Ragazzi miei non si può mancare un attimo che ti scompare JSC da sotto il sedere...peccato per la perdita dei due canali fta ci facevano Moto Gp, Superbike e Cross.
Ciao Holly, anch'io sto in Calabria (Reggio) e pur non avendo ancora toccato l'antenna che era settata per il mio abbo ex JSC Sport +1-+8, sui 7.0 - 7.3 W, mi trovo nella tua stessa situazione di palinsesto e segnale tranne che:
Buio pesto quì: 11449H (beIN Sports 6-12)
Segnale decente quì: 10853H (HD ma non mene faccio nulla)
Antenna da 125, LNB Inverto Black Ultra, dec CT 4100HD e come mediamorfosi nessuna voglia di salire sul tetto. Aspetterò qualche altro giorno finchè non assesteranno il segnale, se non ci saranno miglioramenti magari cerco di agganciare Badr6 a 26° E, che per i canali sd ha frequenze più abbordabili.
Arab Sat (Badr6)
beIN Sports 1 , beIN Sports 2 , beIN Sports 3 , beIN Sports 4 , beIN Sports 5 , beIN Sports NEWS
-12379 MHz Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 3/4
beIN Sports 6 , beIN Sports 7 , beIN Sports 8 , beIN Sports 11 EN ,beIN Sports 12 EN , NBA , FOX
-12341 MHz, Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 5/6
Cosa ne pensi?
Non mi spiego il peggioramento al Sud e miglioramento al Nord sui 7°W. ll detto recita: anno nuovo vita nuova! Ma non pensavo in un peggioramento...prima non è che andasse bene. Comunque questo bel forum aiuta tanto