BeIN Sports - Thread Ufficiale

quindi è un problema legato al vostro decoder o firmware che non fa bene il suo dovere durante la decodifica del segnale

Si ma fino a quando al jazeera sport non ha criptato il suo segnale, questo problema non era mai sorto. Il problema è dovuto ai criptaggi delle partite di premier league, per il resto il decoder non mi ha mai dato problemi. Purtroppo questo decoder gestisce solo una emu. Non c'è la possibilità di provare varie emu.

Ultima modifica:
Ripeto probabilmente il decoder non processa bene la codifica. Altri decoder non presentano questo problema. Sarebbe stato interessante poter provare altre soluzioni, ma se non lo permette purtroppo non c'è nulla da fare

E' comunque un problema che sorge per il fatto che loro criptano durante la premier tant'è che si presenta solo durante la premier e mai si era manifestato prima e nemmeno ora durante la visione di qualsiasi altro evento diverso dalla premier, quindi è comunque un guaio che nasce da loro e non dai nostri decoder.
D'accordo che con la cam probabilmente risolveremmo ma per una questione di principio, io non spendo più un euro per rincorrere JSC Sport.
Anche tanti utenti del forum spagnolo lamentano questo problema e chissà quanti altri, ma io leggo (poco) solo quello spagnolo, quindi non è certamente solo un problema mio e di gabriele.

Se loro non dovessero cambiare la codifica viaccess 4.0, tra qualche mese, la spesa delle 50 euro per la cam ufficiale viaccess, la farei pure, ma se poi cambiano codifica, che me ne faccio della cam viaccess? E' questo il dubbio, che mi fa ancora aspettare. Oltre al fatto che non sono ancora sicuro del segnale durante il maltempo.

Scusa Parker, ma il tuo ragionamento non è corretto. Loro fanno ciò che devono fare e infatti chi utilizza cam ufficiali non ha problemi. Tutti gli altri sistemi per decodificare il segnale sono non ufficiali e quindi non possono essere sicuri di un giusto funzionamento. Tutto qui. La prova è che chi utilizza i decoder come il tuo ha questi problemi, gli altri no.

Se loro non dovessero cambiare la codifica viaccess 4.0, tra qualche mese, la spesa delle 50 euro per la cam ufficiale viaccess, la farei pure, ma se poi cambiano codifica, che me ne faccio della cam viaccess? E' questo il dubbio, che mi fa ancora aspettare. Oltre al fatto che non sono ancora sicuro del segnale durante il maltempo.

Le cam ufficiali dovrebbero andare, al massimo gli aggiorni il firmware

Qual è il prezzo migliore per una cam viaccess? Soprattuto, qual è la migliore la neotion o la icecrypt?

Il loro compito è di tutelare i clienti non fare di tutto per metterci in difficoltà e costringerci a spese extra e non farci stare mai tranquilli, fra l'altro come dice gabriele se cambiano codifica (non si sa mai!) con la cam viaccess non ce ne faccio nulla....e fra l'altro questo della premier è solo uno dei mille problemi che mi hanno creato quest'anno, non dimentico che in questo periodo il tempo è amico, ma se comincia a venir fuori il vero autunno (come il weekend di juve-milan), il problema della premier sarà l'ultimo da considerare.
D'accordo come dice qualcuno siamo clienti abusivi e non possiamo lamentarci, bene ed allora non voglio più essere abusivo di nessuno a queste condizioni di incertezza assoluta.

Nell'ultima parte del tuo post hai centrato il nocciolo, anche se non in maniera esatta. A parer mio non sei proprio un abusivo, perché paghi un regolare abbonamento, l'unica cosa ''abusiva'' è il tuo decoder che non è ufficiale viaccess. Sul cambio di codifica è tutto da vedere e se anche fosse il viaccess 5.0 chi utilizza sistemi certificati non si deve preoccupare. Vedi parker al Jazeera non ti ha mica costretto ad abbonarti ai suoi servizi. Se hai problemi con l'abbonamento o con la ricezione è perché non ti sei documentato bene su come ti dovevi organizzare per poter ricevere i canali. L'errore è tuo che cercando di risparmiare hai invece ottenuto il risultato opposto.
Il tuo decoder non è sicuramente uno di quelli che l'emittente consiglia.
Hanno sempre dichiarato Nilesat come satellite principale e la scelta fatta ad inizio stagione ha seguito la loro politica aziendale che ovviamente si rivolge principalmente a zone che non sono l'Europa.
Chi ha girato la parabola verso i 7w ed era a rischio ricezione, come il tuo caso, sapeva bene a cosa andava incontro. Alla fine bisognava valutare se il gioco valeva la candela.
Io personalmente non rinnoverò e la mia posizione mi darebbe parecchi problemi di ricezione girando su Nilesat . Quindi rinuncio, non vado ad azzardare cose che poi potrebbero non servire a nulla.

Ciao a tutti, ho una card viaccess scaduta da circa 2 anni. Se volessi acquistare un rinnovo annuale (ho visto in alcuni annunci che la mia scheda, iniziando per 322, andrebbe bene), questo varrebbe fino a maggio 2014 (solo 8 mesi?). Esistono rinnovi per 6 mesi?

L'errore è tuo che cercando di risparmiare hai invece ottenuto il risultato opposto.

