BeIN Sports - Thread Ufficiale

salve ragazzi, se fosse possibile, vorrei un'informazione.
sono in possesso di decoder Digiquest 8100CA con codifica sia Viaccess che Irdeto (almeno credo), se acquisto solo la card Bein, abbonamento full 1 anno (no mondiali) posso sfruttarlo o sono costretto ad acquistare un nuovo decoder??? (causa sposalizio).
posso sposare il mio decoder con la card???
grazie :)

salve ragazzi, se fosse possibile, vorrei un'informazione.
sono in possesso di decoder Digiquest 8100CA con codifica sia Viaccess che Irdeto (almeno credo), se acquisto solo la card Bein, abbonamento full 1 anno (no mondiali) posso sfruttarlo o sono costretto ad acquistare un nuovo decoder??? (causa sposalizio).
posso sposare il mio decoder con la card???
grazie :)

per forza loro decoder per marriage

Voi sapete cos'è il marriage che è partito dal primo giugno su bein sports? Grazie.

trasmetto tutti i matrimoni arabi in diretta e in HD...copertura completa dalle foto in casa la mattina alla consegna delle bomboniere a fine giornata...

Vi prego, lo mettiamo come sotto titolo della discussione, non riesco a smettere di ridere :lol:

Ciao a tutti! Mi potete dire da quale sito posso comprare decoder e scheda per vedere bein sport?
Adesso ho sky, quindi dalla parabola mi scende un solo filo, posso usare questa parabola o la devo cambiare?
adesso è puntata verso sud/sud-ovest se non sbaglio, dite che la devo spostare dalla sua posizione per puntarla verso est?

Ciao a tutti! Mi potete dire da quale sito posso comprare decoder e scheda per vedere bein sport?
Adesso ho sky, quindi dalla parabola mi scende un solo filo, posso usare questa parabola o la devo cambiare?
adesso è puntata verso sud/sud-ovest se non sbaglio, dite che la devo spostare dalla sua posizione per puntarla verso est?
se sei bravo a puntare i satelliti devi puntare la parabola sui 7 ovest oppure sui 25, 5 est per bein sports.
tu adesso con sky sei a 13 est .
Se ci dici dove vivi ti diciamo quanto deve essere grande l' antenna

Abito a Condofuri Marina(RC)

Per il decoder invece in HD dove lo posso prendere? Grazie!

Ciao angelo255,
sono di Reggio (città) con i nuovi cambi frequenza e satelliti è tutto da verificare se l'antenna da 80 ti possa bastare e - sempre che tu non abbia ostacoli davanti - ci vuole un puntamento molto accurato, quindi l'antenna va spostata e di parecchio anche, ma un tentativo va fatto. Ho una 120 per 130 e andavo bene sui 7°Ovest, ma ci ho" buttato il sangue" per avere massimo segnale su tutti i canali ed in tutte le condizioni atmosferiche, adesso non avendo ancora rinnovato l'abbonamento ho puntato l'antenna su altri sat quindi oltre questo non ti posso aiutare, di sicuro tenterei i 25,5°Est dove si trova il nuovo sat del quale molti riportano feedback migliori.

Ultima modifica:
per la cronaca... dopo snervanti studi di mercato, traduzioni googolose di forum arabi, etc etc.... ordinato ora humax ir 3000 hd a rabat....

Anche io per la cronaca qualche aggiornamento lo devo dare.

Come i più assidui lettori ricorderanno, a fine aprile avevo ordinato tre Humax HD3000 a Rabat. L'esperienza fu fallimentare, dopo due settimane non avevano ancora spedito e non c'era alcuna chiarezza da parte del venditore, per cui mi feci rimborsare da PayPal.

Da allora ho cercato dappertutto ma non ho trovato altri venditori con lo Humax HD3000 a listino. Domenica sera mi sono rilanciato, ho ordinato un unico esemplare ed oggi l'ho puntualmente ricevuto. Questo fine settimana potrò provarlo ma posso già dire che nella scatola non c'era un mattone.

Saluti a tutti,

opensoft

Ciao opensoft,
si, ricordo tutto, avevi fatto l'ordine insieme a solosurf, quindi il tuo disguido è stato solo un caso isolato e meno male si è anche risolto.
Tre giorni per la consegna a Lisbona da Rabat, che tipo di spedizione hai scelto, espressa da 48€ o normale da 25€?
Grazie ancora per i feedback ;)

Facciamo un po' di chiarezza...

Non esiste la spedizione a 25 euro, nel senso che non ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. La spedizione per Lisbona costa 48 euro.

Per poter pagare con PayPal si deve selezionare la valuta Euro prima di mettere gli articoli nel cestino, ma per fortuna da poco hanno aggiunto un pop-up che avvisa.

Quando feci il mio primo ordine, il sistema mi lasciò arrivare tranquillamente al pagamento in dinari con carta di credito ma senza l'opzione PayPal, salvo poi ricevere un messaggio di annullamento manuale dell'ordine da parte del venditore. I prezzi in dinari sono più bassi, ma il venditore rifiuta di farsi pagare in dinari dall'estero. Insomma per ordinare noialtri si deve selezionare per prima cosa la valuta Euro e poi pagare con PayPal.

Fortunatamente non ho dovuto sostenere dazi doganali, ma ho notato che la fattura inclusa col pacchetto DHL riportava un valore di 20 euro, senza che io avessi concordato nulla col venditore.

Una ulteriore nota sulle spese di trasporto. La volta scorsa, per l'ordine che non andò a buon fine, aggiunsi all'ordine dei ricevitori e relativi abbonamenti un ulteriore abbonamento per vedere i canali MBC in alta definizione. Questo abbonamento annuale é venduto a 35 euro. Mi accorsi che il sistema di e-commerce del venditore addizionava ulteriori 30 euro per la spedizione dell'abbonamento, nonostante quest'ultimo potesse essere infilato semplicemente nel pacchetto dei ricevitori senza alterarne significativamente il peso. Lo feci notare al venditore e ricevetti un codice di sconto equivalente.

