gabrielesting
Digital-Forum Senior
Bentornato Barone e tanti cari auguri di un sereno e felice anno nuovo. Volevo confermare quello che hai detto. Perchè anche io sul forum spagnolo che è sempre sul pezzo, ho letto le parole di un utente che a quanto pare è ben addentro all'ambiente della tv araba, e parla proprio di questo scenario a partire da giugno 2014. Perciò ho scritto che secondo me, chiunque voglia cimentarsi a predisporre bene la parabola, per prendere i due satelliti 25.5 e nilesat. Io non consiglio di farlo, perchè da giugno 2014, sarà per noi italiani e europei impossibile fare questo abbonamento. Ma staremo a vedere, come evolveranno le cose. Il problema, è capire quale abbonamento fare, per guardare lo sport, non spendendo molto. A quanto pare l'unica soluzione rimaneva al jazeera sport. E adesso??????
Lo scenario che si potrebbe presentare sarà marriage decoder-scheda, che potrebbe essere superato senza problemi, ma ciò che mi preoccupa è che agiscano un po' come sta facendo Bein Sport Francia, che consente di sottoscrivere l'intero pacchetto Bein Sport solo ai cittadini residenti in Francia. Agli altri solo le briciole, vale a dire Bein Sport 1 e Bein Sport 2. Scusate l'OT.........
Lo scenario che si potrebbe presentare sarà marriage decoder-scheda, che potrebbe essere superato senza problemi, ma ciò che mi preoccupa è che agiscano un po' come sta facendo Bein Sport Francia, che consente di sottoscrivere l'intero pacchetto Bein Sport solo ai cittadini residenti in Francia. Agli altri solo le briciole, vale a dire Bein Sport 1 e Bein Sport 2. Scusate l'OT.........
Ultima modifica: