BeIN Sports - Thread Ufficiale

Segnalo intanto che la programmazione resta un po oscura che al momento c'è l'eurolega sul 14

:sad:
Ciao sarrià, in linea d'aria non siamo così distanti, anche tu hai feedback negativo per quelle frequenze, ma che impianto monti, diametro antenna ed LNB?

Ciao Gabriele sei stato chiarissimo :doubt:.
finchè non spengono gli SD potrei provare (meglio votarmi a qualche santo) ad agganciare Arabsat (Badr6) 26.0°E

http://www.en.beinsports.net/frequencies

Questa:
"L'abbonamento dopo maggio 2013, si potrà fare solo pagando mensilmente, e non più una tantum".
E' la notizia più brutta.
Non mi voglio fasciare la testa prima di rompera, voglio essere ottimista, gli arabi ci hanno abituato a cambiamenti improvvisi, magari comprano i diritti per l'europa aprono anche canali in Italiano e trasmetteranno su HB!

Anakin non so se tu puoi scaricare tramite itunes sul cellulare, ho postato il link dell'applicazione BeIn Sports Live

L'avevo segnalata anche io. Purtroppo anche quella è tutt'ora working in progress. Per alcuni canali non è ancora presente la programmazione.

:eusa_think: :eusa_doh: :eusa_wall: :5eek: :eusa_naughty:

Ragazzi miei non si può mancare un attimo che ti scompare JSC da sotto il sedere...peccato per la perdita dei due canali fta ci facevano Moto Gp, Superbike e Cross.

Ciao Holly, anch'io sto in Calabria (Reggio) e pur non avendo ancora toccato l'antenna che era settata per il mio abbo ex JSC Sport +1-+8, sui 7.0 - 7.3 W, mi trovo nella tua stessa situazione di palinsesto e segnale tranne che:
Buio pesto quì: 11449H (beIN Sports 6-12)
Segnale decente quì: 10853H (HD ma non mene faccio nulla)

Antenna da 125, LNB Inverto Black Ultra, dec CT 4100HD e come mediamorfosi nessuna voglia di salire sul tetto. Aspetterò qualche altro giorno finchè non assesteranno il segnale, se non ci saranno miglioramenti magari cerco di agganciare Badr6 a 26° E, che per i canali sd ha frequenze più abbordabili.

Arab Sat (Badr6)

beIN Sports 1 , beIN Sports 2 , beIN Sports 3 , beIN Sports 4 , beIN Sports 5 , beIN Sports NEWS
-12379 MHz Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 3/4

beIN Sports 6 , beIN Sports 7 , beIN Sports 8 , beIN Sports 11 EN ,beIN Sports 12 EN , NBA , FOX
-12341 MHz, Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 5/6

Cosa ne pensi?
Non mi spiego il peggioramento al Sud e miglioramento al Nord sui 7°W. ll detto recita: anno nuovo vita nuova! Ma non pensavo in un peggioramento...prima non è che andasse bene. Comunque questo bel forum aiuta tanto ;)

Be forse qualcosa sul canale HD che dovrebbe rimanere in chiaro ci passerà ... magari dubito in diretta, visto che ora hanno più canali a disposizione. Ma chissà...
Invece mi sto stupendo del fatto che i canali HD (es. concreto il 14), a parità di segnale (ora qui da me piove) e con qualità che per il mio Vu+ era già borderline (45) il canale mi sta entrando senza squadrettamenti ... che ora invece iniziano a 43. Sarà dovuto al fatto che si tratti di una frequenza di banda bassa?