Credo che con questo frase, hai centrato in pieno il problema, ho sbagliato io ad abbonarmi e soprattutto ho sbagliato a perseverare ad agosto a farmi girare la parabola invece di riabbonarmi a sky, perchè comunque fino ad agosto quando erano su HB non c'era alcun problema e credo nessuno di noi aveva previsto cosa sarebbe accaduto e nessuno può ancora prevedere cosa hanno in serbo per il futuro.
Sul decoder permettimi di contraddirti, non l'ho comprato di certo dal primo venditore extracomunitario del mercatino dell'usato in piazza, l'ho comprato da una ditta italiana che mi ha fornito anche la card e l'ho pagato anche parecchio con tanto di ricevuta, non sapevo che fosse sconsigliato da JSC, ma anche qui evidentemente ho sbagliato io.
Ma questi miei errori non è che rendono JSC una pay affidabile e conveniente da abbonarsi, e la tua scelta (come anche la mia del mese prossimo) totalmente ragionevole ne è la testimonianza.

Credo che con questo frase, hai centrato in pieno il problema, ho sbagliato io ad abbonarmi e soprattutto ho sbagliato a perseverare ad agosto a farmi girare la parabola invece di riabbonarmi a sky, perchè comunque fino ad agosto quando erano su HB non c'era alcun problema e credo nessuno di noi aveva previsto cosa sarebbe accaduto e nessuno può ancora prevedere cosa hanno in serbo per il futuro.
No parker,
il vero problema è che tu speri che tutto funga con materiale non certificato. Il sito di JSC su questo non lascia margini d'interpretazione: se non vuoi rogne devi usare o un decoder o una cam ufficiale Irdeto o Viaccess. Con altro materiale non sei tutelato per ovvie ragioni. E sono mesi che invito alla prudenza con l'uso delle EMU perché ci sono numerosi casi di disattivazione ben documentati. Se pensi che con skyfo ciò non succeda, chiedi a chi ha usato le proprie schede 02 al di fuori del proprio skyfo box... Le PayTV hanno il diritto di lottare contro la pirateria (che in Magreb è a livelli da far impallidire, peggio di quando c'era il seca 1 da noi), e se vuoi stare tranquillo, va usato materiale certificato. Se il tuo decoder può alloggiare una cam viaccess ufficiale, io ci fare un pensierino, poi vedi tu.

Al Jazeera Sport - Thread Ufficiale

Ciao a tutti, ho una card viaccess scaduta da circa 2 anni. Se volessi acquistare un rinnovo annuale (ho visto in alcuni annunci che la mia scheda, iniziando per 322, andrebbe bene), questo varrebbe fino a maggio 2014 (solo 8 mesi?). Esistono rinnovi per 6 mesi?

Si esistono, ma non so se ti conviene . Se guardi il nostro sponsor jsccards hanno tagliato i prezzi per i rinnovi

No parker,
il vero problema è che tu speri che tutto funga con materiale non certificato. Il sito di JSC su questo non lascia margini d'interpretazione: se non vuoi rogne devi usare o un decoder o una cam ufficiale Irdeto o Viaccess. Con altro materiale non sei tutelato per ovvie ragioni. E sono mesi che invito alla prudenza con l'uso delle EMU perché ci sono numerosi casi di disattivazione ben documentati. Se pensi che con skyfo ciò non succeda, chiedi a chi ha usato le proprie schede 02 al di fuori del proprio skyfo box... Le PayTV hanno il diritto di lottare contro la pirateria (che in Magreb è a livelli da far impallidire, peggio di quando c'era il seca 1 da noi), e se vuoi stare tranquillo, va usato materiale certificato. Se il tuo decoder può alloggiare una cam viaccess ufficiale, io ci fare un pensierino, poi vedi tu.

Il problema è che per ragioni di comodità quando ti abboni a skyfo, ti forniscono tutto il loro decoder, card e pure la parabola se non ce l'hai, qui te le devi andare a cercare tutto tu....e fosse che almeno stai tranquillo dopo, sarebbe anche conveniente.
Circa la cam ufficiale, credo proprio di si, il mio decoder ha lo slot per metterci la cam, volendo ci farei anche un pensierino, ma come dice JEEG, non è che poi se risolvo il problema della cam, verrò a farvi i pipponi ogni goccia di pioggia o per altre cose che esulano dalla nostra più fervida immaginazione....:D
Guarda oggettivamente se potessi beneficiare di tutta l'offerta di JSC con una certa tutela e una certa sicurezza, non avrei dubbi nel rinnovare non per 1, ma per 10 anni e anche dopo(anzichè tornare a sky, mediaset non ci voglio nemmeno pensare), credo che anche molti dei clienti sky si abbonerebbero a JSC, ma prendo atto che le incognite sono troppe e devo rassegnarmi a prendere altre strade oppure a restare senza pay, se a dicembre non avrò il becco di un quattrino, ipotesi tutt'altro che da scartare.;)
La differenza tra gli arabi e le pay italiote è che almeno con quelle nostre se va qualcosa storto, ti puoi incavolare e vieni tutelato, qui invece non c'è dialogo tra produttore e consumatore ed ogni cosa, loro non sono responsabili e quello che la prende in quel posto alla fine è sempre il cliente.

Hanno sempre dichiarato Nilesat come satellite principale e la scelta fatta ad inizio stagione ha seguito la loro politica aziendale che ovviamente si rivolge principalmente a zone che non sono l'Europa.

Perdonami se ti correggo JEEG: esclusivamente... ;)

Scusate se intervengo così drasticamente ma... chi usa Fw alternativi e Emu non può pretendere di avere alcuna ragione.
Visto che una cam Viaccess a 30 Euro si compra lo si doveva fare almeno 2 anni fa fin da subito come ho fatto io, per non piangere adesso.
Io con la cam rossa non ho mai avuto mezzo problema.

Indietro
Alto Basso