BeIN Sports - Thread Ufficiale

hai l'offerta base +1/+8 SD oppure altro?

BeIn Sport 1 corrisponde al +10 e quindi se avevi l'offerta +1/+8 è giusto che non lo vedi.
Il fatto che vedi BeIn Sport 12 invece sarebbe giusto visto che sostituisce il +3.

Io però non lo vedo con la scheda viacess ... tu invece hai irdeto ... vediamo se modificano in futuro però nell'immagine pubblicata da gabrielesting c'è scritto che verrà eliminato il +3 :(
Si solo +1/+8 in irdeto.Pero' la cosa che non capisco è perche il +1 è stato nominato cosi' anziche +10.Qualcuno puo' confermare che il canale +7 (ho notato stasera verso le 18) è in HD mentre il canale HD 7 è normale?

Pero' la cosa che non capisco è perche il +1 è stato nominato cosi' anziche +10.
non è + niente adesso è solo 1 ... mi sembra abbastanza logico che il canale dove vanno le cosa più importanti sia il "numero uno" :)

Qualcuno puo' confermare che il canale +7 (ho notato stasera verso le 18) è in HD mentre il canale HD 7 è normale?
penso che fosse un errore delle sovrimpressione ... io vedevo la D ma non la H ... adesso è tornato normale.

Una domanda che non so dove mettere ... ho visto su Dubai Spots o su Ad Sport (non mi ricordo) partite di basket e football americano univeristario ... avete idea di dove trovare la programmazione?

Una domanda che non so dove mettere ... ho visto su Dubai Spots o su Ad Sport (non mi ricordo) partite di basket e football americano univeristario ... avete idea di dove trovare la programmazione?

Ok capito,per quanto riguarda il basket e football americano univeristario non posso proprio aiutarti.

Io nn penso ke i canali francesi siano quelli di beionsport france proprio per il motivo ke i diritti acquisiti nn sono gli stessi!! Però se volete verificare in questo momento io su beinsport france vedo real-psg in replica appena iniziata e sul 2 replica del tennis da doha, in questo momento nadal!! Se potete verificate sui canali francesi del bouquet arabo!!!

Ok, ho capito quindi con una parabola del diametro 100 cm, sarà impossibile agganciare il satellite 25.5 est. Purtopppo con un rotore stab sono al limite, già con una 100. Non posso mettere una parabola più grande. Inoltre se non sono certo che anche a giugno si riesca a sottoscrivere questo abbonamento per noi italiani. Sarebbe una spesa superflua.

allora cercando di capire per il canale in chiaro bein sports hd la programmazione mi sono imbattuto in questo sito :

http://www.futbolenlatv.com/aljazeera

dall'ultima volta che avevo visto il sito di al jazeera la programmazione a mio ricordo e ricontrallando bene la configurazione dei con i vari cambi i nuovi canali pare che questo sito, porti la programmazione a mio ricordo esatta , sia per il canale in chiaro sia per quelli a pagamento che interessano a voi...

e comunque da quel che ho saputo :

be in sport 13e14 HD
sono esattamente be in sport 1 francese e be in sport 2 francese guardare qui: http://www.beinsports.fr/programmes

mentre il 15NHD spagnolo è esattamente il canale spagnolo che sta in america guardate qui ci sono 6 ore di differenza mi raccomando : http://www.beinsports.tv/tv-schedule

Buona serata
è fantastico. Paghi una paytv e ne vedi tre. Bein sports arabia + bein sports france+ bein sports usa. Manca solo bein sports filippine

Ok, ho capito quindi con una parabola del diametro 100 cm, sarà impossibile agganciare il satellite 25.5 est. Purtopppo con un rotore stab sono al limite, già con una 100. Non posso mettere una parabola più grande. Inoltre se non sono certo che anche a giugno si riesca a sottoscrivere questo abbonamento per noi italiani. Sarebbe una spesa superflua.

il prob è che alternativa valida troveremo?

A giugno sara possibile sottoscrivere l'offerta per la nuova stagione, ma bisogna considerare che chi avrà l'inpianto a posto dovrà mettere in preventivo una spesa di 250 euro per il nuovo decoder abbinabile alla nuova carta. A questo proposito do una nuova notizia: le card usate saranno sicuramente le ultime irdeto 2 con seriale 426 e occorrerà comunicare il seriale della card e il seriale del decoder. Quindi ci sarà il marriage.
Me lo ha comunicato un rivenditore.

Non s era parlato anche che solo i residenti arabi potevano sottoscriverlo?

secondo te se il signor Mohamed dichiara di vivere nel paesino sperduto della Somalia lo fotografano dal satellite per essere sicuri che vive laggiù e non è un immigrato che vive in Italia dagli anni '80?
Guarda che in Somalia, parlo di lì perché ho conosciuto persone, è pieno di gente che è nata il 1° Gennaio perché hanno dichiarato la nascita anni dopo e non si ricordavano il giorno di nascita ,,, lì la gente ha problemi di sopravvivenza non di burocrazia ...

