BeIN Sports - Thread Ufficiale

Bentornato Barone e tanti cari auguri di un sereno e felice anno nuovo. Volevo confermare quello che hai detto. Perchè anche io sul forum spagnolo che è sempre sul pezzo, ho letto le parole di un utente che a quanto pare è ben addentro all'ambiente della tv araba, e parla proprio di questo scenario a partire da giugno 2014. Perciò ho scritto che secondo me, chiunque voglia cimentarsi a predisporre bene la parabola, per prendere i due satelliti 25.5 e nilesat. Io non consiglio di farlo, perchè da giugno 2014, sarà per noi italiani e europei impossibile fare questo abbonamento. Ma staremo a vedere, come evolveranno le cose. Il problema, è capire quale abbonamento fare, per guardare lo sport, non spendendo molto. A quanto pare l'unica soluzione rimaneva al jazeera sport. E adesso??????

Lo scenario che si potrebbe presentare sarà marriage decoder-scheda, che potrebbe essere superato senza problemi, ma ciò che mi preoccupa è che agiscano un po' come sta facendo Bein Sport Francia, che consente di sottoscrivere l'intero pacchetto Bein Sport solo ai cittadini residenti in Francia. Agli altri solo le briciole, vale a dire Bein Sport 1 e Bein Sport 2. Scusate l'OT.........

Ultima modifica:
Grazie Barone delle tue informazioni. Volevo segnalare, se ancora non è stato fatto, cha anche su badr 26 est sono stati aggiunti tutti gli HD. A quanto avevo visto su una pagina di beinsports.net, pensavo che su questo satellite ci sarebbero stati solo gli SD e 2 canali HD in inglese ma invece sono presenti anche tutti gli altri. Tra l'altro il mio decoder li sintonizza con qualità abbastanza alta intorno a 80. Segnalo inoltre che anche su questo satellite nonostante abbia l'abbonamento standard vedo anche quasi tutti gli HD compreso l'HD7 su cui c'è il tennis in Qatar.

RIFLESSIONI E SPERANZE; e se facessero che mettere tutta bein france su hb o astra e la parte araba su nilesat e i sat attuali? sempre che in estate non salti il contratto con la pl (in fondo avranno la bundes) e allora potrebbero tornare su hb gli arabi.

Confermo.
Pacchetto full, medesima situazione, tutto tranne il HD7.
I canali francesi stanno trasmettendo sul 13 il tennis (Nadal-Kamke), sul 14 invece triathlon.
11 e 12 sono la stessa cosa sia in HD che in SD (PL sul 11, tennis sul 12).

Credo che non bisogna confondere la numerazione beIn Sports con la "vecchia" di Al Jazeera Sport.
Il canale 1 è l'ex +9, il canale 11 è l'ex +10. Quindi - come scritto sopra - suppongo che chi abbia il pacchetto basic non li dovrebbe vedere (almeno per il momento, poi chissà cosa succederà - considerate che sul sito comunque non è prevista la PL nel basic quindi probabilmente non si dovrebbero vedere nemmeno in futuro con tale pack).

Su 7w, con pacchetto full, HD7 si vede e il programma è trasmesso anche su +7 (incontro di tennis che sta per iniziare)

Ciao Barone e grazie. Quanto a me scusatemi, in sta settimana sono col raffreddore e febbre, ora sto un po' meglio ma se mi metto a stare dietro questi qua mi ritorna la febbre :D :lol:

Mi potete confermare la fine dei due al jazeera sport in chiaro?

Ho fatto la ricerca questa notte, non ci sono più.
Peccato, perché c'erano i 1000 e due slam in chiaro su JSC 2, senza contare la pallamano, la MotoGP e l'Eurolega :sad:

Ultima modifica:
Quindi cambia il satellite di riferimento; a giugno altri soldi per il decoder e l'antennista per ripuntare la parabola. Bah...

io il 12 non lo vedo
sarebbe utile sapere da altri con abbo +1/+8 se confermano di non vedere il canale 12 in SD ... probabilmente siete tutti in HD e quindi non vi interessa ma io mi ero abbonato per vedere NBA e rugby ... adesso rimarrà solo la NBA commentata in arabo ... peccato aver rinnovato fino a luglio!

io il 12 non lo vedo
sarebbe utile sapere da altri con abbo +1/+8 se confermano di non vedere il canale 12 in SD ... probabilmente siete tutti in HD e quindi non vi interessa ma io mi ero abbonato per vedere NBA e rugby ... adesso rimarrà solo la NBA commentata in arabo ... peccato aver rinnovato fino a luglio!

Io oggi lo vedevo tranquillamente (ma come detto non vedo il +1).

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo ai canali beIN Sport irradiati sullo slot dei 7°W...

Fino a ieri vi erano FTA JSC1 /JSC2.Ora i due FTA si sono "trasformati"in beIN Sports HD/ beIN Sports 10HD?Grazie anticipatamente!!!

E' un po' che non seguo la discussione... certo che mi é andata proprio di sfortuna prima levano alcuni canali da hotbird e ora anche i rimanenti :(

In pratica ora ho un costoso fermacarte, non potendo muovere la parabola condominiale

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo ai canali beIN Sport irradiati sullo slot dei 7°W...

Fino a ieri vi erano FTA JSC1 /JSC2.Ora i due FTA si sono "trasformati"in beIN Sports HD/ beIN Sports 10HD?Grazie anticipatamente!!!

Jsc 1 dovrebbe essere diventato beinsports hd che è l' unico canale free. Bein sports 10 hd penso verrà codificato

io il 12 non lo vedo

io ho l'abbonamento +1/+8 e su Nilesat vedo:

SD da 2 a 8
HD 6 7 8 9 10 15 bein HD e bein Sport news

saluti

Ragazzi, volevo darvi una notizia, se non ne siete al corrente, al momento non è possibile capire cosa si riesce a vedere con un abbonamento base e full, perchè per 1/2 settimane l'offerta bein sport arabia è aperta a tutti, non sono codificati i canali.

Su un forum arabo si dice che il canale HD 7 risulta criptato per chi ha una card viaccess mentre lo vede tranquillamente chi ha una card irdeto.
Confermate?

Indietro
Alto Basso