pinguino1982
Digital-Forum Senior Master
niente ci sono solo delle righe verticali colorate. Almeno per quanto mi riguarda.
per il canale news pubblicità dei campionati trasmessi.
per il canale news pubblicità dei campionati trasmessi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa dicono queste info card?
..su hb ci sono 4 test ch + l'ex news e l'ex global in chiaro, quindi non sono proprio scappati.....Ci sono ancora i 4 canali rinominati in test ch, ma il succo è che da HB sono scapati...
Oltre 4 beIN Sports info card
..su hb ci sono 4 test ch + l'ex news e l'ex global in chiaro, quindi non sono proprio scappati.....
..a me risultano 4 test ch di cui il primo mi da' programma codificato e gli altri tre schermata colorata, mentre gli altri due sono ancora jsc news e global...A te risulta jsc sport news e jsc sport global? Perche' ieriavevano cambiato nome in bein sport news e bein sport global mentre oggi hanno ripreso i nomi di una volta.
Ma uno straccio di GuidaTV sul nuovo sito visto che ora tutti i canali sono cambiati e relative programmazioni pure? Niente?
E allora mi sa che dobbiamo brancolare. Io non so nemmeno su che canale va PSG-Real di oggi.
Oggi ho provato a migliorare il puntamento su nilesat per ricevere le nuove frequenza, i risultati non sono stati molto soddisfacenti:
12284V--78% ok
11449H--50% squadretta
12264H--22% nessun segnale
12476V --64% ok
12245V --65% ok
10853H --19% nessun segnale
Sapete per caso se la serie A verrà trasmessa sui canali che vanno dal 2-5 se non fosse così sono fregato....
Secondo voi è normale questa differenza di qualità tra la 12284 e la 11449....
Inviato dal ST15i con Tapatalk 2
Oggi ho provato a migliorare il puntamento su nilesat per ricevere le nuove frequenza, i risultati non sono stati molto soddisfacenti:
12284V--78% ok
11449H--50% squadretta
12264H--22% nessun segnale
12476V --64% ok
12245V --65% ok
10853H --19% nessun segnale
Sapete per caso se la serie A verrà trasmessa sui canali che vanno dal 2-5 se non fosse così sono fregato....
Secondo voi è normale questa differenza di qualità tra la 12284 e la 11449....
Inviato dal ST15i con Tapatalk 2