Ho registrato nella serata del 31 dicembre 2013, l'evento durante il quale c'è stato il passaggio definitivo da JSC Sport a beIN Sport, e posso confermare che i canali principali per ogni campionato saranno: bein sport 1 Premier League,bein sport 2 Liga Spagnola, bein sport 3 Serie A, Non esistono più i canali 9 e 10 in versione sd (Eliminati anche i canali free JSC 1 e Jsc 2 JSC GLobal) ma soltanto in versione HD, sono stati posizionati su una frequenza che dalla mia posizione non si riesce ad agganciare, non riesco ancora a capire come mai, dato che aggancio le altre. Mah misteri degli arabi!!!!!!! Tornando al discorso, bein sport 9 e 10 HD,sono due canali totalmente in francese. Sulla stessa frequenza vale a dire 10853H 27500 ci sono anche le versioni HD dei canali 11 e 12, due canali totalmente in inglese. Gli unici canali free sono: bein sport HD,bein sport NEWS versione sd e versione HD. In più ci sono bein sport 7,8,9,10,11,12,15(completamente in spagnolo) che si aggiungono agli altri canali già esistenti in HD,vale a dire 1,2,3,4,5,6. bein sport 15 è solo HD così come 9 e 10. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo nella descrizione. Stanno facendo tantissima pubblicità del satellite 25.5 est,che diventerà il satellite principale dell'offerta bein sport MENA, a partire da giugno. Nilesat sarà progressivamente abbandonato, e da giugno spariranno anche i canali SD. L'offerta completa dei canali, che varrà anche nel futuro è quella del satellite Es'hail 1, 25.5 E . L'offerta sarà di 25 canali solo in HD. Da settembre sarà possibile aggiungere al pacchetto bein sport, anche altri pacchetti di abbonamento. Sarà una tv non più votata solo allo sport.........

L'abbonamento dopo maggio 2013, si potrà fare solo pagando mensilmente, e non più una tantum. Il marriage scheda-decoder ne siete già a conoscenza........

Vorrei chiedere agli amministratori se è possibile aprire una nuova discussione, con titolo il nuovo satellite a 25.5 est.

ah dimenticavo, non perdete tempo a cercare i canali bein sport Mena sul satellite hotbird, perchè hanno abbandonato il 13 est. Quello che rimane sarà tolto al più presto. I 4 canali test, dei quali parlate, sono ormai spenti. Non c'è nessun test card in corso, purtroppo per noi italiani.

Mi permetto solo 2 specificazioni per rendere il tuo post ancora più corretto:
i canali che non esistono in SD non sono i "vecchi" +9 e +10, che sono invece l'1 e l'11.
Non sono in SD i 2 canali beIn Sport 9 e 10 (oltre ai citati 13, 14 e 15), che li hanno presentati come canali per altri sport (mi riferisco alla diretta in lingua simultanea inglese e ai video in inglese - sempre se ho capito bene)
I canali in francese sono il 13 e 14. Il 9 e 10 dovrebbero essere come da prassi in lingua araba/inglese.

Vero che hanno fatto molta promozione al Es'hail 1, ma io chiaramente da loro (solo dal Barone che ringrazio per le info) non ho sentito dire (ma come detto mi baso sulla simultanea inglese). Anche per quanto riguardavano il problema PL hanno fatto riferimento allo streaming, più che altro.
Inoltre l'Es'hail è stato invece tirato in ballo per quanto riguarda le questioni di "interferenza" che hanno subito nel passato.

Sicuramente che puntino forte al nuovo è un dato di fatto, da semplice osservatore mi è però caduto l'occhio sul fatto che non mi sembra coprire con potenza adeguata tutti i territori MENA (tanto per fare un esempio la Somalia)... cosa che invece il Nilesat sembra fare (anche se parrebbe mancante in altre aree - tipo parte della Siria). Pura e semplice osservazione dei beam...

Segnalo intanto che la programmazione resta un po oscura che al momento c'è l'eurolega sul 14

Grazie per la segnalazione. Molto interessante, un evento trasmesso solo in francese. Questo non me l'aspettavo ... immagino stiano usando la sorella beIn Sport France.

