcosa di questo (Es’hailSat)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi riferisco alla frequenza 12284 che vedo con qualità 66% in SD non vedo il canale Be-In Sport1 mentre vedo dal 2 al 5 e Sport News ... voi altri Be-In Sport1 lo vedete regolarmente? grazie attendo risposte.

Sui 7w la frequenza dei canali hd (1/4) entra ballerina (ma avendo abbonanamento solo 1/8 non posso vedere come funzionano i canali) per tutti gli altri sd/hd nessun problema (ho visto anche i canali hd stamattina dal 6 in po),per quanto riguarda 25.5/26E i canali HD entrano tutti regolarmente (anche qui visibili meno i primi 5 non avendo abbonamento)) per gli sd purtroppo non mi entra la frequenza 12341 (ex 6/10 sd),tutto questo come sempre da firenze.

Ultima modifica:
mi riferisco alla frequenza 12284 che vedo con qualità 66% in SD non vedo il canale Be-In Sport1 mentre vedo dal 2 al 5 e Sport News ... voi altri Be-In Sport1 lo vedete regolarmente? grazie attendo risposte.

Si anche a me, probabilmente stanno ancora aggiustando

Scusate ragazzi ma qualcuno di voi sa qualcosa di questo (Es’hailSat)

nella pagina precedente c'è l'utente bobbys che ha segnalato i primi test in tutta italia da parte degli utenti riguardo al segnale.
spero che venga aperto un thread riguardo a questo sat come nilesat nella sezione parabole per aiutare le persone a riceverlo

Si anche a me, probabilmente stanno ancora aggiustando

ma questo bein sport 1 sarebbe il canale in inglese, il vecchio +3, oppure in in SD non ci sarà più un canale in inglese e quindi senza l'abbonamento full questo canale non si vede? Ma la settimana gratuita non è ancora partita? Vale solo per HD o anche per SD? il canale 10 e 11 non esistono? Fox e NBA in sd si vedrebbero in chiaro per questa settimana? ci riprovo a fare queste domande in modo più esplicito visto che le avevo fatte in precedenza nel post in cui davo i miei dati di ricezione e non sono arrivate risposte, Grazie e buon anno a tutti

penso che in francia e spagna qualcuno stia ancora festeggiando il capodanno. 2 canali in francese e 1 in spagnolo. anzi le telecronache alla sudamericana!!! volevamo 10 canali in hd ce ne hanno dati 15 subito + i canali americani!!!!

Ragazzi, tutti contenti, hanno soddisfatto le nostre richieste, ma le frequenze sono ostiche da agganciare e soprattutto con il maltempo, dalla mia regione allo stato attuale, è tabula rasa. Inoltre non riesco ad agganciare la frequenza che ospita i canali HD 11,12 sarebbero quelli che vanno a sostituire il canale principale della premier league. La nuova frequenza 10853H, nonostante aggancio tutte le frequenze di nilesat, non entra quella nuova....... Dal molise, non si aggnaciano le frequenze del nuovo satellite 25.5 est. Sarà, ma stavolta la vedo veramente dura, per tutti gli italiani. Secondo me sull'adriatico è impossibile agganciare le 4 frequenze di 25.5 est
Inoltre dobbiamo aggiungere il fatto, che da giugno non sarà possibile abbonarsi pagando una tantum. Pagamento mensile significherà avere un indirizzo in Nord Africa e Medio Oriente. Proprio identico a come sta facendo Bein Sport France. Buon 2014 a tutti. Eh speriamo bene!!!!!!!!!

Ragazzi Volevo solo un piccolo consiglio da voi che sicuramente ne sapete più di me. A giorni devo prendere una parabola e volevo sapere se mi può bastare una 120 se no quanto? Grazie mille sono di Rimini

Infatti... Hanno cambiato qualcosa su 12265 (HD 1-4)
anch'io segnale molto debole,ma era gia calata i giorni scorsi...(ora sui 23 qual. ma visione fluida,ma di giorno è sempre piu basso per poi crescere la sera!)
per il resto segnale accettabile su tutte le altre freq.(minimo qual.40-45)!
il tutto sulle mie 2 parabole(130 e 180)entrambe puntate a 7w.
se rimane cosi...è una pacchia,almeno per me!

Ragazzi Volevo solo un piccolo consiglio da voi che sicuramente ne sapete più di me. A giorni devo prendere una parabola e volevo sapere se mi può bastare una 120 se no quanto? Grazie mille sono di Rimini
Aspetta i test, come vedi stanno ancora lavorando sulle nuove frequenze. Rimarrei fermo per almeno una settimana

anch'io segnale molto debole,ma era gia calata i giorni scorsi...(ora sui 23 qual. ma visione fluida,ma di giorno è sempre piu basso per poi crescere la sera!)
per il resto segnale accettabile su tutte le altre freq.(minimo qual.40-45)!
il tutto sulle mie 2 parabole(130 e 180)entrambe puntate a 7w.
se rimane cosi...è una pacchia,almeno per me!

Ma tu li vedi?io da ieri non piu`....poi l epg e` sballato sul 6hd mi da city Swansea ma c e' una replica del barca

Sto impazzendo. Vi riporto un rapido sommario delle cose che noto.

Provincia di Napoli, parabola 100cm, Nilesat:

BeInSport 1 non visibile
Frequenza 10853 non agganciata
Frequenza 12264 non agganciata
EPG sballata
I canali non del mio pacchetto non li vedo (contrariamente a quanto detto per settimane, che per due settimane sarebbe stato tutto free)

I canali free sembrerebbero spariti, ma forse sono stati riciclati in altri canali, boh...

Confermate?

Indietro
Alto Basso