BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ho controllato lo store marocchino :5eek: adesso riporta i prezzi anche in euro. Rispetto a quando acquistò camel la prima volta, circa fine Febbraio quando praticamente il sito era un interfaccia in DOS ne ha fatta di strada. Questo è un diavolo tentatore la tessera mi è scaduta il 4 Aprile e già non riesco a stare...Humax IR3000HD a 130€ con abbonamento trimestrale base (SD) senza modiali...lo faccio?
La cosa che non mi convince è che tra l'IR1000HD (80€) e l'IR3000HD (95€) ci sono solo 15 € di differenza, e che ancora degli altri dec con codifica NDS non si ha notizia.

Infatti è appetibile....molto appetibile e concordo con te camel the best :wave:

Non ho ancora capito quanto costa sullo store marocchino l'abbonamento annuale del full che comprende anche i mondiali.

scatolotto viola+abbo 12 mesi con coppa del mondo: 290
scatolotto viola+abbo 12 mesi senza coppa: 210
humax ir3000hd + abbo 12 mesi con coppa: 310
humax ir3000hd + abbo 12 mesi senza coppa: 230

scatolotto viola+abbo 12 mesi con coppa del mondo: 290
scatolotto viola+abbo 12 mesi senza coppa: 210
humax ir3000hd + abbo 12 mesi con coppa: 310
humax ir3000hd + abbo 12 mesi senza coppa: 230

Grazie per le vostre risposte.
Ma i 2 decoder hanno la funzione PVR per registrare via USB su HDD esterno?

Ultima modifica:
:eusa_pray: camel the best :glasses9:

Sono impazzito...ho installato 11 programmi di channels editing per lo Humax, addirittura sono andato a reinstallare il vecchio tools Humaxbox ma niente...vi spiego: tutti gli altri decoder Humax fratelli dell'IR3000HD e dell'HD Free in giro per l'Europa, Turchia e India producono liste canali esportate in file con estensione udb o il classico hnf....invece i decoder Humax Middle East esportano e accettano solo file con estensione qdf (Quicken Data Files)...e mi è parso di capire (da forum tradotti con google translate che parlavano della versione Middle East dell' ICord HD+ presente anche in germania ad esempio) che non esistono channels editor per questo formato :sad: ....domani cercherò ancora, ma se qualcuno che legge sà di più su questa estensione si faccia avanti :laughing7:....ora devo correre al lavoro, di tanto in tanto darò un'occhiata al forum più tardi..

Sono impazzito...ho installato 11 programmi di channels editing per lo Humax, addirittura sono andato a reinstallare il vecchio tools Humaxbox ma niente...vi spiego: tutti gli altri decoder Humax fratelli dell'IR3000HD e dell'HD Free in giro per l'Europa, Turchia e India producono liste canali esportate in file con estensione udb o il classico hnf....invece i decoder Humax Middle East esportano e accettano solo file con estensione qdf (Quicken Data Files)...e mi è parso di capire (da forum tradotti con google translate che parlavano della versione Middle East dell' ICord HD+ presente anche in germania ad esempio) che non esistono channels editor per questo formato :sad: ....domani cercherò ancora, ma se qualcuno che legge sà di più su questa estensione si faccia avanti :laughing7:....ora devo correre al lavoro, di tanto in tanto darò un'occhiata al forum più tardi..

Forse l'unica speranza potrebbe essere il mitico Cecè... Se riuscisse ad implementare questo formato nel grandissimo programma Clarke Tech Editor Studio. ...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

hai provato qui?
http://www.setedit.de/SetEdit.php?spr=2&Editor=98

Per l'editor di Cecelife (mi permetto di rispondere io in sua vece) serve un decoder di questo tipo nelle sue mani, per poterci lavorare sopra

il 22% di 40 è circa 8,8

36-10 di spese amministrative = 26/3= 8,6

i conti tornano ... sarà che al minimo si devono pagare più di 10 (ovvero 11) euro di dazio per evitare controlli accurati sull'effettivo valore della merce.
A me no, nel senso che non ho mica capito come hai fatto sti calcoli :eusa_think:

Comunque la regola generale è che fino a 22 euro (sped compresa), i beni non sono tassati. Oltre quel valore, si pagano IVA ed eventuale dazio. In genere si costruisce così:
- 11 euro di diritti fissi così suddivisi: presentazione in dogana 2,50€ + spese postali 3,00€ + Documento Amministrativo Unico DAU 5,50€. Che io sappia, da questi non si scappa a meno che si tratti di un bene che costa meno di 22 euro
- dazio dato dal codice TARIC (non è automatico, sia chiaro)
- IVA calcolata sul valore dato dalla somma del costo del bene + spedizione + dazio (eh si, si paga l'IVA anche sui dazi.. un'infamia)

