BeIN Sports - Thread Ufficiale

Novità per l'IR 3000 HD?

allora ecco il mission report:
dall'algeria ho un contatto con un negozio dove mi si dice che possono solo spedire direttamente a parigi, non in altri posti... quindi o abbiamo / avete un contatto li che vi possa rimandare il tutto in italia o nisba... I prezzi sono altucci (me lo aspettavo in Algeria...) comunque questo e' quello che hanno spiegato al mio amico, oggi provo a stabilire contatto email o telefono...
ho trovato un negozio a Casablanca che per motivi di lavoro sarebbe piu comodo che rabat e non hanno il ir3000hd... o almeno la signora non mi sembrava al telefono tanto sgamata da capire certe differenze...quando le ho spiegato che cercavo pvr mi ha detto no no no scatolo viola no... e grazie lo sapevo.....
morale, al momento il 3000hd si trova solo a rabat, con alcune difficolta da noi incontrate, aspettiamo lord che ha ordinato uno scatolo viola la settimana scorsa e poi ci dira' quando e come gli e' arrivato....
oppure aspettiamo la fine dei mondiali quando immagino ci saranno piu decoder disponibili, vedi il Technicolor DSI 810 AJS che ha anche il pvr.....
spero di esser stato utile....

Ciao solosurf. Se parli il francese prova sul sito tunisino numeris. Io mi sono anche registrato mesi fa e dovrebbero spedire in tutta europa
sul loro sito c'è il decoder humax ir3000 hd ma questo sito non lo vedo molto aggiornato.

Telefonato da casa il decoder è già arrivato dal Marocco. Quando torno manderò email al sito marocchino se non è già attivato il tutto. Ma,una domanda.. È meglio aspettare il 1 giugno visto la scadenza delle vecchie carte il 31/5 oppure è indifferente farsi attivare prima il marriage?Grazie mille :)

Bene,tornato e installato il decoder,in pratica ho solo cambiato la lingua da francese a inglese che mi trovo molto meglio,i canali a 7W erano già stati sintonizzati dai nostri amici marocchini mi sa.
Pero' il marriage non è stato fatto come mi aveva avvertito via pm un utente del forum,come ha fatto lui ho scritto al sito marocchino numero carta e seriale del decoder per fare l'ammogliamento :D
Vedo pero' sul sito BeIn Sports che si puo' fare il marriage anche dal sito,mandano un codice via sms sul telefono cellulare da confermare sul sito per attivare il tutto.Qualcuno ha provato a farlo li'?
Grazie ancora :)

Vedo pero' sul sito BeIn Sports che si puo' fare il marriage anche dal sito,mandano un codice via sms sul telefono cellulare da confermare sul sito per attivare il tutto.Qualcuno ha provato a farlo li'?

No, no, no...non ti cimentare, lascia fare a loro! E' possibile farlo, camel ne ha attivata una ma aveva un amico con numero marocchino o comunque dei paesi arabi sul quale farsi inviare l'sms.

Grazie Mox,tempo due ore scarse dopo la mail e l'ammogliamento l'è belle fatto! :D
Non riesco a vedere la scadenza dei diritti della carta,ho cercato ma boh non le vedo neanche in smart card status.
A parte questo particolare devo dire che sono molto soddisfatto,vedo benissimo (qualità video molto buona come sempre) tutti i canali BeIN e l'Humax esce già in 1080p,ottimo cosi' e ottimo servizio del sito marocchino,fatto l'ordine sabato,partito lunedi' e arrivato oggi.
Soddisfattissimo quindi :)
P.S. Secondo me al momento i canali BeIN hanno qualche problema con DD 5.1 (Multichannel impostato),spero risolveranno..

Ultima modifica:
Bene,tornato e installato il decoder,in pratica ho solo cambiato la lingua da francese a inglese che mi trovo molto meglio,i canali a 7W erano già stati sintonizzati dai nostri amici marocchini mi sa.
Pero' il marriage non è stato fatto come mi aveva avvertito via pm un utente del forum,come ha fatto lui ho scritto al sito marocchino numero carta e seriale del decoder per fare l'ammogliamento :D

Se possibile ci fai sapere se e quanto ti hanno fatto pagare tra spedizione e dogana.Grazie magielan

inviato dal mio cellulare,bye

allora ecco il mission report:
dall'algeria ho un contatto con un negozio dove mi si dice che possono solo spedire direttamente a parigi, non in altri posti... quindi o abbiamo / avete un contatto li che vi possa rimandare il tutto in italia o nisba... I prezzi sono altucci (me lo aspettavo in Algeria...) comunque questo e' quello che hanno spiegato al mio amico, oggi provo a stabilire contatto email o telefono...
ho trovato un negozio a Casablanca che per motivi di lavoro sarebbe piu comodo che rabat e non hanno il ir3000hd... o almeno la signora non mi sembrava al telefono tanto sgamata da capire certe differenze...quando le ho spiegato che cercavo pvr mi ha detto no no no scatolo viola no... e grazie lo sapevo.....
morale, al momento il 3000hd si trova solo a rabat, con alcune difficolta da noi incontrate, aspettiamo lord che ha ordinato uno scatolo viola la settimana scorsa e poi ci dira' quando e come gli e' arrivato....
oppure aspettiamo la fine dei mondiali quando immagino ci saranno piu decoder disponibili, vedi il Technicolor DSI 810 AJS che ha anche il pvr.....
spero di esser stato utile....

Ciao solosurf, un consiglio visto che con il mio lavoro con i prodotti Technicolor c'ho a che fare tutti i giorni: o IR3000HD, o aspetta un'altro modello (se non ricordo male deve uscire il Pace)....io eviterei prodotti da 3settimane di vita, che di colpo non si accendono più, con enormi problemi al tuner, ecc...poi fate voi ;)
ah: fate fare il marriage a loro mi raccomando, altrimenti vi dovete trovare un'amico marocchino con parenti e amici disponibili in terra madre :lol:

Ciao solosurf, un consiglio visto che con il mio lavoro con i prodotti Technicolor c'ho a che fare tutti i giorni: o IR3000HD, o aspetta un'altro modello (se non ricordo male deve uscire il Pace)....io eviterei prodotti da 3settimane di vita, che di colpo non si accendono più, con enormi problemi al tuner, ecc...poi fate voi ;)
La stessa cosa l'avevo scritta anch'io, Camel. Ho un modem/router Technicolor di rara scarsità, infatti è nella sua scatola a marcire...

Qualcuno di voi riesce a prendere la nuova frequenza (11471 V 27500) dei canali HD a 7 ovest?

Mi è venuto un dubbio: non è che la codifica Irdeto ci fa lo stesso scherzo di quella Viaccess? E dobbiamo ricomprare decoder e scheda tra 1-2 anni?

Indietro
Alto Basso