BeIN Sports - Thread Ufficiale

ps un lnb blak ultra dovrebbe andare meglio???

E' universalmente riconosciuto come uno dei migliori LNB di prezzo abbordabile, adesso si trova a 16€, qui sul forum siamo in molti a montarlo, ma prima ricontrolla tutti i parametri di cui sopra ;)

grazie mox.1, ho appena controllato l'impianto,sembra essere tutto a posto spazio da 42 est a 30 ovest con segnale accettabile,ma del 25 est provando alcune feq tipo 11642v sr 27500 nessuna traccia,eppure è tutto a posto,provero con l'nb inverto.grazie

grazie mox.1, ho appena controllato l'impianto,sembra essere tutto a posto spazio da 42 est a 30 ovest con segnale accettabile,ma del 25 est provando alcune feq tipo 11642v sr 27500 nessuna traccia,eppure è tutto a posto,provero con l'nb inverto.grazie
Prova a spostarti un po verso i 26 E, devi trovarli io con una 100 da Viterbo ho un buon segnale.

magielan,grazie x le risposte,provero a vedere che cosa è che non va,la prima cosa è comprare lnb inverto e vedere se va meglio.saluti

L'LNB inverto non fa miracoli; se la parabola non è puntata bene, non ottieni benefici dal suo utilizzo.

Il mio scatolotto viola scalda un po anche in stand by lo riscontrate anche voi?

Devo comperare una parabola, che dite da Rimini me la cavo con una 120?? Consigliatemi perfavore Grazie

Salve io abito in un paese vicino macerata,vorrei avere la visione di beIN sport...che piatto mi consigliate??
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo comperare una parabola, che dite da Rimini me la cavo con una 120?? Consigliatemi perfavore Grazie
io dalla romagna ne ho 2 puntate sui 7w,una 130 e una 180,col bel tempo visione su entrambe(con percentuale segnale pressochè identica),col brutto tempo sulla 180 il segnale degrada molto meno rendendo sempre la visione stabile!
ciao!
Fabrizio

io dalla romagna ne ho 2 puntate sui 7w,una 130 e una 180,col bel tempo visione su entrambe(con percentuale segnale pressochè identica),col brutto tempo sulla 180 il segnale degrada molto meno rendendo sempre la visione stabile!
ciao!
Fabrizio
Ciao fabrizio, Invece con la 130 con il brutto tempo si vede qualcosa? Da che parte della Romagna

Ciao fabrizio, Invece con la 130 con il brutto tempo si vede qualcosa? Da che parte della Romagna
io sono di faenza,beh..con la 130 ed inverto black ultra twin,in caso di brutto tempo pesante(pioggia forte)salta tutto.
Invece sulla 180 pf con montato un lnb generico(per offset)il segnale cala ma non scompare.
Devo anche dire che col bel tempo ,le percentuali rimangono uguali su tutte e due le parabole,su quella più grande si ha un degradamento molto più lento,cosa non da poco per permettere una visione continuativa.
Quindi per esperienza personale penso che con una 120-130 si sia un po al limite...,se devi fare la spesa ,falla bene ,e opta per una dimensione più grande!!
ciao
Fabrizio

Secondo KingOfSat hanno eliminato da Badr quindi dai 26 gradi Fox Sports Middle East e NBA Tv...su Badr (sempre secondo KingOfSat) non ci sono più...preludio dell'attivazione sui 25,5? Io non sono a casa per verificare, chi ha puntato i 25 gradi può fare una ricerca canali? Grazie

Sembrerebbe che hanno spento anche bein 1,2,11,13

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso