BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ricezione 7W - Nilesat 102 - Nilesat 201 - Eutelsat 7WA
(aggiornato al 01-01-2014 h11:00 by bobbys)

Another -> prov Trieste -> 125 cm (lnb Inverto Black Ultra) -> ok (11449H L=52 Q=95, 10853H ok, 12284V L=47 Q=97, 12245V L=59 Q=97, 12265H L=59 Q=95, 12476V L=62 Q=97)

anch'io segnale molto debole,ma era gia calata i giorni scorsi...(ora sui 23 qual. ma visione fluida,ma di giorno è sempre piu basso per poi crescere la sera!)
per il resto segnale accettabile su tutte le altre freq.(minimo qual.40-45)!
il tutto sulle mie 2 parabole(130 e 180)entrambe puntate a 7w.
se rimane cosi...è una pacchia,almeno per me!

Bobbys scusami nel precedente post (che poi ho corretto) devo aver invertito i valori L e Q (il numero più basso è il valore SNR che rileva il mio Vu+).
Per comodità ti riposto tutti i dati (10853 inclusa).
Another -> prov Trieste -> 125 cm (lnb Inverto Black Ultra) -> ok (10853H L=95 Q=49, 11449H L=95 Q=53, , 12284V L=97 Q=47, 12245V L=97 Q=60, 12265H L=95 Q=55, 12476V L=97 Q=60).

La sera i valori salgono un po'.
Ho provato con il posizionatore a vedere se spostando leggermente la parabola di qualche impulso cambiava qualcosa ... alla fine ho lasciato 2 impulsi più a ovest ma sostanzialmente (tranne la 11449 che mi entra meglio) non ho notato grosse differenze.
Verificherò l'elevazione del disco, se posso guadagnarci qualcosa.
Tra HD e SD spero di salvarmi anche con il brutto tempo per tutti i canali ... la speranza sarebbe che gli abbonati nel MENA si lamentino che i segnali HD sono troppo bassi (come mi ricordo era successo in estate).

ma questo bein sport 1 sarebbe il canale in inglese, il vecchio +3, oppure in in SD non ci sarà più un canale in inglese e quindi senza l'abbonamento full questo canale non si vede? Ma la settimana gratuita non è ancora partita? Vale solo per HD o anche per SD? il canale 10 e 11 non esistono? Fox e NBA in sd si vedrebbero in chiaro per questa settimana? ci riprovo a fare queste domande in modo più esplicito visto che le avevo fatte in precedenza nel post in cui davo i miei dati di ricezione e non sono arrivate risposte, Grazie e buon anno a tutti

Da quel che mi risulta:
I canali in inglese in SD sono i canali 11 e 12, presenti sulla 11449.
Fox e NBA sono solo in HD (sebbene presenti sempre sulla 11449).

Sto impazzendo. Vi riporto un rapido sommario delle cose che noto.

Provincia di Napoli, parabola 100cm, Nilesat:

BeInSport 1 non visibile
Frequenza 10853 non agganciata
Frequenza 12264 non agganciata
EPG sballata
I canali non del mio pacchetto non li vedo (contrariamente a quanto detto per settimane, che per due settimane sarebbe stato tutto free)

I canali free sembrerebbero spariti, ma forse sono stati riciclati in altri canali, boh...

Confermate?

L'1 mi funziona senza problemi.
Comunque anche io a momenti tra stanotte e questa mattina, a volte non vedevo i vari canali (a volte uno, poi l'altro).
Ho lasciato un po' - old style per gli aggiornamenti - sul 2. Poi ho riavviato tutto e ora mi va tutto tranne l'HD7 (che non ho mai visto - forse non trasmette ancora?)

L'EPG sarà sicuramente ancora legata ai vecchi canali ... sul sito non è ancora disponibile, ma x chi ha IOS c'è un app beIn Sports con la guida tv anche in inglese e francese (suppongo sia ancora tutto working in progress comunque).

I canali free (escludendo ora eventuali periodi di apertura del pacchetto), da quel che ho capito, dovrebbe essere solo beIn Sports HD (solo in HD mi sa) e il canale news (sia HD che SD).

Da quel che mi risulta:
I canali in inglese in SD sono i canali 11 e 12, presenti sulla 11449.
Fox e NBA sono solo in HD (sebbene presenti sempre sulla 11449).

ma chi aveva l'offerta SD +1/+8 il canale inglese +3 lo poteva vedere ,,, il BeIn 11 io non lo vedo ,,, bisogna aspettare come per BeIn1 oppure è perso per sempre almeno che non si acquista l'offerta completa?
BeIn 1-10 SD continueranno ad avere l'audio in inglese per le dirette o l'audio in inglese sarà riservato a HD?

