BeIN Sports - Thread Ufficiale

Uhm,
sarà dura, perché dovrai comunque pagare sped, dogana e margine del venditore. Comunque prima capiamo quanto lo fanno pagare sul posto e poi si vedrà. IMHO, 150 euro vanno bene perché comunque i ricevitori irdeto vengono solitamente aggiornati via etere e non necessitano un cambio ogni 2/3 anni. Diciamo che è un investimento da calcolare sul tempo, anche se l'esborso è immediato...

Io ho la scheda che scade a Settembre 2014, spero mi facciano stare tranquillo fino a quella data e che da maggio siano già disponibili i decoder, così ho quattro mesi per trovare la soluzione migliore ;)

Io ho la scheda che scade a Settembre 2014, spero mi facciano stare tranquillo fino a quella data e che da maggio siano già disponibili i decoder, così ho quattro mesi per trovare la soluzione migliore ;)

Hai solo il pacchetto base? Perderesti 3 mesi se il primo giugno cambiano le cose. Una cosa penso quasi certa é che il mondiale allo stato attuale nessuno ha la certezza di vederlo

Scusate, ma hanno per caso bloccato i rinnovi? Ho la card Viaccess in scadenza il 23 Dicembre, quindi ho provato a controllare nel negozio ebay del franco-algerino, con mia sorpresa non ho trovato nessuna offerta....
Come devo interpretare tutto ciò?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Scusate, ma hanno per caso bloccato i rinnovi? Ho la card Viaccess in scadenza il 23 Dicembre, quindi ho provato a controllare nel negozio ebay del franco-algerino, con mia sorpresa non ho trovato nessuna offerta....

Cambia fornitore...

Non mi vorrei sbagliare ma credo siano in ferie sino al 5 gennaio

confermo,

sono entrati in ferie dal 10 di dicembre al 5 gennaio, da quella data ricominceranno a spedire le carte ai loro clienti

Hai solo il pacchetto base? Perderesti 3 mesi se il primo giugno cambiano le cose. Una cosa penso quasi certa é che il mondiale allo stato attuale nessuno ha la certezza di vederlo

Si solo il base; vedremo cosa accade da giugno. Se bloccassero anche la mia scheda a fine maggio, amplierei da subito il pacchetto con gli HD, ma certezze non ce ne sono...

stanno passando delle scritte in arabo in sovraimpressione nei canali hd..presumibilmente si parla di frequenze..qualche cambiamento in vista o semplice rinfresco di memoria????

stanno passando delle scritte in arabo in sovraimpressione nei canali hd..presumibilmente si parla di frequenze..qualche cambiamento in vista o semplice rinfresco di memoria????
Forse si riferiscono alla nuova frequenza dei canali sd da +5 a +10 e l' abbandono della vecchia

Come annunciato dalla scritta in rosso nella pagina del sito di Jsc la frequenza 11958v (contenente i canali dal +6 al +10) andrà in pensione a fine dicembre lasciando posto alla 11449 H con i canali dal +6 al +10 e in più Fox Sports ME e Nba Tv...fantasticando un pò: non credo manterranno per molto le due copie di Nba Tv e Fox Sports ME, quindi o verranno nuovi canali o vedremo HD5 e HD6 da paura...

http://www.aljazeerasport.net/howtowatchus/

Ultima modifica:
Come annunciato dalla scritta in rosso nella pagina del sito di Jsc la frequenza 11958v (contenente i canali dal +6 al +10) andrà in pensione a fine dicembre lasciando posto alla 11449 H con i canali dal +6 al +10 e in più Fox Sports ME e Nba Tv...fantasticando un pò: non credo manterranno per molto le due copie di Nba Tv e Fox Sports ME, quindi o verranno nuovi canali o vedremo HD5 e HD6 da paura.

Ma sulla 11449 i 2 canali americani sono in sd ? Se é cosi li lasciano visto che erano solo in hd

All' estero ci sono rumors di aver sentito su un canale jsc che a gennaio jsc lascerà il satellite hotbird. Non so se qualcuno ha sentito o letto qualcosa.

Buonasera, purtroppo c'è gente come me, che questa nuova frequenza non l'aggancia credo. Perchè mi sembra che questa nuova frequenza è di eutelsat 7.3, se non mi sbaglio. Quindi stanno passando a questa frequenza che secondo me è molto più ostica per gli inglesi.Stanno preparando il campo per tornare a trasmettere tutte le partite di premier league, e non avere più problemi con Federazione inglese. I canali sono dal +6 al +10, il +5 sta insieme agli altri 4.

Come è possibile che questa nuova frequenza l'aggancio con una qualità intorno al 53%, e invece sulla vecchia ho 82%

Inviato i con Tapatalk 2

io non la ricevevo per niente sono andato per girare il disco da 90 cm ma svitando i dadi mi sono accorto che si vedeva stretto un po di meno,addeso tutto ok prova magari anche ha te str. un po meno, o mol.un po si riesce ha prendere:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso