Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi accodo alla richiesta, sono anche io nelle Marche. momo91 da che parte abiti?ciao a tutti!! io abito nelle marche e voglio sapere se con una parabola di 80 cm posso prendere jsc 1+-10+ su nilesat 7w
Ma siete sicuri al 100% che il base duri 12 mesi? Se uno rinnovasse a gennaio il full, il base rimarrebbe dopo maggio?
P.s. Una cosa, mi sapete dire quanto costa rinnovare online al jazeera?
Sì il pacchetto base dovrebbe durare 12 mesi, io ora ho scadenza 24 Agosto 2014.
Questa, IMHO naturalmente, è una buona notizia, il fatto che abbiano ripristinato i dodici mesi di scadenza potrebbe voler dire che (io lo spero trepidandoSì il pacchetto base dovrebbe durare 12 mesi, io ora ho scadenza 24 Agosto 2014.
Avete conferme ufficiali per caso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Scusate tanto ragazzi, avrei bisogno di qualche delucidazione da parte di qualcuno, purché con la card in scadenza "naturale" prima del 31/05/2014, che ha già fatto l'upgrade dal vecchio pacchetto full (base+events, quindi +1/+10/HD1/HD2) al nuovo pacchetto full sport con tutti i nuovi canali HD: la nuova opzione full ha preso la stessa scadenza della carta oppure no? E nel caso che ciò sia avvenuto avete pagato l'intero importo dell'ampliamento dovuto fino al 31/05/2014, oppure il corrispettivo diminuito, relativo alla data di scadenza naturale della vostra card ? Grazie a tutti !
io avevo il pacchetto base che scadeva il 26-7-2013,rinnovandolo prima del cataclisma e aggiungendo il pacchetto events,mi hanno attivato in data 1-8-2013 tutto il pacchetto full...Scusate tanto ragazzi, avrei bisogno di qualche delucidazione da parte di qualcuno, purché con la card in scadenza "naturale" prima del 31/05/2014, che ha già fatto l'upgrade dal vecchio pacchetto full (base+events, quindi +1/+10/HD1/HD2) al nuovo pacchetto full sport con tutti i nuovi canali HD: la nuova opzione full ha preso la stessa scadenza della carta oppure no? E nel caso che ciò sia avvenuto avete pagato l'intero importo dell'ampliamento dovuto fino al 31/05/2014, oppure il corrispettivo diminuito, relativo alla data di scadenza naturale della vostra card ? Grazie a tutti !
io avevo il pacchetto base che scadeva il 26-7-2013,rinnovandolo prima del cataclisma e aggiungendo il pacchetto events,mi hanno attivato in data 1-8-2013 tutto il pacchetto full...
non so se ho avuto fortuna...,comunque il pacchetto base ora scade il 1-8-2014,mentre per gli hd ho scadenza 31-5-2014!
ciao!
fabrizio
Sì con una 120cm, ma fatti seguire da un installatore perchè devi inclinare l'angolazione della padella e se necessario dell'LBN![]()
C'è qualcuno dal Veneto che ha provato la connessione a 26 Est con padella da 80 cm. ?
fine a ieri nessuno sapeva dell'esistenza di questi sat adesso ci son spostamenti ogni giornoVi ricordo che avete il thread dedicato dove fior di espertoni vi possono indirizzare alla ricezione di Nilesat, non si fanno miracoli ovviamentema c'è gente che grazie alle indicazioni del thread riesce a ricevere la flotta a 7W adesso
![]()
Te lo scrivo via MP, sono vietati i links commercialifine a ieri nessuno sapeva dell'esistenza di questi sat adesso ci son spostamenti ogni giorno
anakin tu la tessera dove la rinnovie a che prezzo gentilmente