BeIN Sports - Thread Ufficiale

No no, mr dish io ho fatto un rinnovo completo. Però sapevo che i canali del pacchetto basic scadevano dopo un anno, mentre quelli del pacchetto events, dato che offriranno la copertura totale dei mondiali scadranno al 31 maggio 2013

No no, mr dish io ho fatto un rinnovo completo. Però sapevo che i canali del pacchetto basic scadevano dopo un anno, mentre quelli del pacchetto events, dato che offriranno la copertura totale dei mondiali scadranno al 31 maggio 2014
Infatti, è proprio quello che sapevo anch'io....:eusa_think: Io non so come il tuo decoder ti faccia vedere i diritti della tua card, comunque dovresti avere almeno due classi attivate, se non ricordo male la 17 (gli otto canali basic) e la 25 (nel tuo caso corrispondente a tutti i nuovi canali premium: +9/+10, tutti e sei gli HD e Fox Sports/NBA TV). Le scadenze non dovrebbero coincidere , la classe 17 dovrebbe scaderti il 18/9/2014 mentre la classe 25 dovrebbe scaderti il 31/5/2014...:eusa_think:
Io ho attiva anche la classe 9 (corrispondente all'estensione dal vecchio pacchetto events al nuovo premium full, quindi HD3/4/5/6 più Fox Sports ed NBA TV), oltre alla 17 ed alla 25, tutte e tre fino al 22/12/2013, cioè fino alla naturale scadenza della mia card.;)
Hai provato a controllare direttamente sul sito di Al Jazeera tu stesso ?:)

Ultima modifica:
Ho visto sul sito Al Jazeera Sport, e mi dice expiry date 31 05 2014, available channels: full sports package. Quindi mi sa che il rinnovo completo è diverso, dal fare prima un rinnovo agli 8 canali e poi un ampliamento al pacchetto events. Nel primo caso l'abbonamento prende la scadenza del pacchetto events. Mi pare di capire che tu hai fatto prima un rinnovo del pacchetto basic e poi un ampliamento,giusto?

Ultima modifica:
Io l'anno scorso a Dicembre ho rinnovato per il basic+events, quindi per +1/+8 ed in più +9/10/HD1/HD2, poi pochi giorni fa ai primi di Settembre ho ampliato l'abbonamento con i nuovi canali accesi dal 01/08/2013.
Adesso per la mia card, sul sito di Al Jazeera mi viene detto: "available channels:basic+events+full sport package".

Ho visto sul sito Al Jazeera Sport, e mi dice expiry date 31 05 2014, available channels: full sports package. Quindi mi sa che il rinnovo completo è diverso, dal fare prima un rinnovo agli 8 canali e poi un ampliamento al pacchetto events. Nel primo caso l'abbonamento prende la scadenza del pacchetto events. Mi pare di capire che tu hai fatto prima un rinnovo del pacchetto basic e poi un ampliamento,giusto?

Allora..... riassumiamo abbiamo 3 tipologie di pacchetti

il pacchetto events ( +9+10+hd1 hd2) non esiste piu lo si trova in alcune card . Segue generalmente la scadenza del basic

il basic 1 + 8 lo conosciamo scadenza Annuale

Pacchetto premium ( +9 + 10 hd1 hd2 hd3 hd4 hd5 hd6+ fox e NBA) scadenza max al 31 05 2014

BAsic + premium = full sports

E possibile ampliare da basic a fullsports oppure alla scadenza passare direttamente al full in una unica operazione . In tutti e due i casi sono differenziate basic annuale premium al 31 05 2014

E possibile passare dal basic al premium con scadenze dette quanto sopra
E possibile ampliare dal events al premium facendo diventare il tutto anche in questo caso full

La classe 25 si riferisce alla scadenza annuale del basic
la classe 7 ad un ampliamento

... Il derby di Genova era solo in arabo e non ho capito se tutte le partite di Serie A hanno il doppio audio.
Il derby è andato in onda su 2 canali diversi.
Sul HD3 (+7) e sul HD6 (+10), quest'ultimo è full english (salvo mi pare quando c'è la Premier League alle 16.00 in cui mi pare attivino anche l'audio arabo in quanto tale incontro non è coperto da un'altro canale "fratello").
Spesso quando un evento è riproposto da 2 canali, l'audio inglese va solo sui canali full english HD6 (+10) o +3, mentre sull'altro canale va solo in arabo o a volte con ben 2 traccie arabe distinte (semplifico).
Le partite in diretta hanno solitamente sempre il doppio audio, a volte con la configurazione descritta sopra.