Ultima modifica:
programmazione

allora cercando di capire per il canale in chiaro bein sports hd la programmazione mi sono imbattuto in questo sito :

http://www.futbolenlatv.com/aljazeera

dall'ultima volta che avevo visto il sito di al jazeera la programmazione a mio ricordo e ricontrallando bene la configurazione dei con i vari cambi i nuovi canali pare che questo sito, porti la programmazione a mio ricordo esatta , sia per il canale in chiaro sia per quelli a pagamento che interessano a voi...

e comunque da quel che ho saputo :

be in sport 13e14 HD
sono esattamente be in sport 1 francese e be in sport 2 francese guardare qui: http://www.beinsports.fr/programmes

mentre il 15NHD spagnolo è esattamente il canale spagnolo che sta in america guardate qui ci sono 6 ore di differenza mi raccomando : http://www.beinsports.tv/tv-schedule

Buona serata

Salve, Another grazie di avermi corretto. Purtroppo, in tutti questi cambiamenti, non avevo notato che in realtà i canali 13 e 14 esistono. Sono quelli che anche il Barone ha confermato corrisposndono ai due bein sport fr. Quindi di conseguenza il 9 e 10 sono canali in lingua araba come tutti gli altri. Comunque voglio condividere con tutti voi una foto esplicativa di tutto quello che è cambiato nella distribuzione dei canali...... però non so come condividerla. Grazie

ci provo ditemi se vedete l'immagine.......
1538751_788400834510586_681665731_n.jpg

ok si dovrebbe vedere.

Ultima modifica:
Se effettivamente i canali in lingua spagnola e francese sono pari pari le rispettive versioni in America e in Francia sarà interessante capire se alcune cose che trasmettono queste ultime, non sò mi viene in mente Wimbledon che da quest'anno sara su bein france si potrà vedere tranquillamente anche con abbonamento bein sport arabo o se non avendo i diritti per trasmettere questi eventi nel loro territorio oscureranno il canale!!!

Volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad agganciare le frequenze di bein sport sul nuovo satellite?

io vi saluto almeno fino alla prossima stagione.a me 810mesi sono costati un patrimonio.... questi hanno scassato tutto lo scassabile. faro un test a febbraio per il 25.5 ma fino a settembre sto alla finestra. questi con la premier hanno fatto danni......... BEIN FUN COOL!

Mazzuk, ma tu hai veramente una parabola da 180? Impossibile con quel diametro che non prendi il satellite 25.5 est.

Volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad agganciare le frequenze di bein sport sul nuovo satellite?
Ricezione 25.5E - Eutelsat 25B / Es'hail-1
(aggiornato al 01-01-2014 h17:00 by bobbys)

renga -> prov Salerno -> 100 cm -> Eutelsat 25B ok
gir -> Napoli -> 110 cm -> Eutelsat 25B ok (11547V 82%, 11585V 81%, 11623V 82%, 11642H 78%)
sarsat -> prov Cagliari -> 80 cm -> Eutelsat 25B ok (11547V Q=75, 11585V Q=75, 11623V Q=75, 11642H Q=75)
pupido -> Trani (BT) -> 125 cm -> Eutelsat 25B 0%
gabrielesting -> Termoli (CB) -> 100 cm -> Eutelsat 25B 0%
Mister_No -> Firenze -> 120 cm -> Eutelsat 25B ok (11547V ok, 11585V ok, 11623V ok, 11642H ok)
Another -> prov Trieste -> 125 cm (lnb Inverto Black Ultra) -> Eutelsat 25B 0%

Io oggi lo vedevo tranquillamente (ma come detto non vedo il +1).

hai l'offerta base +1/+8 SD oppure altro?

BeIn Sport 1 corrisponde al +10 e quindi se avevi l'offerta +1/+8 è giusto che non lo vedi.
Il fatto che vedi BeIn Sport 12 invece sarebbe giusto visto che sostituisce il +3.

Io però non lo vedo con la scheda viacess ... tu invece hai irdeto ... vediamo se modificano in futuro però nell'immagine pubblicata da gabrielesting c'è scritto che verrà eliminato il +3 :(

Ultima modifica:
ciao a tutti,qualcuno prende la frequenza 11449 H nuova di bein sports su nilesat 7W a lecce e provincia?se si che diametro utilizza?grazie

Indietro
Alto Basso