BeIN Sports - Thread Ufficiale

dalla puglia con una 100 sarebbe più semplice prendere i 25,5 rispetto ai 7 ?

Assolutamente no!
Con una 125 non riesco a prendere nessuna frequenza del 25,5 a differenza di nilesat. Di nilesat non riesco a prendere solo una frequenza (10853 H).
Naturalmente parlo solo dei canali HD.

scusate qualcuno mi puo' spiegare perchè da un po' di giorni non vedo piu i canali su nilesat dal 6 al 9?ho il pacchetto sd di 8 canali,grazie!pensavo fosse il maltempo ma mi dice che sono codificati!

scusate qualcuno mi puo' spiegare perchè da un po' di giorni non vedo piu i canali su nilesat dal 6 al 9?ho il pacchetto sd di 8 canali,grazie!pensavo fosse il maltempo ma mi dice che sono codificati!
dovresti vederli regolarmente..prova a risintonizzarli..togliere e reinserire la scheda..anche se sono tentativi banali non si mai..

forse sono OT ma non so dove chedere ... sui 25.5, a parte i nostri canali di BeInSport cos'altro sarà visibile? Addio film e telefilm in inglese di MBC che si trovano sui 7°ovest? di sicuro è una perdita ...

Infatti, sono curioso anche io di sapere a 25.5E che canali ci sono oltre a quelli di BeIN, grazie.

forse sono OT ma non so dove chedere ... sui 25.5, a parte i nostri canali di BeInSport cos'altro sarà visibile? Addio film e telefilm in inglese di MBC che si trovano sui 7°ovest? di sicuro è una perdita ...
se agganci i 25,5 est dovresti agganciare contemporaneamente anche i canali di badr a 26 est. su badr ci sono piu canali rispetto al nuovo sat. rispetto a nilesat non so. usa i siti king of sat ,lyngsat e vedi su badr quali canali ci sono

Ciao madamini,
stesso tuo abbo su Nilesat vedo 6-9-12-13-14 HD, non dal 6 al 9.

se agganci i 25,5 est dovresti agganciare contemporaneamente anche i canali di badr a 26 est. su badr ci sono piu canali rispetto al nuovo sat. rispetto a nilesat non so. usa i siti king of sat ,lyngsat e vedi su badr quali canali ci sono

su badr ci sono anchr MBC e altri presenti sul 7w..... almeno da quanto vedo su una nota rivista...

su badr ci sono anchr MBC e altri presenti sul 7w..... almeno da quanto vedo su una nota rivista...

sarei interessato a sapere se puntando da Roma la 100cm (io vivo in provincia di Roma) sui 25,5 si vede anche MBC e e il canale francese TV5-medio Oriente sui 26 di Badr ... con la mia 80cm su Badr non vedeve la allora Al Jazeera Sport e quindi andai a 7ovest dove vedo ... siccome pare che la migrazione sarà sui 25,5 devo optare per comprare una nuova parabola ma fra 100 e 120 c'è una certa differenza di prezzo che vorrei valutare se è sufficiente la 100cm, anche perché la 120 subirebbe di più il vento che a casa mia alcuni giorni è notevole.
Se qualcuno mi può aiutare grazie.

sarei interessato a sapere se puntando da Roma la 100cm (io vivo in provincia di Roma) sui 25,5 si vede anche MBC e e il canale francese TV5-medio Oriente sui 26 di Badr ... con la mia 80cm su Badr non vedeve la allora Al Jazeera Sport e quindi andai a 7ovest dove vedo ... siccome pare che la migrazione sarà sui 25,5 devo optare per comprare una nuova parabola ma fra 100 e 120 c'è una certa differenza di prezzo che vorrei valutare se è sufficiente la 100cm, anche perché la 120 subirebbe di più il vento che a casa mia alcuni giorni è notevole.
Se qualcuno mi può aiutare grazie.

Quindi le voci affermano che su 7w non si vedrà più BeIN Sports?

Quindi le voci affermano che su 7w non si vedrà più BeIN Sports?
Tra dire che il satellite di riferimento è il 25.5 e che i 7° w verranno mollati c'è una bella differenza.
Non c'è nessun annuncio ufficiale e neanche voci che io sappia (liberi di correggermi) fermo restando che le reali intenzioni le conosceremo IMHO ad inizio stagione calcistica 2014/2015 quando BeIN avrà deciso cosa fare dell'accordo con la PL

Tra dire che il satellite di riferimento è il 25.5 e che i 7° w verranno mollati c'è una bella differenza.
Non c'è nessun annuncio ufficiale e neanche voci che io sappia (liberi di correggermi) fermo restando che le reali intenzioni le conosceremo IMHO ad inizio stagione calcistica 2014/2015 quando BeIN avrà deciso cosa fare dell'accordo con la PL

Ottimo la questione che rimangonoai 7°w ,,, mi scuso ma non avevo capito. Di fatto però i nuovi decoder "sposati" sono solo HD e solo Irdeto perciò la scheda ed il decoder nuovi li devo comprare ... se con quei decoder si potranno ancora vedere le frequenze SD e non cambiano non c'è necessità di cambiare parabola ma se si spostano su frequenze non visibili serve cambiare la parabola ed avevo capito fossero meglio visibili le fequenze HD sui 25,5°e rispetto a quelle dei 7°w ma forse anche in questo caso ho sbagliato.

Rispetto al decoder "sposabile" e alle schede Irdeto pensate che convenga anticipare l'acquisto adesso oppure è sempre meglio aspettare: i prezzi diminuiranno non certo aumenteranno? Grazie a chi mi risponde avendo informazioni o facendomi meglio capire quanto già detto in precedenza.

Concordo con Mazzuk e redpower, ed aggiungo evitiamo di basarci "sulle voci" ma solo su notizie certe per evitare di creare false aspettative. ;)

Se può essere utile a qualcuno, dalla provincia di Caserta badr 26° 85% su tutte le frequenze con una Gibertini 125cm in six-feed con badr neanche come fuoco principale.

Salve a tutti, ho un abbonamento SD per 8 canali ma non riesco a vedere 9 e 10, che dovrebbero essere gli ex jsc 1 e 2 in chiaro, quindi ora visibili agli abbonati. Ricevo da 7W con una parabola da 125.
Seguo in particolare l'atletica, domani è in programma il meeting di Gent su 9 e 9HD dalle 15 alle 17.30 e in replica lunedì dalle 22.15 alle 0.45: c'è qualche anima buona che potrebbe registrarlo, inviandomi poi il dvd? Ovviamente pagando le spese e il disturbo. Grazie!

Indietro
Alto Basso