BeIN Sports - Thread Ufficiale

Non credo ti arrivera il segnale, sabato e domenica sono chiusi

Quindi, considerando che la email di conferma del prossimo aggiornamento mi è arrivata giovedì pomeriggio, potrebbe parlasene addirittura a martedì prossimo allora! :( Andiamo bene...
Certo che però potrebbe dirlo chiaramente che si tratta di tre giorni lavorativi, escludendo il sabato e la domenica... :mad:

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
Quindi, considerando che la email di conferma del prossimo aggiornamento mi è arrivata giovedì pomeriggio, potrebbe parlasene addirittura a martedì prossimo allora! :( Andiamo bene...
Certo che però potrebbe dirlo chiaramente che si tratta di tre giorni lavorativi, escludendo il sabato e la domenica... :mad:

beh dipende c'è chi attiva le schede anche la domenica :)
come nel mio caso

Basta pagare di più. E il segnale arriva subito, di meno e passa qualche giorno.Ecco spiegato l arcano

L importante è che il cliente lo sappia.
Hai perfettamente ragione !:doubt: Intanto se entro oggi pomeriggio continua a non darmi notizie ignorando sia le mie mail che i messaggi su ebay (l'ultimo l'ho mandato fino a ieri sera !:mad:) o, peggio ancora, non mandandomi ancora l'impulso di aggiornamento, gli do un ultimatum e quindi gli faccio una bella contestazione tramite PayPal, così vediamo se si smuove una volta per tutte....!:mad:
Mmmmhh.....sinceramente non me lo ricordavo così "rognoso" il franco-algerino, mi sa che per 5 € di differenza forse potevo affidarmi a Neska....:eusa_think: Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della situazione !;)

Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione !:doubt: Intanto se entro oggi pomeriggio continua a non darmi notizie ignorando sia le mie mail che i messaggi su ebay (l'ultimo l'ho mandato fino a ieri sera !:mad:) o, peggio ancora, non mandandomi ancora l'impulso di aggiornamento, gli do un ultimatum e quindi gli faccio una bella contestazione tramite PayPal, così vediamo se si smuove una volta per tutte....!:mad:
Mmmmhh.....sinceramente non me lo ricordavo così "rognoso" il franco-algerino, mi sa che per 5 € di differenza forse potevo affidarmi a Neska....:eusa_think: Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della situazione !;)

mi dispiace per sta storia! ma chi sarebbe sto franco algerino? puoi segnalarcelo..oppure se puoi mandarmi un messaggio privato almeno eviterò di fare ordinazioni da lui! :eusa_wall:

Io ne ho sempre sentito parlare bene, non è che l'hai beccato proprio quando è partito per le ferie? :D
Se così fosse, perché allora giovedì pomeriggio scorso mi ha risposto tramite messaggio ebay, dicendomi che avrebbe attivato l'opzione "Premium Pack" entro 72 ore? :) Ovviamente tutto ciò dopo aver regolarmente ricevuto il mio pagamento tramite PayPal!

Buongiorno. Non potevo fare a meno di rispondere alla questione del venditore franco-algerino. Per caso stiamo parlando di sabi.antennes algeria, il venditore che su ebay si fa chiamare sabisatellite.hu?

Esattamente, proprio di lui Mr. Sabi Mokrane (sono riuscito a trovarne l'identità cercando con Google), dal quale per altro ho rinnovato l'abbonamento a dicembre scorso, anche quella volta con un piccolo disguido (in prima battuta sbagliò l'aggiornamento, attivandomi solo gli otto canali basic dopo che avevo pagato per tutti e dieci più i due HD!:eusa_wall:) ma non con tutto questo pathos! :eusa_think:
Comunque aspetterò ancora tutta la giornata di oggi, poi vedrò cosa fare, ammesso che serva.....
Io comunque spero che ci sia il lieto fine....:)

Ultima modifica:
Ok, anche io ho rinnovato a metà agosto un mese prima della scadenza dallo stesso venditore, io ho un pacchetto basic che scade a metà settembre 2013, ho fatto un rinnovo al pacchetto full. Naturalmente ho prima pagato, perchè mi disse che la scheda poteva essere rinnovata in qualsiasi momento, e avrei avuto visione anche sui canali +9 e +10. feci questo per non perdermi la premier league. Aspettai 72 ore, e poi mi disse, che il nuovo sistema di rinnovo non consente di rinnovare la scheda, se questa non è prima scaduta, quindi adesso sto aspettando la metà di settembre per vedere se questo rinnovo finalmente diventerà realtà(intanto ho già pagato, perdendomi un mese di premier). Anche se altri venditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa, quindi le parole del franco-algerino sono comunque avallate anche da altri venditori. Aspettiamo fiduciosi.......