I canali di cui non avete i diritti li vedete? Chi ad esempio come me ha la scheda 8 canali, gli altri li vede?

ma chi aveva l'offerta SD +1/+8 il canale inglese +3 lo poteva vedere ,,, il BeIn 11 io non lo vedo ,,, bisogna aspettare come per BeIn1 oppure è perso per sempre almeno che non si acquista l'offerta completa?
BeIn 1-10 SD continueranno ad avere l'audio in inglese per le dirette o l'audio in inglese sarà riservato a HD?

Bella domanda.
Non saprei ... come ho scritto anche negli altri post e anche gli altri amici, mi sa che stanno sistemando ancora tutto un po'.
I canali sono partiti alla spicciolata, man mano hanno rinominato i canali sulle varie frequenze.
Bisognerà aspettare Anakin83 o altri utenti che ne sanno di più sui pacchetti.
Anche se è dura :crybaby2: mi sa che bisogna ascoltare il consiglio di Violator e lasciare tutto fermo per qualche giorno in modo che si stabilizzi la situazione...

Per l'audio in inglese da quel che ho inteso nella trasmissione di ieri sera non dovrebbe cambiare nulla.
Quindi suppongo che tolto quando il medesimo evento sarà anche sul 11 o 12, ci sarà il doppio audio sui 1-10 (i canali hanno tutt'ora 2 tracce).

guardato ora,tutto visibile,e segnale già leggermente aumentato sulla freq.degli hdi1-4,comunque anche se con brutto tempo questa freq.saltasse,vedrei comunque i canali doppi in sd(sulla freq.11449)che arrivano molto forte(qualità 73-74 ora!).

I canali di cui non avete i diritti li vedete? Chi ad esempio come me ha la scheda 8 canali, gli altri li vede?
io ho il vecchio abbo full..,ora vedo tutti i canali,ma se tolgo la scheda non vedo nulla!
naturalmente intendo sui canali da 1 a 12 e tutti gli hd(non i news,li non ho provato)

Quindi suppongo che tolto quando il medesimo evento sarà anche sul 11 o 12, ci sarà il doppio audio sui 1-10 (i canali hanno tutt'ora 2 tracce).

il fatto è che se chi aveva l'offerta base non vede l'11 un sacco di roba non avrà l'audio in inglese ma solo in arabo sull'altro canale ... tipo la NBA ... eppoi sul +3 andava moltissimo del campionato inglese di rugby ,,, quindi riassumendo la Juve in champions league non c'è più, la NBA si vedrebbe solo in arabo e il rugby inglese non si vedrebbe ... delusione al 100% visto che queste erano le tre cose per cui avevo fatto l'abbo a JSC :)

il fatto è che se chi aveva l'offerta base non vede l'11 un sacco di roba non avrà l'audio in inglese ma solo in arabo sull'altro canale ... tipo la NBA ... eppoi sul +3 andava moltissimo del campionato inglese di rugby ,,, quindi riassumendo la Juve in champions league non c'è più, la NBA si vedrebbe solo in arabo e il rugby inglese non si vedrebbe ... delusione al 100% visto che queste erano le tre cose per cui avevo fatto l'abbo a JSC :)

Aspetterei informazioni da chi ne sa di più, ovvero vedere come evolve la situazione, sul loro sito il basic sport package è indicato con 12 canali (e non parlano di canali HD, ma è anche vero che non citano nemmeno la PL nel pacchetto...quindi è da capire come è/sarà composto esattamente).
Comunque l'11 più che il +3 è l'ex +10, mentre l'ex +3 dovrebbe essere il 12. Quindi è sostanzialmente normale che tu non veda l'11, ma dovresti vedere il 12. Chi aveva il pacchetto basic non dovrebbe vedere l'1 e l'11 in teoria.
L'NBA mi sembra sia andata sul 12 questa notte ed inoltre nonostante andava sul +3 era (per fortuna) sempre - per quanto riguarda la diretta - con l'audio inglese anche sul "vecchio" HD4.

Ultima modifica:
Il +1 continua ad essere criptato.

Sono nella tua stessa situazione...

Comunque dicono che il segnale del 25.5 arriva molto più forte del 7w e gir ne ha dato conferma prendendolo all'80 %

Il fatto è che su quel satellite ci sono solo i 14 canali in hd, io con il mio pacchetto 10sd + 2hd vedrò tutto lo stesso o solo i primi 2?

Sono nella tua stessa situazione...

Comunque dicono che il segnale del 25.5 arriva molto più forte del 7w e gir ne ha dato conferma prendendolo all'80 %

Il fatto è che su quel satellite ci sono solo i 14 canali in hd, io con il mio pacchetto 10sd + 2hd vedrò tutto lo stesso o solo i primi 2?

Dovresti chiederlo a gir, mi pare abbia il tuo stesso pacchetto.