Dovrebbe essere previsto anche un abbonamento per i soli canali +1 +2 +3 +4. Chi prende hotbird non si capisce perchè dovrebbe pagare 8 canali e poi vederne 4

In poche parole, giambro, io credo che le nuove scadenze sono 31 maggio 2014, per tutti gli abbonamenti, tranne per chi ha fatto l'ampliamento dal basic al full sports,dico bene o mi sbaglio?

Ultima modifica:
Ho controllato sul mio decoder, come mi diceva mr dish, la classe di sottoscrizione della scheda. E sul mio decoder, la classe di sottoscrizione è la numero 13, mentre sotto c'è la classe numero 17 che indica il vecchio abbonamento, che era un basic

In poche parole, giambro, io credo che le nuove scadenze sono 31 maggio 2014, per tutti gli abbonamenti, tranne per chi ha fatto l'ampliamento dal basic al full sports,dico bene o mi sbaglio?

si al massimo possono arrivare al 31 05 2014 ad eccezione del basic che continua ad essere annuale

Scusate se vado un pochino OT, ma qualcuno sa per caso per quale motivo da qualche giorno ADSport8HD free non si vede più sulle sue frequenze di nilesat?

Rinnovato oggi il basic. Scadenza tessera: 20/09/2014. Ho rinnovato, come mio solito, da Jamal; tempo due ore ed è arrivato l'impulso. Jamal è sempre il migliore, c'è poco da dire.

Scusate se vado un pochino OT, ma qualcuno sa per caso per quale motivo da qualche giorno ADSport8HD free non si vede più sulle sue frequenze di nilesat?

ho letto settimana scorsa che AD SPORT 8HD sarebbe stato tolto. dubai sport dovrebbe trasmettere la bundesliga in hd su AD SPORT 7HD a pagamento. aspettiamo conferme domani

Parte la prima partita di premier league, il norwich batte il rigore, criptano il segnale mentre il giocatore prende la rincorsa sul dischetto.....cominciamo bene (come la settimana scorsa), ma dico se non ce la vogliono far vedere lo dicano subito.....

Parte la prima partita di premier league, il norwich batte il rigore, criptano il segnale mentre il giocatore prende la rincorsa sul dischetto.....cominciamo bene (come la settimana scorsa), ma dico se non ce la vogliono far vedere lo dicano subito.....
Ma è strana sta cosa, anche perché suppongo che gli stessi problemi li abbiano tutti.. ma in che senso criptano? Schermo nero o "inserisci la smartcard"?

Ma è strana sta cosa, anche perché suppongo che gli stessi problemi li abbiano tutti.. ma in che senso criptano? Schermo nero o "inserisci la smartcard"?

Infatti mi pare che la settimana scorsa anche qualche altro utente (attento) abbia confermato questa cosa, ogni tanto durante le partite, si blocca la visione, o schermo nero o fermo immagine (al massimo esce il messaggio di "assorito scomposto"), rimane per una trentina di secondi tutto non visibile, poi riprende la visione regolare.
La settimana scorsa è successo spesso nell'arco di quelle tre partite che ho guardato io, oggi è già successo al momento del penalty del norwich.

prendo atto pure io. Sabato scorso qui c era molto vento e ho dato la colpa al vento. Oggi niente vento e voi che mi confermate lo "scrambled" nello stesso istante. Non puo essere una coincidenza....
La cosa singolare e' che all inizio della partita in scorrevole passa il messaggio che la visione e' comsentita solo in medio oriente.
Quindi noi "mediterranei" mi sa che dobbiamo ringraziarli? Ne

Indietro
Alto Basso