Ok, anche io ho rinnovato a metà agosto un mese prima della scadenza dallo stesso venditore, io ho un pacchetto basic che scade a metà settembre 2013, ho fatto un rinnovo al pacchetto full. Naturalmente ho prima pagato, perchè mi disse che la scheda poteva essere rinnovata in qualsiasi momento, e avrei avuto visione anche sui canali +9 e +10. feci questo per non perdermi la premier league. Aspettai 72 ore, e poi mi disse, che il nuovo sistema di rinnovo non consente di rinnovare la scheda, se questa non è prima scaduta, quindi adesso sto aspettando la metà di settembre per vedere se questo rinnovo finalmente diventerà realtà(intanto ho già pagato, perdendomi un mese di premier)
Se si dovesse comportare così anche con me, considerando che la mia card scade a fine dicembre, chiederò immediatamente il rimborso dei soldi che gli ho già pagato !:mad:

Scusa mr dish se te lo chiedo, ma se ti scade a fine dicembre, perchè hai rinnovato, per caso avevi il pacchetto base da 8 canali, e hai fatto un'ampliamento con rinnovo? Perchè se è così, è la mia stessa situazione. E mi hanno detto che se la scheda non scade non si può fare nulla. Dai messaggi che hai pubblicato nei giorni scorsi, mi pare di capire che hai fatto un ampliamento ai nuovi canali HD3,4,5,6 giusto? quindi se la scheda ti scade a dicembre anche questi scadranno a dicembre.....

scussa mr dish 66 ma tu ha rinovatto adesso e abnamnto ti scade in dicembre ? se ha fatto questo e non le ozioni non ti vera rinovatto nulla preche il rinovo si po fare un messe prima del scadenza
P.S sei riusito ad aganicare nestel ;);););)

Scusa mr dish se te lo chiedo, ma se ti scade a fine dicembre, perchè hai rinnovato, per caso avevi il pacchetto base da 8 canali, e hai fatto un'ampliamento con rinnovo? Perchè se è così, è la mia stessa situazione. E mi hanno detto che se la scheda non scade non si può fare nulla.
No, io ho già il pacchetto base più il vecchio pacchetto events (+9/+10/HD1/HD2). Ho acquistato l'estensione al nuovo pacchetto premium, che comprende tutti i nuovi canali attivati dopo il 1° agosto scorso, quindi: HD3/HD4/HD5/HD6/Fox Sports ME/NBATV. Quando gli ho chiesto espressamente come dovevo fare, lui mi ha risposto che l'opzione premium sarebbe scaduta contestualmente al resto dell'abbonamento, infatti ha voluto il numero della card per calcolare esattamente il prezzo dell'estensione per il periodo rimanente fino a fine dicembre....:eusa_think: Badate bene che tutto questo è successo non più di una decina di giorni fa, non chissà quando....:eusa_think: Del resto, avevo contemporaneamente chiesto informazioni anche a Neska, il quale si è preso qualche giorno in più per rispondere, ma mi ha detto che si poteva fare appunto l'estensione, solo che il prezzo era superiore di 5 € a quello di Sabi.

Ultima modifica:
No nico, per rinnovare, non si può più fare un mese prima della scadenza perchè a me hanno detto che deve prima scadere la scheda completamente. (perchè io ho rinnovato un mese prima della scadenza, e mi hanno detto che non potevano fare nulla) Invece gli ampliamenti si possono fare in qualsiasi momento ma poi scadranno all stessa data del pacchetto già presente sulla scheda.

Mr dish, quindi il tuo è un ampliamento dell'offerta, quindi è un caso diverso dal mio. Però vorrei capire meglio, se la scheda può essere rinnovata solo a scheda già scaduta, o vale ancora la regola un mese prima della scadenza, perchè se quest'ultimo caso è ancora valido, dovrò fare una contestazione su paypal al venditore franco-algerino.

No, io ho già il pacchetto base più il vecchio pacchetto events (+9/+10/HD1/HD2). Ho acquistato l'estensione al nuovo pacchetto premium, che comprende tutti i nuovi canali attivati dopo il 1° agosto scorso, quindi: HD3/HD4/HD5/HD6/Fox Sports ME/NBATV. Quando gli ho chiesto espressamente come dovevo fare, lui mi ha risposto che l'opzione premium sarebbe scaduta contestualmente al resto dell'abbonamento, infatti ha voluto il numero della card per calcolare esattamente il prezzo dell'estensione per il periodo rimanente fino a fine dicembre....:eusa_think:
alorra ti dovrebe rinovare cmq ho sentitto in tanti cha anno avuto poblmi ma cmq rinovva infatti io ho sempre avuto un po di prelsitta ha rinovare da lui poi le cose sono adatte malle su hotbird quindi non lo povatto purtrppo:sad:

No nico, per rinnovare, non si può più fare un mese prima della scadenza perchè a me hanno detto che deve prima scadere la scheda completamente. (perchè io ho rinnovato un mese prima della scadenza, e mi hanno detto che non potevano fare nulla)
allora dipende da venditore ha venditore datto che quello di verona lo ha fatto la mia scdeva il 2 agosto 2012 e lui la rinovatto fino al 3 agosto 2013 non prpio un mese pirma ma mancvano 3 setmane

Indietro
Alto Basso