Sebbene fossi ancora intenzionato ad ordinare l'abbonamento MBC insieme al pacchetto Bein, al secondo ordine ho preferito evitare per non dover di nuovo "contrattare" col venditore e mantenere l'ordine il più semplice possibile.

Non so ancora se il decoder e la scheda siano già sposati, solo durante il prossimo fine settimana potrò testare con la mia antenna già puntata sui 25.5E. Penso comunque di si, sia perché la volta scorsa avevo più volte insistito su questa necessità e sia perché la scheda si trovava già inserita nel decoder anziché sigillata in una busta.

Dopo il test, vi farò sapere.

opensoft

Ciao opensoft,
si, ricordo tutto, avevi fatto l'ordine insieme a solosurf, quindi il tuo disguido è stato solo un caso isolato e meno male si è anche risolto.
Tre giorni per la consegna a Lisbona da Rabat, che tipo di spedizione hai scelto, espressa da 48€ o normale da 25€?
Grazie ancora per i feedback ;)

Vorrei prendere anch'io uno Humax HD3000 a Rabat. Per cortesia, mi puoi dare una mano a trovare il giusto riferimento con un MP ?

Grazie molte.

Anche io per la cronaca qualche aggiornamento lo devo dare.

Come i più assidui lettori ricorderanno, a fine aprile avevo ordinato tre Humax HD3000 a Rabat. L'esperienza fu fallimentare, dopo due settimane non avevano ancora spedito e non c'era alcuna chiarezza da parte del venditore, per cui mi feci rimborsare da PayPal.

Da allora ho cercato dappertutto ma non ho trovato altri venditori con lo Humax HD3000 a listino. Domenica sera mi sono rilanciato, ho ordinato un unico esemplare ed oggi l'ho puntualmente ricevuto. Questo fine settimana potrò provarlo ma posso già dire che nella scatola non c'era un mattone.

Saluti a tutti,

opensoft

In totale, calcolando le spese, quanto avete speso per l'IR3000HD? Come sapete, mi sono orientato diversamente, ma un mio amico potrebbe essere interessato, grazie.

vorrei rassicurare tutti che in 3 giorni arriva con 25 euro, la sera lo ritirano Rabat e il giorno dopo arriva a Casablanca, parte alla sera e la notte arriva a Parigi, all'alba è a Liegi in Germania, arriva in Italia in mattinata e lo consegnano nel pomeriggio ... questa spedizione cosa 25 euro ...
Scusate l'intervento ma io non ho ancora capito se le spese di spedizione da Rabat sono 48 euro o 25 e se eventualmente si può scegliere tra le 2 opzioni. Grazie magielan.
Facciamo un po' di chiarezza...

Non esiste la spedizione a 25 euro, nel senso che non ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. La spedizione per Lisbona costa 48 euro.

Per poter pagare con PayPal si deve selezionare la valuta Euro prima di mettere gli articoli nel cestino, ma per fortuna da poco hanno aggiunto un pop-up che avvisa.

Quando feci il mio primo ordine, il sistema mi lasciò arrivare tranquillamente al pagamento in dinari con carta di credito ma senza l'opzione PayPal, salvo poi ricevere un messaggio di annullamento manuale dell'ordine da parte del venditore. I prezzi in dinari sono più bassi, ma il venditore rifiuta di farsi pagare in dinari dall'estero. Insomma per ordinare noialtri si deve selezionare per prima cosa la valuta Euro e poi pagare con PayPal.

Fortunatamente non ho dovuto sostenere dazi doganali, ma ho notato che la fattura inclusa col pacchetto DHL riportava un valore di 20 euro, senza che io avessi concordato nulla col venditore.

Una ulteriore nota sulle spese di trasporto. La volta scorsa, per l'ordine che non andò a buon fine, aggiunsi all'ordine dei ricevitori e relativi abbonamenti un ulteriore abbonamento per vedere i canali MBC in alta definizione. Questo abbonamento annuale é venduto a 35 euro. Mi accorsi che il sistema di e-commerce del venditore addizionava ulteriori 30 euro per la spedizione dell'abbonamento, nonostante quest'ultimo potesse essere infilato semplicemente nel pacchetto dei ricevitori senza alterarne significativamente il peso. Lo feci notare al venditore e ricevetti un codice di sconto equivalente.

Sebbene fossi ancora intenzionato ad ordinare l'abbonamento MBC insieme al pacchetto Bein, al secondo ordine ho preferito evitare per non dover di nuovo "contrattare" col venditore e mantenere l'ordine il più semplice possibile.

Non so ancora se il decoder e la scheda siano già sposati, solo durante il prossimo fine settimana potrò testare con la mia antenna già puntata sui 25.5E. Penso comunque di si, sia perché la volta scorsa avevo più volte insistito su questa necessità e sia perché la scheda si trovava già inserita nel decoder anziché sigillata in una busta.

Dopo il test, vi farò sapere.

opensoft

inviato dal mio cellulare,bye

Da quello che leggo, dovrebbero essere di 48 Euro.

Io l'opzione a 25 euro l'ho cercata, ma proprio non l'ho trovata. Nel mio caso la consegna era a Lisbona, meno di 600 Km in linea d'aria, ma il pacchetto é andato da Rabat a Casablanca, poi Bruxelles, Lipsia, Vitoria (paese basco spagnolo) e infine Lisbona :).

Forse 25 euro li fanno per la Francia, destinazione con cui il Marocco ha sicuramente maggior traffico commerciale.

Indietro
Alto Basso