BeIN Sports - Thread Ufficiale

raga io ho provato non mi pare di notare variazioni di potenza..neanche su nba o fox..:eusa_think:

oggi ho provato ad aggiustare in tutti i modi la parabola e LNB, ma FOX ed NBA rimangono tutte squadrettate, mi sono quindi chiesto se il problema non sia che sono passati da SD ad HD ... con la mia parabola al limite di diametro probabilmente fin che trasmettevano in SD ce la facevo adesso che è in HD non ci riesco più. Gli altri canali si vedono tutti bene, e andando sul setting ho visto che la qualità dei 4 canali del mondiali è buona.

sto dolby plus mi ha rotto... mi parte a tutto volume nella televisione e a mezzanotte a colpi di arabo mi sveglia tutta la prole...

Cos'è la funzione la dolby plus? :dontknow:

oggi ho provato ad aggiustare in tutti i modi la parabola e LNB, ma FOX ed NBA rimangono tutte squadrettate, mi sono quindi chiesto se il problema non sia che sono passati da SD ad HD ... con la mia parabola al limite di diametro probabilmente fin che trasmettevano in SD ce la facevo adesso che è in HD non ci riesco più. Gli altri canali si vedono tutti bene, e andando sul setting ho visto che la qualità dei 4 canali del mondiali è buona.

Non ricordo: di che zona sei e diametro antenna?

non ricordo: di che zona sei e diametro antenna?

antenna è 90cm per la zona speravo che l'avatar bastasse ... comunque è il Palaeur di Roma!

luca-pelosi-libro-virtus_full.jpg

Che percentuali hai sulle singole frequenze

antenna è 90cm per la zona speravo che l'avatar bastasse ... comunque è il Palaeur di Roma!

Ahah! Non avevo visto l'avatar ;) Dai feedback di altri utenti della tua zona con quel diametro con le nuova riorganizzazione delle frequenze e a seconda delle condizioni meteo sei al limite.

Ciao a tutti,
chiedo scusa se ne avete già parlato.
Ho cercato qualche pagina indietro, ma non mi sono imbattuto nel problema che mi interessa.
Ovvero: i canali SD del pacchetto BEIN sport torneranno attivi nei prossimi giorni, oppure dobbiamo dimenticarceli e rimanere solo con gli HD?
Grazie in anticipo a chi mi chiarirà...

Infatti, anche a me ieri sera non si vedevano ancora, boh...speriamo ce li riaprano quanto prima.

sapete che come orgazione non sono in gran che aspettate magari anche una setimna ma prima ho poi vengono riativati

Io sono un po ignorante in materia.. ma volevo sapere come e dove si puo procedere all'acquisto del decoder e pacchetto di abbonamento beinsport??

Io sono un po ignorante in materia.. ma volevo sapere come e dove si puo procedere all'acquisto del decoder e pacchetto di abbonamento beinsport??
Ci sono diverse soluzioni ma ritengo che per farti una idea chiara tu debba leggerti in po di post indietro poiché dipende anche dal tipo di impianto che hai, dalla posizione geografica e dalle dimensioni della parabola

Peccato che non posso controllare, lo switch diseqc è impazzito e mi dà nessun segnale su Nilesat ed Horbird; devo andare a scuotere la parabola prossimamente, di solito facendo così si riprende... :doubt:

Peccato che non posso controllare, lo switch diseqc è impazzito e mi dà nessun segnale su Nilesat ed Horbird; devo andare a scuotere la parabola prossimamente, di solito facendo così si riprende... :doubt:

Ieri NBA e Fox squadrettavano oggi la qualità del segnale è aumentata e si vedono tranquillamente

parabola 120 , Termini Imerese (PA)

Ieri NBA e Fox squadrettavano oggi la qualità del segnale è aumentata e si vedono tranquillamente

parabola 120 , Termini Imerese (PA)

No il problema è che il mio switch diseqc ogni tanto impazzisce, non dà segnale né su Hotbird né su Nilesat (quando il segnale c'è invece, perché gli altri decoder collegati su hotbird non in switch diseqc hanno il segnale al massimo e vedo tutto), e devo andare sul tetto a scuotere la parabola con lo switch, e tutto torna normale. Penso di sostituirlo, ho già chiamato l'antennista, ne approfitto e monto anche l'LNB inverto black che ho comprato.

Ultima modifica:
avrei un quesito e ringrazio in anticipo dell aiuto,avevo un abbonamento in sd con parabola da 80 e un decoder humax 5400 irci,ora con l hd ho cambiato parabola mettendo una da 100 il segnale puo' migliorare se metto il decoder ufficiale?ho devo intervenire solo sulla parabola?grazie.

Indietro
Alto Basso