Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se loro non dovessero cambiare la codifica viaccess 4.0, tra qualche mese, la spesa delle 50 euro per la cam ufficiale viaccess, la farei pure, ma se poi cambiano codifica, che me ne faccio della cam viaccess? E' questo il dubbio, che mi fa ancora aspettare. Oltre al fatto che non sono ancora sicuro del segnale durante il maltempo.
L'errore è tuo che cercando di risparmiare hai invece ottenuto il risultato opposto.
Qual è il prezzo migliore per una cam viaccess? Soprattuto, qual è la migliore la neotion o la icecrypt?
No parker,Credo che con questo frase, hai centrato in pieno il problema, ho sbagliato io ad abbonarmi e soprattutto ho sbagliato a perseverare ad agosto a farmi girare la parabola invece di riabbonarmi a sky, perchè comunque fino ad agosto quando erano su HB non c'era alcun problema e credo nessuno di noi aveva previsto cosa sarebbe accaduto e nessuno può ancora prevedere cosa hanno in serbo per il futuro.
Ciao a tutti, ho una card viaccess scaduta da circa 2 anni. Se volessi acquistare un rinnovo annuale (ho visto in alcuni annunci che la mia scheda, iniziando per 322, andrebbe bene), questo varrebbe fino a maggio 2014 (solo 8 mesi?). Esistono rinnovi per 6 mesi?
la icecript funziona con al jazeera
No parker,
il vero problema è che tu speri che tutto funga con materiale non certificato. Il sito di JSC su questo non lascia margini d'interpretazione: se non vuoi rogne devi usare o un decoder o una cam ufficiale Irdeto o Viaccess. Con altro materiale non sei tutelato per ovvie ragioni. E sono mesi che invito alla prudenza con l'uso delle EMU perché ci sono numerosi casi di disattivazione ben documentati. Se pensi che con skyfo ciò non succeda, chiedi a chi ha usato le proprie schede 02 al di fuori del proprio skyfo box... Le PayTV hanno il diritto di lottare contro la pirateria (che in Magreb è a livelli da far impallidire, peggio di quando c'era il seca 1 da noi), e se vuoi stare tranquillo, va usato materiale certificato. Se il tuo decoder può alloggiare una cam viaccess ufficiale, io ci fare un pensierino, poi vedi tu.
Hanno sempre dichiarato Nilesat come satellite principale e la scelta fatta ad inizio stagione ha seguito la loro politica aziendale che ovviamente si rivolge principalmente a zone che non sono l'Europa.