Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie...a me risultano 4 test ch di cui il primo mi da' programma codificato e gli altri tre schermata colorata, mentre gli altri due sono ancora jsc news e global...
x mister no : no non si aprono![]()
Anakin non so se tu puoi scaricare tramite itunes sul cellulare, ho postato il link dell'applicazione BeIn Sports Live
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi miei non si può mancare un attimo che ti scompare JSC da sotto il sedere...peccato per la perdita dei due canali fta ci facevano Moto Gp, Superbike e Cross.
Ciao Holly, anch'io sto in Calabria (Reggio) e pur non avendo ancora toccato l'antenna che era settata per il mio abbo ex JSC Sport +1-+8, sui 7.0 - 7.3 W, mi trovo nella tua stessa situazione di palinsesto e segnale tranne che:
Buio pesto quì: 11449H (beIN Sports 6-12)
Segnale decente quì: 10853H (HD ma non mene faccio nulla)
Antenna da 125, LNB Inverto Black Ultra, dec CT 4100HD e come mediamorfosi nessuna voglia di salire sul tetto. Aspetterò qualche altro giorno finchè non assesteranno il segnale, se non ci saranno miglioramenti magari cerco di agganciare Badr6 a 26° E, che per i canali sd ha frequenze più abbordabili.
Arab Sat (Badr6)
beIN Sports 1 , beIN Sports 2 , beIN Sports 3 , beIN Sports 4 , beIN Sports 5 , beIN Sports NEWS
-12379 MHz Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 3/4
beIN Sports 6 , beIN Sports 7 , beIN Sports 8 , beIN Sports 11 EN ,beIN Sports 12 EN , NBA , FOX
-12341 MHz, Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 5/6
Cosa ne pensi?
Non mi spiego il peggioramento al Sud e miglioramento al Nord sui 7°W. ll detto recita: anno nuovo vita nuova! Ma non pensavo in un peggioramento...prima non è che andasse bene. Comunque questo bel forum aiuta tanto![]()
Ho registrato nella serata del 31 dicembre 2013, l'evento durante il quale c'è stato il passaggio definitivo da JSC Sport a beIN Sport, e posso confermare che i canali principali per ogni campionato saranno: bein sport 1 Premier League,bein sport 2 Liga Spagnola, bein sport 3 Serie A, Non esistono più i canali 9 e 10 in versione sd (Eliminati anche i canali free JSC 1 e Jsc 2 JSC GLobal) ma soltanto in versione HD, sono stati posizionati su una frequenza che dalla mia posizione non si riesce ad agganciare, non riesco ancora a capire come mai, dato che aggancio le altre. Mah misteri degli arabi!!!!!!! Tornando al discorso, bein sport 9 e 10 HD,sono due canali totalmente in francese. Sulla stessa frequenza vale a dire 10853H 27500 ci sono anche le versioni HD dei canali 11 e 12, due canali totalmente in inglese. Gli unici canali free sono: bein sport HD,bein sport NEWS versione sd e versione HD. In più ci sono bein sport 7,8,9,10,11,12,15(completamente in spagnolo) che si aggiungono agli altri canali già esistenti in HD,vale a dire 1,2,3,4,5,6. bein sport 15 è solo HD così come 9 e 10. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo nella descrizione. Stanno facendo tantissima pubblicità del satellite 25.5 est,che diventerà il satellite principale dell'offerta bein sport MENA, a partire da giugno. Nilesat sarà progressivamente abbandonato, e da giugno spariranno anche i canali SD. L'offerta completa dei canali, che varrà anche nel futuro è quella del satellite Es'hail 1, 25.5 E . L'offerta sarà di 25 canali solo in HD. Da settembre sarà possibile aggiungere al pacchetto bein sport, anche altri pacchetti di abbonamento. Sarà una tv non più votata solo allo sport.........
L'abbonamento dopo maggio 2013, si potrà fare solo pagando mensilmente, e non più una tantum. Il marriage scheda-decoder ne siete già a conoscenza........
Vorrei chiedere agli amministratori se è possibile aprire una nuova discussione, con titolo il nuovo satellite a 25.5 est.
ah dimenticavo, non perdete tempo a cercare i canali bein sport Mena sul satellite hotbird, perchè hanno abbandonato il 13 est. Quello che rimane sarà tolto al più presto. I 4 canali test, dei quali parlate, sono ormai spenti. Non c'è nessun test card in corso, purtroppo per noi italiani.
Segnalo intanto che la programmazione resta un po oscura che al momento c'è l'eurolega sul 14
dal nord est niente...Volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad agganciare le frequenze di bein sport sul nuovo satellite?
Ricezione 25.5E - Eutelsat 25B / Es'hail-1Volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad agganciare le frequenze di bein sport sul nuovo satellite?
quelle frequenza 0 ... cmq devo riprovare oggi maltempoMazzuk, ma tu hai veramente una parabola da 180? Impossibile con quel diametro che non prendi il satellite 25.5 est.
Io oggi lo vedevo tranquillamente (ma come detto non vedo il +1).