Buonasera. Volevo sapere, se chi ha il pacchetto completo, riesce a vedere il canale bein sports HD 7, perchè io vedo tutti i canali fuorchè questo..... A parte che non aggancio i due canali francesi e i due inglesi della frequenza 10853H. Qualcuno saprebbe dirmi, cosa stanno trasmettendo sui canali francesi? Perchè su 11 e 12, credo la stessa cosa che stanno trasmettendo sui canali 11 e 12 versione sd. Grazie

Buonasera. Volevo sapere, se chi ha il pacchetto completo, riesce a vedere il canale bein sports HD 7, perchè io vedo tutti i canali fuorchè questo..... A parte che non aggancio i due canali francesi e i due inglesi della frequenza 10853H. Qualcuno saprebbe dirmi, cosa stanno trasmettendo sui canali francesi? Perchè su 11 e 12, credo la stessa cosa che stanno trasmettendo sui canali 11 e 12 versione sd. Grazie

Confermo.
Pacchetto full, medesima situazione, tutto tranne il HD7.
I canali francesi stanno trasmettendo sul 13 il tennis (Nadal-Kamke), sul 14 invece triathlon.
11 e 12 sono la stessa cosa sia in HD che in SD (PL sul 11, tennis sul 12).

Credo che non bisogna confondere la numerazione beIn Sports con la "vecchia" di Al Jazeera Sport.
Il canale 1 è l'ex +9, il canale 11 è l'ex +10. Quindi - come scritto sopra - suppongo che chi abbia il pacchetto basic non li dovrebbe vedere (almeno per il momento, poi chissà cosa succederà - considerate che sul sito comunque non è prevista la PL nel basic quindi probabilmente non si dovrebbero vedere nemmeno in futuro con tale pack).

Ultima modifica:
Questo è quello che ho saputo in questi mesi

Tanti auguri ragazzi davvero di cuore a tutti:

è da molto che non intervegno piu in questo thread e lo faccio oggi perche avendo saputo delle cose nell'ultimo mese piu o meno ritengo a mio buon cuore di scriverle anche se mio ero promesso di non scrivere piu di al jazeera sport per vari motivi:

tutto quello che è quello che ho saputo quello che scrivo potrebbe anche non succedere e quindi posso sbagliare anche io ..

Allora per prima cosa molto importante dal 1/6/2014 entrerà in vigore il marriage tra le nuove schede e il decoder proprietario di Be in Sport che non è solo quello che avete visto ultimamente humax viola IRDETO , che con quello di al jazeera attuale sono due decoder Irdeto ,

ma entrerà a far parte anche due marche di nuovi decoder di BEINSPORT: Technicolor e Pace Marchiati NDS/ Videoguard infatti da Marzo, mese che questi decoder inizieranno via via fino a giugno ad entrare nel mercato verrà attivata anche la criptatura NDS sui canali , mentre verra lasciata il 31/5/2014 il Viaccess da quello che ho capito sapete l'arabo non è molto facile capirlo e interpretarlo .

Poi i Canali SD da nilesat e arabsat verranno chiusi il 31/5/2014 , credo che saranno lasciati i canali in HD su NILESAT.

Mentre il satellite principale sarà il 25.5° East dove oltre a questi canali beinsport verranno lanciati entro il 1/6/2014 molti canali di cinema , documentari , bambini tutti in HD ci dovrebbe essere anche l'entrata di EUROSPORT HD che porteranno Beinsport Arabia ad essere anchessa un offerta multi genere.

Tolto che qualcuno aveva già detto che sarà possibile pagare mensilmente.

Ah forse per adesso la piu importante :
ieri pomeriggio mi è arrivata un informazione molto importante su questi nuovi canali in pratica saranno temporaneamente visibili a tutti i basic e chiaramente il full sport package , il temporamente non so quantificare cosa molto importante la voglio sottolineare non so quanto tempo verranno fatti vedere a tutti . una volta che decideranno di chiuderli:

chi ha il pacchetto BASIC

Vedra Beinsport 2-3-4-5-6-7-8-12NE

Mentre chi ha il pacchetto full sports Package Vedrà:
Beinsports 1-2-3-4-5-6-7-8-11EN-12EN- NBA TV HD - FOX SPORTS HD - Be in HD 1-2-3-4-5 HD- 11HD EN

il perche di tutto ciò non mi è dato sapere
questo è tutto quello che mi è dato sapere e quanto ho capito in questi mesi poi se accadrà o no : non lo so ..

per cui il mio modesto e umile consiglio è aspettare giugno e vedere come si definisce ogni loro decisione..tanto a me non interessa.
il mio post come sempre è disinteressato, ed è puramente per mettervi al corrente di quello che ho saputo..
Tanti Auguri a tutto il Forum

IL Barone

Indietro
Alto Basso