Qui trovi qualcosa relativa alla loro programmazione: hxxp://satellite.adtvnetwork.com/ADMCB2C/TVGUIDE.aspx

che cattiva notizia mi hai dato. sono 3 giorni che ho assenza di segnale sulla 12264. le altre per fortuna reggono. è da agosto dopo che ho montato la nuova parabola che non salgo sul tetto e non ho proprio voglia.
11449 70% di qualità
Sono brutte notizie pure per me...

:eusa_think: :eusa_doh: :eusa_wall: :5eek: :eusa_naughty:

Ragazzi miei non si può mancare un attimo che ti scompare JSC da sotto il sedere...peccato per la perdita dei due canali fta ci facevano Moto Gp, Superbike e Cross.

Ciao Holly, anch'io sto in Calabria (Reggio) e pur non avendo ancora toccato l'antenna che era settata per il mio abbo ex JSC Sport +1-+8, sui 7.0 - 7.3 W, mi trovo nella tua stessa situazione di palinsesto e segnale tranne che:
Buio pesto quì: 11449H (beIN Sports 6-12)
Segnale decente quì: 10853H (HD ma non mene faccio nulla)

Antenna da 125, LNB Inverto Black Ultra, dec CT 4100HD e come mediamorfosi nessuna voglia di salire sul tetto. Aspetterò qualche altro giorno finchè non assesteranno il segnale, se non ci saranno miglioramenti magari cerco di agganciare Badr6 a 26° E, che per i canali sd ha frequenze più abbordabili.

Arab Sat (Badr6)

beIN Sports 1 , beIN Sports 2 , beIN Sports 3 , beIN Sports 4 , beIN Sports 5 , beIN Sports NEWS
-12379 MHz Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 3/4

beIN Sports 6 , beIN Sports 7 , beIN Sports 8 , beIN Sports 11 EN ,beIN Sports 12 EN , NBA , FOX
-12341 MHz, Polarizzazione H, Symbol Rate 27500, FEC 5/6

Cosa ne pensi?
Non mi spiego il peggioramento al Sud e miglioramento al Nord sui 7°W. ll detto recita: anno nuovo vita nuova! Ma non pensavo in un peggioramento...prima non è che andasse bene. Comunque questo bel forum aiuta tanto ;)

Secondo me con la parabola che hai tu devono entrare tutte le frequenze... Gir dalla Campania e una padella di dimensione minore le prende con una qualità accettabile... Io purtroppo ho solo una 80 cm e mi sa che non posso fare di più con questa....
Per il nuovo satellite preferisco aspettare prima di girare la parabola....

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

:sad:
Ciao sarrià, in linea d'aria non siamo così distanti, anche tu hai feedback negativo per quelle frequenze, ma che impianto monti, diametro antenna ed LNB?

Ciao Gabriele sei stato chiarissimo :doubt:.
finchè non spengono gli SD potrei provare (meglio votarmi a qualche santo) ad agganciare Arabsat (Badr6) 26.0°E

http://www.en.beinsports.net/frequencies

Questa:
"L'abbonamento dopo maggio 2013, si potrà fare solo pagando mensilmente, e non più una tantum".
E' la notizia più brutta.
Non mi voglio fasciare la testa prima di rompera, voglio essere ottimista, gli arabi ci hanno abituato a cambiamenti improvvisi, magari comprano i diritti per l'europa aprono anche canali in Italiano e trasmetteranno su HB!
Il mio impianto è basic: padella da 80, Stab HH 100, LNB da 0.2. Devo dire che di sera il segnale aumenta e si stabilizza. Con una 100 non dovrebbero esserci troppi problemi, però visto i tanti cambiamenti in atto aspetto ancora un po'. Voglio provare i 25.5 e 26, se con la 80 sono più facili da agganciare , mi sposto li'.

Con il mio abbo Basic da 8 canali, provincia di Napoli, Nilesat 7W, padella 100cm, vedo i canali:

2,3,4,5,6,7,8
HD6,7,8,9,10,15

Le frequenze dei canali HD1,2,3,4,11,12,13,14 non le aggancio, ogni tanto aggancio quella degli HD11,12,13,14 e me li dà criptati con l'abbonamento Basic.

Se da giugno si deve pagare mensilmente, oltre ai 200 euro per un decoder neanche molto valido, ciao ciao Be In Sport.

Con il mio abbo Basic da 8 canali, provincia di Napoli, Nilesat 7W, padella 100cm, vedo i canali:

2,3,4,5,6,7,8
HD6,7,8,9,10,15

Le frequenze dei canali HD1,2,3,4,11,12,13,14 non le aggancio, ogni tanto aggancio quella degli HD11,12,13,14 e me li dà criptati con l'abbonamento Basic.

Se da giugno si deve pagare mensilmente, oltre ai 200 euro per un decoder neanche molto valido, ciao ciao Be In Sport.
che parabola hai,fissa o motorizzata,hai provato sui 25,5 est?

Indietro
Alto Basso