Ora, se il codice TARIC è 85287115 - Apparecchi con un dispositivo articolato attorno a un microprocessore incorporanti un modem per l'accesso a Internet e aventi la funzione di scambio interattivo di informazioni, in grado di captare i segnali televisivi (le cosiddette "set-top box con funzione di comunicazione", comprese quelle che incorporano un dispositivo che esegue una funzione di registrazione o riproduzione, purche' non perdano il carattere essenziale di una set-top box che ha una funzione di comunicazione) - e si importa dal Marocco, la buona notizia è che non c'è nessun dazio in entrata, e quindi si pagano alla fine gli 11 euro + l'IVA sul valore bene comprensivo delle spese di spedizione.

Ps Il "gift" regalo non intenerisce più i doganieri, ma da un pezzo eh... quando arrivano 10.000 "gifts" dalla Cina ogni giorno, che dite, non gli viene qualche sospetto a quelli della dogana :D ?

A me no, nel senso che non ho mica capito come hai fatto sti calcoli

io 'sti (questi) calcoli li ho fatti ... tu hai fatto " sti calcoli " probabilmente questo ti ha fatto sbagliare il procedimento di calcolo :)

Allora ragazzi, decoder arrivato oggi Humax HD Free+scheda...dazio pagato:21euro di cui 10 di spese amministrative....valore merce dichiarata: 40euro....se gli si chiede di dichiarare meno probabilmente lo fà...io mi chiedo perchè mi fece pagare 36euro per tre decoder...forse perchè presi tutti e 3 insieme? appena riesco a trovare la fattura dhl vi dico quanto dichiarò

8,8 x 8,8 = 26,4

26 +10 = 36

Ultima modifica:
Ho cercato, già più volte, di contattare un altro negozio, stavolta francese (si trovano a Tolosa), però questi "signori" non si degnano di rispondere alle email..:mad: Il bello è che, alla voce "Abonnement beIN SPORTS Full package sans coupe du monde - 12 mois via Nilesat 7°W + Récepteur officiel Humax IRHD-1000S", al posto del prezzo c'è un bel link che dice:"Contactez-nous pour un tarif", però se ne strafregano altamente dei messaggi di richiesta info !:mad::eusa_naughty: Da questo punto di vista, molto più seri e professionali a Rabat....:eusa_think:

Ho cercato, già più volte, di contattare un altro negozio, stavolta francese (si trovano a Tolosa), però questi "signori" non si degnano di rispondere alle email..:mad: Il bello è che, alla voce "Abonnement beIN SPORTS Full package sans coupe du monde - 12 mois via Nilesat 7°W + Récepteur officiel Humax IRHD-1000S", al posto del prezzo c'è un bel link che dice:"Contactez-nous pour un tarif", però se ne strafregano altamente dei messaggi di richiesta info !:mad::eusa_naughty: Da questo punto di vista, molto più seri e professionali a Rabat....:eusa_think:

Tv corner ?

Io ho intenzione nel breve periodo di prendere l'Humax IRHD-1000S, soltanto che non sono sicuro se devo aggiornare l'impianto. Io adesso ho due parabole, una puntata su nilesat e l'altra su astra e hot bird, collegate tra loro a un switch diseqc. Quindi dentro mi arriva solo un cavo, acquistando l'altro decoder, posso collegare i due decoder tramite l'uscita loop out del mio clarke tech 3100hd, la cosa è fattibile...

Sperando di fare cosa gradita,ecco la mia esperienza. Prima di tutto grazie a Camel per il sito marocchino e per aver fatto da apripista. Ordinato Humax IR3000HD + abbonamento trimestrale senza Mondiali Calcio. Prezzo 170 euro +27,60 a DHL. Pagato venerdì scorso,arrivato questa mattina,lunedì. Canali preimpostati,tessera già sposata ed attiva. Neanche Amazon è così rapido...

grazie spillo per la testimonianza.
hai scritto 170...quindi sarebbero 145 di decoder+abb.3 mesi+27,60 di spedizione=172,60....quindi hai pagato 25 euro di dazi doganali?

170dec+abb,poi 15,40 di oneri doganali e 10 di diritti amministrativi così cOMe scritto in fattura DHL.

Indietro
Alto Basso