BeIN Sports - Thread Ufficiale

Al Jazeera Sport - Thread Ufficiale

Su un forum arabo si dice che il canale HD 7 risulta criptato per chi ha una card viaccess mentre lo vede tranquillamente chi ha una card irdeto.
Confermate?

Ho appena riverificato. Ora si aperto anche a me con card Viaccess.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ehilà amici, volevo capire se è normale che i canali che sino a ieri si chiamavano "jsc sport +1" o 2, 3, etc da oggi li trovo rinominati in "beINSports 1" o 2, 3 etc.?

Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk

Ehilà amici, volevo capire se è normale che i canali che sino a ieri si chiamavano "jsc sport +1" o 2, 3, etc da oggi li trovo rinominati in "beINSports 1" o 2, 3 etc.?
Buon giorno;
saranno solo un paio di mesi che se ne discute :D Tutto normale se non fosse che c'è un vera rivoluzione in atto...

....e con le notizie riportate dal barone la rivoluzione non sarà solo di nome....ci aspettano novità per codifica e decoder ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, ok,......ho capito.......metto il capo sotto terra e mi vergogno......non sono aggiornato, scusate....quindi, tutto normale......approfitto della tolleranza che, spero, continuiate ad avere (non fosse altro perchè il 2 gennaio si è tutti più buoni e disponibili) per le mie domande o scontate o assurde......ma è possibile che questi canali li ricevo dal satellite Sirius 4.8° E ? Nel senso che ho montato la parabola da 120cm (io sono a Roma), ho puntato la parabola manualmente, aiutandomi con un Satfinder, e (in teoria) ricevevo segnale da Nilesat (qualità e livello del segnale intorno al 50% entrambi), sono andato a settare il decoder e (sorpresa delle sorprese) ricevo il segnale (secondo il decoder) dal satellite Sirius 4.8° E. Ho fatto fare la sintonizzazione dei canali da questo satellite e ho trovato i canali di Al Jazzera Sports (o BeIN sports).
Tutto regolare o c'ho qualche problema grosso?
Grazie e perdonate l'ignoranza

Schema riepilogativo di tutte le frequenze

1496697_545310698909554_151545280_n.png

Vorrei porre due questioni a chi vorrà rispondermi: 1) sapete qualcosa delle schede che dovevano scadere il 31/12/2013? E' vero che invece scadranno a 12 mesi dalla sottoscrizione?
2) la promozione delle 2 settimane in chiaro vale per tutti gli abbonati, o anche per i non abbonati (cioè i canali sono attualmente FTA, oppure sono aperti per chi ha una smart card valida?)
Saluti e auguri a tutti, e grazie a chi vorrà rispondere

.. non manca una frequenza? quella dei canali in francese e spagnolo
(beIN Sports)
----------------------------------------------
7W - Nilesat 102 - Nilesat 201 - Eutelsat 7WA
12284V (beIN Sports 1/2/3/4/5) - Nilesat 102
11449H (beIN Sports 6/7/8, beIN Sport 11 EN, beIN Sport 12 EN, NBA TV HD, Fox Sports Middle East HD) - Eutelsat 7A (MENA)
12265H (beIN Sports 1/2/3/4 HD) - Eutelsat 7A (MENA)
12476V (beIN Sports 5/6/7/8 HD) - Eutelsat 7A (MENA)
12245V (beIN Sports 9/10/15 HD, beIN Sports HD, beIN Sports News HD) - Eutelsat 7A (MENA)
10853H (beIN Sports 11 EN HD, beIN Sports 12 EN HD, beIN Sports 13 FR HD, beIN Sports 14 FR HD) - Eutelsat 7A (MENA)
13E - Hot Bird 13C
11296H (beIN Sports 1/2/3/4, beIN Sports News, beIN Sports Global) - Hot Bird 13C
25.5E - Eutelsat 25B / Es'hail-1
11547 V (beIN Sports 1/2/3/4 HD) - Eutelsat 25B (MENA)
11585 V (beIN Sports 5/6/7/8 HD) - Eutelsat 25B (MENA)
11623 V (beIN Sports 9/10/15 HD, beIN Sports HD, beIN Sports News HD) - Eutelsat 25B (MENA)
11642 H (beIN Sports 11 EN HD, beIN Sports 12 EN HD, beIN Sports 13 FR HD, beIN Sports 14 FR HD) - Eutelsat 25B (MENA)
26E - Badr-4/5/6
12380H (beIN Sports 1/2/3/4/5, beIN Sports News) - Badr-6 (BSS)
12341H (beIN Sports 6/7/8, beIN Sports 11 EN HD, beIN Sports 12 EN HD, NBA TV HD, Fox Sports Middle East HD) - Badr-6 (BSS)
11862V (beIN Sports News) - Badr-6 (BSS)
12034H (beIN Sports) - Badr-4 (BSS)

Ultima modifica:
Su Hot Bird ci sono solo BeIn Sports News (criptato) e BeIn Sports Global (in chiaro)

Vorrei porre due questioni a chi vorrà rispondermi: 1) sapete qualcosa delle schede che dovevano scadere il 31/12/2013? E' vero che invece scadranno a 12 mesi dalla sottoscrizione?
2) la promozione delle 2 settimane in chiaro vale per tutti gli abbonati, o anche per i non abbonati (cioè i canali sono attualmente FTA, oppure sono aperti per chi ha una smart card valida?)
Saluti e auguri a tutti, e grazie a chi vorrà rispondere

con il mio decoder noto che gli unici canali free attualmente sono bein sports hd, bein sports news e bein sports 10 hd. penso che il 10 è una cosa momentanea e che verrà codificato.
riguardo la scadenza delle card chi ha il pacchetto full la scadenza non va oltre il 31 maggio. chi ha il pacchetto base non so se vedrà oltre quella data anche se ha rinnovato ad agosto, settembre, ottobre etc.. attualmente tutti i rinnovi non superano i 3 mesi

Indietro
Alto Basso