BeIN Sports - Thread Ufficiale

Salve.Ho un problema da..stanotte.Non riesco a capire perché dal +1 al + 5(compreso i canali free da qualche gg) si blocca l'immagine dopo pochi secondi a volte 20,a volte 5..dipende.Mentre dal +6 al più 10 tutto nella norma.Sono dell'alta campania e ieri ha fatto un brutto temporale nella mia zona,però mi sembra strano che certi si vedono e certi si bloccano.Ho una parabola da 1 metro e 10

Salve.Ho un problema da..stanotte.Non riesco a capire perché dal +1 al + 5(compreso i canali free da qualche gg) si blocca l'immagine dopo pochi secondi a volte 20,a volte 5..dipende.Mentre dal +6 al più 10 tutto nella norma.Sono dell'alta campania e ieri ha fatto un brutto temporale nella mia zona,però mi sembra strano che certi si vedono e certi si bloccano.Ho una parabola da 1 metro e 10

Dimenticavo,la qualità del segnale è buona oscilla tra i 71-72 a tutti

anche su questo forum arabo si parla del tuo stesso problema. ci sono delle foto http://forum.kooora.com/f.aspx?t=33321638&pg=1

io non ho notato problemi su quella frequenza in questi giorni.

Interessante, sul forum che mi hai segnalato, il seguente post:

"dell'esperimento dispositivo per canale = 15 minuti: 1 * sulla frequenza 12284 V 27500 JSC +1 OK JSC +2 tagliare molti e JSC noioso +3 +4 OK taglio JSC non influenza i pochi Viste JSC +5 OK -------------------------------- 2 * Frequenza 11958 H 27500 JSC OK 6 JSC +7 OK OK JSC +8 +9 OK JSC JSC +10 OK ----------------------------- 3 * Frequenza 12245 V 27500 JSC SPORT 1 OK JSC SPORT 2 pause JSC Sport globali OK JSC sport Notizie all'ingrosso pause , ma dopo aver cambiato la velocità di codifica per gli ultimi canali di frequenza 27.500-28.800 notato che le interruzioni Jazeera notizie sportive è diminuitogrande"

Stasera provo a variare il Symbol Rate, vediamo...

Tirando le prime somme mi pare di capire un Golden Media con problemi, CAM e emu ok.

io con golden one cr hd, mi è successo solo un paio di volte di avere problemi di criptaggio. Il firmware dovrei controllarlo ma ne ho provati svariati quando feci l'upgrade dei canali e il decoder me li teneva codificati, fatto sta che ora questo sembra funzionare. Ho notato una cosa però: solo quando ci sono le partite della premier sul pilota del decoder si accende una voce in alto a destra----> ECN... sarà mica un criptaggio particolare?

Tirando le prime somme mi pare di capire un Golden Media con problemi, CAM e emu ok.
Guarda, se almeno ci dicessero che emu usano con i vari decoder.. l'ho chiesto almeno 5/6 volte, ma solo 1 o 2 feedback. Come si fa a farsi un'idea precisa se nessuno da informazioni precise?

Buongiorno, sono possessore di decoder GoldenMedia 9080 combo HD, con qualsiasi versione di emu, (questo decoder supporta solo le emu mcas) scheda viaccess 322 al jazeera sport direttamente nel card reader, devo registrare a malincuore 4 criptaggi per ogni partita di Premier League, uno all'inizio e uno alla fine dei tempi. Inoltre durante la partita Torino Juventus sul canale +3 satellite nilesat, c'è stato buio per 2 minuti, ma poi il segnale è tornato, e non ci sono stati più blocchi. Rimango a disposizione......
Versione emu attuale 1.5.28

Ultima modifica:
ragazzi volevo chiedervi un parere: io ho un decoder vecchissimo, della opentel ke addirittura nn riesce a tenere in memoria le frequenze. Cmq fino a pochi giorni fa mi bastava nn spegnerlo mai e non spostarmi mai dai 6 canali presenti sulla stessa frequenza di hotbird per non avere problemi. Quando cmq capitava di spegnerlo mi bastava fare di nuovo la ricerca manuale, staccare la spina, ricollegarla e si vedeva di nuovo tutto. Ora purtroppo non più... Capita sempre più spesso di vedere scomparire tutto all'improvviso, mi viene fuori anche la scritta "module retair" ke solitamente è quella diciamo "iniziale" quando riaccendevo, ma rimane buio. Faccio la sintonaz manuale e nn trova più i canali, stacco la spina, riattacco, si vede per un po' e poi salta (nn sempre eh, però prima nn capitava mai...) e di nuovo punto a capo...!!! Ke potrebbe essere?? Sicuramente se riesco a trovare una padella da 180 e passo a nilesat cambierò anche decoder, ma ora mi piacerebbe trovare una soluzione per questo!!!

ragazzi volevo chiedervi un parere: io ho un decoder vecchissimo, della opentel ke addirittura nn riesce a tenere in memoria le frequenze. Cmq fino a pochi giorni fa mi bastava nn spegnerlo mai e non spostarmi mai dai 6 canali presenti sulla stessa frequenza di hotbird per non avere problemi. Quando cmq capitava di spegnerlo mi bastava fare di nuovo la ricerca manuale, staccare la spina, ricollegarla e si vedeva di nuovo tutto. Ora purtroppo non più... Capita sempre più spesso di vedere scomparire tutto all'improvviso, mi viene fuori anche la scritta "module retair" ke solitamente è quella diciamo "iniziale" quando riaccendevo, ma rimane buio. Faccio la sintonaz manuale e nn trova più i canali, stacco la spina, riattacco, si vede per un po' e poi salta (nn sempre eh, però prima nn capitava mai...) e di nuovo punto a capo...!!! Ke potrebbe essere?? Sicuramente se riesco a trovare una padella da 180 e passo a nilesat cambierò anche decoder, ma ora mi piacerebbe trovare una soluzione per questo!!!

Riguardo alla scritta "module retail", posso dirti che il problema è che il decoder non riesce ad inizializzare correttamente la CAM (è una questione di timeout).
A me capitava con il dec Humax CI5100X: per risolvere (provvisoriamente) la cosa, sfilavo lentamente la cam dallo slot del decoder durante l'avvio, per poi reinserirla correttamente, una volta che questa si inizializzava.
Con i dec attuali il problema non si pone: ne ho avuto conferma dopo che ho acquistato il dec che indico in firma, col quale tale situazione non si è più ripresentata.

Al di là di questo, mi pare chiaro che il tuo dec abbia fatto il suo tempo: uno nuovo ora lo porti a casa con 70-80€.
Se hai la certezza di ricevere i canali di AJS, allora la spesa per il dec è ampiamente "ripagata" dal risparmio che conseguirai, rispetto all'abbonamento ad altri providers (Sky, MP).

Non esageriamo :D quelli sono i canali francesi li devi pagare a parte ;) Al Jazeera Sport diventerà beIN Sport Arabia
..la mia voleva solo essere una simpatica provocazione, pero' visto che a noi popolo di hotbird ci hanno estirpato nel giro di un giorno ben 8 canali:mad:,poteva essere una parziale riconciliazione:) complimenti a tutto il forum, parlo poco ma vi seguo costantemente:D

Indietro
Alto Basso